Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
:facepalm:
oldese :rotolul:
no sul serio.
oldese anche il fatto che napo avesse appoggiato l'invasione.
ma è anche oldese la sua ammssione di essersi sbagliato. :D
magari era stato frainteso :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
oldese :rotolul:
no sul serio.
oldese anche il fatto che napo avesse appoggiato l'invasione.
ma è anche oldese la sua ammssione di essersi sbagliato. :D
magari era stato frainteso :asd:
Lo so ma il 4 Novembre e' l'anniversario dell'entrata dei carriarmati, tanto che c'ero volevo dare due botte a Naporsocapo che non lo reggo mica :snob:
-
Cioè, ma oggi si festeggia la vittoria dell'unico conflitto mondiale in cui la si sia spuntata, e tu mi vai a postare sta roba sull'insurrezione dei bulgari, rumeni, turchi, magiari o quello che è?? :facepalm:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Che noia... ma Silvio è ancora ammalato? neanche un' inaugurazione di qualche casetta... niente...
beh, ci sono sempre le anticipazioni del libro di vespa... :miannoio:
comunque ieri ha detto che se l'opposizione fa la brava si può dialogare.
oggi (in collegamento telefonico :uhm: e se avesse ragione Jaq?) ha detto che con questa opposizione che semina fango e odio non si può dialogare.
la cosa bella è che bersani non aveva detto niente :asd:
ormai fa e disfa come gli pare.
-
E il flame dove lo lasciamo ? vuoi mettere un bel rossi contro neri contro ungari contro tutti ?
E poi se passava l'argomento postavo un po' di canzonacce youtube, sulla prima guerra non e' che trovi molto :fag:
-
Citazione:
beh, ci sono sempre le anticipazioni del libro di vespa... :noia:
comunque ieri ha detto che se l'opposizione fa la brava si può dialogare.
oggi (in collegamento telefonico :uhm: e se avesse ragione Jaq?) ha detto che con questa opposizione che semina fango e odio non si può dialogare.
la cosa bella è che bersani non aveva detto niente :asd:
ormai fa e disfa come gli pare.
Mi pare che oggi sia andato anche a fare il solito show tra i terremotati.
Il TG1 c'ha fatto un servizio di 15 minuti. Hanno descritto pure i pomelli delle porte.
-
Citazione:
TeoN
E il flame dove lo lasciamo ? vuoi mettere un bel rossi contro neri contro ungari contro tutti ?
Ma i rossi, poverini, io non ci trovo manco più gusto.
Cioè, mi pare che stiano messi quasi peggio di noi.
-
Veramente oggi era vivo e attivo in abruzzo, quindi le voci sono meno vocianti.
Comunque le persone ammanicate da cui le voci, si erano viste cancellare certi impegni a cui doveva presenziare anche B più o meno indiscriminatamente, e con motivazione il pdc sta male. Uno ipotizzava una qualche forma di polmonite (ma è lo stesso che diceva che napolitano è terminalmente malato ed è un miracolo se dura fino a fine mandato :look:, nzomma è no iattatore).
-
Citazione:
Caesar86
Il TG1 c'ha fatto un servizio di 15 minuti. Hanno descritto pure i pomelli delle porte.
ah ma allora è guarito?
:moan:
:asd:
-
Citazione:
Jaqen
Comunque le persone ammanicate da cui le voci, si erano viste cancellare certi impegni a cui doveva presenziare anche B più o meno indiscriminatamente, e con motivazione il pdc sta male. Uno ipotizzava una qualche forma di polmonite (ma è lo stesso che diceva che napolitano è terminalmente malato ed è un miracolo se dura fino a fine mandato :look:, nzomma è no iattatore).
Adesso non pensate male però...qual'è fino ad oggi il record mondiale di longevità? :facepalm:
-
Citazione:
dualismo_2000
ah ma allora è guarito?
:moan::asd:
E' morto e resuscitato :asd:
-
Nei giorni scorsi ho visto parecchi film giudiziari americani, e mi è venuta una curiostà. Dal momento che fanno giurare sulla bibbia, se un imputato o un testimone è ateo (o di altra religione che non sia cristiana) dichiarato fa un giuramento diverso?
-
Sì, se non mi ricordo male può giurare anche sulla costituzione o su "relevant pieces of his belief system", se non erro. Non so come funzioni per i seguaci dello spaghettigod, ma vabbè.
-
Citazione:
eh vabbè, dopo giorni e dopo quello che avevo scritto :asd:
-
Citazione:
delfino furioso
ma è vero che la camera è chiusa per mancanza di lavori?
No, non sono i lavori che mancano, ma i soldi :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Nei giorni scorsi ho visto parecchi film giudiziari americani, e mi è venuta una curiostà. Dal momento che fanno giurare sulla bibbia, se un imputato o un testimone è ateo (o di altra religione che non sia cristiana) dichiarato fa un giuramento diverso?
non so come funzioni negli USA, ma in Italia la questione è stata risolta con un "impegno a dire la verità", consapevole della responsabilità morale e giuridica che ne deriva.
-
Citazione:
Caesar86
Un mio amico studia a ingegneria e in Abruzzo gli hanno assegnato il coordinamento di un progetto per montare dei pannelli solari costruiti da detenuti del carcere di Rebibbia. Una volta ci sono andato ad aiutare anche io, e a lui tocca parlare/trattare/litigare con la protezione civile dei vari campi e accampamenti. Insomma conosce il sindaco di Fossa, un tipo qualsiasi che s'é ritrovato in stato d'emergenza. Il fatto é che dopo un'infinità di giri e rigiri personali, é riuscito a farsi finanziare tramite gli alpini, o qualcosa del genere, circa una trentina di nuove case, e oggi ne hanno inaugurate cinque o sei. Il resto tra un mese. Fino alla storia degli alpini non se li erano inculati per niente.
Poi é arrivato Berlusconi e s'é preso il merito :asd:
-
Abappio, su cosa verteranno oggi le vili calunnie e indegne menzogne di Anno Zero?
E soprattutto, ci sarà Ghedini?
-
Spero non sui croficissi :uhoh:
Binetti :uhoh:
Gasparri :uhoh:
COmunque leggo sempre prese in giro ad oddifreddi, non si sa bene su che cosa, però è comunque da prendere in giro. Il punto è che si parla poco degli "intellettuali cattolici" ( :rotfl: ) tipo messori che dice che se si toglie il crocifisso allora bisogna togliere la foto di napolitano dagli uffici pubblici :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2006
COmunque leggo sempre prese in giro ad oddifreddi, non si sa bene su che cosa, però è comunque da prendere in giro. Il punto è che si parla poco degli "intellettuali cattolici" ( :rotfl: ) tipo messori che dice che se si toglie il crocifisso allora bisogna togliere la foto di napolitano dagli uffici pubblici :rotfl:
L'ha detto pure PastaX :tsk:
-
Citazione:
Caesar86
Abappio, su cosa verteranno oggi le vili calunnie e indegne menzogne di Anno Zero?
E soprattutto, ci sarà Ghedini?
sicuri bocchino e de magistris.
l'argomento è il comune di fondi (che deve essere una bella fogna, dalpoco che ho letto)
-
Quindi il tema sarà la camorra? :uhm:
-
anche a voi in questi due giorni si sta inchiodando il forum ?
Arrivo tranquillamente alla lista dei topic, ma poi faccio una fatica terribile a caricare le pagine.