Ci avevo visto lungo! :asd:
Sly :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ci avevo visto lungo! :asd:
Sly :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai fatto ghignare pure me :asd: ma sta cosa succede sempre dai, pure se more sgarbi domani troveremmo qualcuno che lo rimpiangerebbe :asd:
Per me che adoro musicalmente gli anni 60/70 (e che ormai sono la mia dimensione :asd: di quello che ascolto il 10% sarà contemporaneo) è una cosa che un po' m'intristisce.
Sono d'accordo sul fatto che era tanto che non sfornava qualcosa di livello ma rimane comunque un'icona del tempo che fu :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel
ciao lù rid, insegna agli angeli stravolgere le tue canzoni in età avanzata :mad:
Sotto consiglio del Mik consiglio anche a voi la visione di Lurid con i Metallica che eseguono un pezzo di LULU (che in realtà non esiste, assolutamente, non si sa come fanno a suonare un pezzo che non esiste wah) con lui che dice "rocknrollisLOVE" e Ulrich sputa quasi la birra con una faccia che, palesemente, vuol dire "Sbrotflseaohstocazzo".
Io sono qui a vedere The Walking Dead. Se dopo c'è qualcuno per Payday2 o Heartstone fatemi sapere :D
le prime due della quarta serie me so piaciute :o
Io sono alla seconda della terza :bua:
In effetti ormai ci vedono così tante volte che alla prossima volta pure senza maschera esce il cassiere con i borsoni a dire "Aoh do avete parcheggiato? No no non scendete per niente ve li carico io ARMANDO, BATTISTA I SACCHI DEI SIGNORI QUI SU FORZA" :asd:
:rotfl:
:asd: Effettivamente non è esattamente al livello di varietà di una shareware di Doom :asd:
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'rno :o
'giorno :caffe:
oggi mi faccio un po' di GTA :o
oh faccio sempre di tutto per non giocarci davanti ai piccoli... fatte un po' di missioni visto che non era eccessico ( insomma nella media delle robe che si vedono in tv oggigiorno ) ieri sera mentre giocavo i piccoli guardavano e ... non mi passa la scena di quello che scopre che Micheal è vivo ( lui che si tromba la donna di un altro e poi lo uccide a bottigliate in testa :facepalm: ) mavaff....
:asd: É sempre così Sava, quando abbassi la guardia la vita ti frega :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io già dormivo poco, per giocarci me tocca dormì ancora di meno :asd:
Con trevor comunque vai sul sicuro, quando usi lui meglio che stai da solo :asd:
l'ho notato :bua:
la missione di trevor potrebbe pure essere " vai a raccogliere 10 margherite nel campo"
non si sa come non si sa perchè finirà tutto in un bagno di sangue :asd:
pero' devo ammettere che fra il suo "potere" e lo spam che genera mi diverto parecchio ad usarlo :asd:
buondì
lo sapete che sto iniziando ad apprezzare sto windows 8? :o
all'inizio ero pieno di pregiudizi e mi rifiutavo di scendere a patti con metro, le tiles, le app e lo usavo come usavo 7
ora sto iniziando a imparare e non è niente male :o
certo i comandi touch da usare col mouse sono una roba fuori dalla grazia di Dio
ma cose come la gestione dei contatti e delle mail sono semplicissimi
sto addirittura meditando di usare IE11 :o
e guardo i windowsphonini con occhi diversi :o
Spoiler:
io son sempre fermo sostenitore del fatto che se ti serve un telefono per telefonare, messaggiare, andare su internet e fa due foto, e non per farci le stronzatelle, wp>all :sisi: non ci torno indietro ad android :sisi:
Ieri safari, oggi Windows 8...
Tano tutto bene? :bua: