Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
io sono indeciso su cosa giocare tra:
-mass effect
-mass effect 2 (sì vabbè lo so che dovrei giocarmi prima il primo, ma vorrei iniziare dal secondo :bua:)
-half life 2 (sì ok mi vergogno ma non l'ho mai finito, spesso in questo periodo lo ricomincio, ma non lo completo :bua:)
-the witcher
:uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
-half life 2 (sì ok mi vergogno ma non l'ho mai finito, spesso in questo periodo lo ricomincio, ma non lo completo :bua:)
Vergognati e giocalo, e di seguito gioca ep. 1 e ep. 2. :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
io sono indeciso su cosa giocare tra:
-mass effect
-mass effect 2 (sì vabbè lo so che dovrei giocarmi prima il primo, ma vorrei iniziare dal secondo :bua:)
-the witcher
:uhm:
il primo mass effect è bellissimo.
il secondo migliore del primo,ma prima,se ti interessa la storia,gioca il primo.
-
Citazione:
<-DooM->
-mass effect
NO.
NO. e NO.
:asd:
Seriamente, questa coppia di giochi ha una trama degna della miglior saga fantascientifica....giocarla a partire dal secondo sarebbe uno spreco immenso:
- le scelte che fai nel primo hanno ripercussioni sugli eventi del secondo
- la trama del secondo è molto più "circoscritta", come portata, rispetto al primo, che invece porta il fardello di introdurre tutto il mondo nel quale la saga è ambientata (compito svolto alla grande)
Questo tralasciando il fatto che a sentire parlare di eventi che non hai ancora giocato:
- faresti fatica a capire i riferimenti presenti nel secondo
- giocheresti il primo conoscendo già molti punti (importanti) della storia
Quindi: NO, comincia dal primo :asd:
Io in questi giorni ho avuto una botta di retrogaming-mania...sto giocando a Final Fantasy 4, versione GBA.
Sono a 7 ore di gioco, ormai mi ha preso :asd:.
Anche se parlare dell'aspetto tecnico di un gioco di 20 anni fa fa ridere, devo ammettere che la sua (curata, in questa edizione) semplicità mi ha piacevolmente sorpreso. L'unica cosa che alla square non hanno mai saputo fare è dare un nome decente ai propri protagonisti...Un cavaliere oscuro che già dall'inzio ha equipaggiamenti super pomposi (Spada di Hades, Deathbringer, e così via) di nome...Cecil :facepalm:
-
Citazione:
ViKtor
guarda, considera che mi feci regalare per il natale di ventordici anni fa ormai, l'edizione con la scatola di latta e tshirt annessa :bua:
Citazione:
KroZ
il primo mass effect è bellissimo.
il secondo migliore del primo,ma prima,se ti interessa la storia,gioca il primo.
Citazione:
[maxx]
NO.
NO. e NO.
:asd:
Seriamente, questa coppia di giochi ha una trama degna della miglior saga fantascientifica....giocarla a partire dal secondo sarebbe uno spreco immenso:
- le scelte che fai nel primo hanno ripercussioni sugli eventi del secondo
- la trama del secondo è molto più "circoscritta", come portata, rispetto al primo, che invece porta il fardello di introdurre tutto il mondo nel quale la saga è ambientata (compito svolto alla grande)
Questo tralasciando il fatto che a sentire parlare di eventi che non hai ancora giocato:
- faresti fatica a capire i riferimenti presenti nel secondo
- giocheresti il primo conoscendo già molti punti (importanti) della storia
Quindi: NO, comincia dal primo :asd:
ok, parto dal primo :bua:
quanto durano più o meno i due giochi?
-
pure a me manca da giocare half life 2 :look:
-
Citazione:
ViKtor
:sisi:
Niente da aggiungere!!!!!!!!!!!
Citazione:
[maxx]
Io in questi giorni ho avuto una botta di retrogaming-mania...sto giocando a Final Fantasy 4, versione GBA.
Sono a 7 ore di gioco, ormai mi ha preso :asd:.
Guarda, chi gioca dai tempi del vic 20 come me ti capisce in pieno.
Immagina che ancora sogno la notte di poter giocare ad Ultima IX.
Lo provai diverso tempo fa con la patch che traduceva il testo, ma i troppi bug e il pc che non lo tirava mi ha fatto desistere purtroppo.
(e ancora oggi ho un pc del menga che non ce la fa :look: )
Citazione:
akrilico
pure a me manca da giocare half life 2 :look:
Pazzo eretico furioso, ti ordino di giocare ad half life 2 durante queste feste :mad:
Se poi hai una scheda video ati ti ORDINO immediatamente di scaricare l'espansione dedicata a questa scheda.
-
Citazione:
cartaigenica
Lo provai diverso tempo fa con la patch che traduceva il testo, ma i troppi bug e il pc che non lo tirava mi ha fatto desistere purtroppo.
Pazzo eretico furioso, ti ordino di giocare ad half life 2 durante queste feste :mad:
Se poi hai una scheda video ati ti ORDINO immediatamente di scaricare l'espansione dedicata a questa scheda.
a ultima IX io ci ho giocato tipo nel 2003 3 girava alla grande con le ultime patch :tsk:
di che espansione parli per la grafica di hl2? :uhm:
ok, hai scritto ati ed io ho una nvidia, quindi sono fuori :bua:
-
comunque sono indecisissimo se iniziare la saga di mass effect (visto che iniziano le feste ed ho un po' di tempo libero) o la serie di half life 2 :uhm::vojo::uhm::vojo:
-
Inizia Mass Effect che è molto più divertente da giocare, specialmente il primo è molto RPG mentre il secondo è più action, Half Life 2 è roba già vista, scialbo all'inverosimile, e tanto Episode 3 non uscirà mai.
-
Citazione:
Bl@ck
Half Life 2 è roba già vista, scialbo all'inverosimile
madonna :facepalm:
-
Ti dirò, l'ho pure comprato al dayone ma la key oramai mi serve solo per giocare a counterstrike e portal.
-
cosa sarebbe half life scusa?????????scialbo?? bah...va beh che i gusti son gusti però credo che half life 2 sia oggettivamente un capolavoro :)
-
giocalo in inglese però :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
a ultima IX io ci ho giocato tipo nel 2003 3 girava alla grande con le ultime patch :tsk:
di che espansione parli per la grafica di hl2? :uhm:
ok, hai scritto ati ed io ho una nvidia, quindi sono fuori :bua:
guarda che io ho un computer che va a carbonella :asd:, per questo mi son fatto la x360 :sisi:
l'esapsione non è grafica, sarebbe una sorta di dlc ante litteram con una missione sp che potevano scaricare solo i possessori di ati.
Non so ora, dopo tanti anni, se è stata resa pubblica!
Citazione:
Bl@ck
Half Life 2 è roba già vista, scialbo all'inverosimile, e tanto Episode 3 non uscirà mai.
Scusa, cos'è half life 2 per te????????????????
Senza spoilerare troppo:
La scena in cui si entra nella cittadella, quella in cui ci sono tutte quelle capsule........per te è qualcosa di già visto, scialbo all'inverosimile???
e la fine?
Per te è qualcosa di già visto, scialbo all'inverosimile???
-
half life 2 è il miglior gioco uscito per pc anche se poi l'han convertito per console..ripeto per pc a mio modo di vedere è stato il miglior gioco :D
-
Citazione:
cartaigenica
durante queste feste purtroppo nn avrò tempo di giocare a una mazza :sad:
e cmq ho assassin's creed 2 a metà ed ho rimediato proprio ieri un penumbra ouverture a un euro. mi sa che sarà l'unica cosa alla quale potrò dedicarmi tra un pranzo ed una cena con parenti vari x(
cmq ce l'ho, è lì che mi aspetta :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque sono indecisissimo se iniziare la saga di mass effect (visto che iniziano le feste ed ho un po' di tempo libero) o la serie di half life 2 :uhm::vojo::uhm::vojo:
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
Tutti e due
-
-
Io HL non l'ho mai giocato, quindi consiglio vivamente la saga di Mass Effect :lol:
-
va bene faccio decidere ad alucard: che devo iniziare? mass effect o half life2? e non te ne uscire tipo con mother3 :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
va bene faccio decidere ad alucard: che devo iniziare? mass effect o half life2? e non te ne uscire tipo con mother3 :caffe:
persona 4 :caffe:
-
lo sapevo che lo avresti scritto, infatti volevo scriverlo :bua:
:facepalm:
-
Io ho giocato sia HL2 che Mass Effect... scrivo assolutamente Mass Effect! Prima l'uno e poi irrimediabilmente non potrai fare altro che inserire il 2 e continuare a giocare!