-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
A me sto weekend è venuta la curiosità e ho cominciato a vedere che serve per programmare app per Windows Phone, in fondo dovrei avere già quasi tutte le conoscenze necessarie... :uhm:
Come lavoretto nel tempo perso ci potrebbe stare... :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
fino a ieri ero fissato col nexus 5, ora mi sto informando sul lumia 920
oddio che mi sta succedendo
dottore chiami un dottore! cit.
Inviato dal mio signore e padrone Windows 8.1 utilizzando Internet Explorer 11
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
io son sempre fermo sostenitore del fatto che se ti serve un telefono per telefonare, messaggiare, andare su internet e fa due foto, e non per farci le stronzatelle, wp>all :sisi: non ci torno indietro ad android :sisi:
Io ci faccio le stronzatelle col telefono, ma condivido perfettamente la tua opinione, anche se secondo me ha ancora bisogno di qualche ritocchino (e che qualcuno di decente ci sviluppi programmi, la versione wp di facebook e whatsapp mi sembrano atroci :uhoh: )
-
l'app che mi mancherebbe di più è "Uno Procida residente" la geniale app di un mio concittadino con gli orari dei traghetti aggiornati in tempo reale con le condizioni meteo marine :snob:
ma d'altronde con un nexus 7 a disposizione potrei sopperire :uhm:
-
Citazione:
Camus
Ieri safari, oggi Windows 8...
Tano tutto bene? :bua:
this^ :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Io ci faccio le stronzatelle col telefono, ma condivido perfettamente la tua opinione, anche se secondo me ha ancora bisogno di qualche ritocchino (e che qualcuno di decente ci sviluppi programmi, la versione wp di facebook e whatsapp mi sembrano atroci :uhoh: )
se non l'ha fatto ancora disinstalla l'app facebook normale e scarica facebook beta che è un po' meglio
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
-
il tipo di safari è il mio coinquilino che è passato dal macbook all'alienware con Windows 8.1 e si trova completamente spaesato :asd:
-
A me android piace un botto, un mese e rooto il cellulare e ci carico una rom alternativa :sisi:
Però quoto Ragna, basta capire cosa si vuole da un cellulare. È l'iphone che proprio non lo capisco
-
A me android non fa impazzire perchè è troppo scapestrato però il nexus 5 rulla quindi sticazzi
-
intanto mi sono beccato una key aggratis per steam marines su reddit. :pippotto:
prima volta che "vinco" un gioco. e me lo volevo pure comprare alla release "vera".
-
Recs hai cambiato poi il vetro dell'S3?
Inviato da Hyperion via astrotel
-
per ora ancora no.
visto che viene praticamente 200€ sono in attesa di news sul nexus 5.
-
Citazione:
recs
per ora ancora no.
visto che viene praticamente 200€ sono in attesa di news sul nexus 5.
Alla faccia, e io pensavo che fossero esosi quelli che se ne sono presi 100 per fare il mio :asd:
-
allora non samsung ho trovato uno 170 per touch + schermo oppure la samsung per 190. a quel punto vado per i 190 dal servizio "ufficiale".
solo lo schermo ho trovato anche uno a 50, fuori città con il favore fatto da un collega che farebbe da tramite. solo che ha premesso che il touch non necessariamente funziona bene nel punto incriminato (nonostante con lo schermo rotto vada) e siccome si trova proprio nell'angolo in basso a destra (tasto "indietro") non sarebbe proprio una zona trascurabile. non mi convince e inoltre ha proposto anche un cambio pacco allo stesso prezzo con un telefono fornito da lui. :nono:
quindi alla fine non ho trovato di meglio e per sostituire tutto il prezzo oscilla attorno a quelle cifre qua attorno.
se un nexus 5 viene 350€ sinceramente cambio telefono io e le passo il mio s3. altrimenti lo aggiustiamo alla samsung.
-
Oh male che va fai no squillo a sava, lo spedisci a roma, te lo porto a riparare dove ho portato il mio con 100€,arichiamo sava e te lo rimandiamo :asd:
-
arricchite il capo di sava :teach:
sava sempre lo stesso prende a fine mese, ma lo fa volentieri e almeno siete sicuri che qualcuno controlla le vostre spedizioni :o :snob:
-
:uhm:
e quanto verrebbe l'andata e il ritorno?
tempi complessivi per la riparazione?
-
Vi invito a salvare la foto che trovate sul mio fb col fiocco in testa e a tenerla la per i vostri figli presenti e futuri accompagnata alla minaccia se non xxx quest'anno da babbo natale ti faccio portare un mik
-
'ngiorno :o
mik m'è piaciuta la vignetta sui santi :asd:
-
-
'rno :caffe:
Uff le vignette del mik non le seguo quanto vorrei, devo recuperare!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Mik, sei il nostro ovetto di pasqua preferito :timido:
-
Più tardi metto il fumetto brutto che ho fatto ieri notte :asd:
-
Ragnarokker, posso suggerire anche la linea seria? Cioè, sono molto simpatiche le vignette, sono un tuo supporter, perché non provi anche l'alternativa seria impegnata? Giusto per vedere le reazioni...
Tapatalk 6.0c
-
perché non credo di essere capace e non saprei da dove cominciare :asd: