-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
É disponibile sul playstore italiano il nexus 5 a 350 euri :alesisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ora solo quello da €400 :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
Che poi lui stesso ha proposto al Mik di fare i racconti di casa Sava. Vive un convinzione contraddittoria e manco lo sa.
Tapatalk 6.0c
non sono racconti! MA piccoli romanzi domestici :tsk:
-
'notte :baci:
a letto presto che domani alle 4.30 si parte per Lucca :o
-
Citazione:
sava73
'notte :baci:
a letto presto che domani alle 4.30 si parte per Lucca :o
Ammazza, che fate prima della partenza? andate prima a caccia de tordi per i campi? :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Vanhelsing e' proprio bellino, sembra un clone di diablo2 invece poi tira fuori un animo proprio mica male. E' vero e' l'action di the witcher:asd:
Also: trasloco finito. Quattro giorni di inferno ora si tratta di sistemare la camera e ricomnciare una vita universitaria "serena". E' dura, ma non impossibile. Da lunedi conto di tornare su ts regolarmente ogni sera tipo. Chiedo scusa se sono mancato cosi tanto, spero di trovarvi tutti, ho bisogno di voi come non mai ora :)
-
Vai tranquillo neva, un abbraccio ed un vaffanculo non ti mancheranno mai sul nostro ts :* :*
Buon weekend/ponte a tutti!!
-
Sui vaffanculo nessun problema, per gli abbracci parliamone :caffe:
Al massimo quelli del mulino bianco :caffe:
Ah, Nevade, bestia, ti sei poi ricordato di Chesnutt a dicembre a bologna? :caffe:
-
Ti dico gia ora che al70% si voglio solo capire costi e date :asd:
-
Ma poi Gods non ha riproposto più nulla della allegra donzella di ieri? Ho una macchina da farle pulire :P
Inizio da avere un po' di febbre da nexus 5 anche se so benissimo che non è per nulla razionale. È tutta colpa tua Neva e del tuo hype!
-
Giornodeimortidi' a tutti.
Questo lo parcheggio qua, voglio strapparvi qualche lacrima:
Citazione:
MiaPiccolina
Provo a spiegarti la differenza che per me passa tra un film come Pacific Rim ed un film come Battleship, raccontandoti un aneddoto:
Il parco giochi della mia città ha una giostra da molti anni che io da ragazzo ho sempre snobbato perché uguale a tante altre. Il solito serpentone che gira su se stesso su un percorso che sale e che scende. Di tanto in tanto un grosso telone a tubo cala sul pubblico che si ritrova letteralmente dentro il serpentone. Vista l'affluenza di tante coppie ho sempre pensato che fosse una specie di tunnel dell'amore, solo un pò più movimentato.
Un bel giorno venne installata una nuova giostra che sembrava una figata pazzesca. Un grande anello dove sono attaccate delle cabine basculanti. La gente veniva messa dentro le cabine a girare velocemente intorno al cerchio. Ma il divertimento non finiva qua. Un enorme braccio idraulico spingeva il cerchio verso l'alto fino in posizione verticale. Chi stava nelle cabine si ritrovava a girare a testa in giù.
Mi fiondai a provare la nuova giostra. Venni chiuso dentro la cabina senza nessuna imbracatura, perfettamente libero di muovermi ed io pensai "wow, sarà un'esperienza da paura". Quando acquistai velocità, la forza centrifuga mi incollo, letteralmente, il culo al fondo della cabina. Era così forte che non sentii sul mio corpo nemmeno il cambiamento della forza di gravità quando stavo a testa in giù. Alla fine fu un'esperienza molto deludente, era come vedere il mondo prima dritto e poi girato, dritto e girato, ma come se lo stessi vedendo su un televisore.
In un giorno di noia, vinsi la mia spocchia e decisi di provare il vecchio serpentone. La giostra cominciò ad accelerare e più andava forte e più venivo sbatacchiato su e giù. Ma non solo, la giostra accelerava, poi rallentava, poi si fermava, andava all'indietro, poi di nuovo in avanti. E quando calò il telone mi ritrovai nella semi oscurità ad essere sbatacchiato a destra ed a manca. Mi divertii come un matto.
La morale di questa storia è che la giostra che io avevo mal giudicato per anni si dimostrò una delle più divertenti del parco giochi, mentre la nuova figata che sembrava il non plus ultra del divertimento si dimostrò un fuoco di paglia. Ed infatti il vecchio serpentone sta ancora li a fare il suo dovere dopo anni di onorato servizio, l'anello rotante sarà durato un anno prima di essere rimosso.
A questo punto penso che sia chiaro quale delle due giostre per me rappresenta Pacific Rim.
-
Citazione:
Saberfang
Ma poi Gods non ha riproposto più nulla della allegra donzella di ieri? Ho una macchina da farle pulire :P
Inizio da avere un po' di febbre da nexus 5 anche se so benissimo che non è per nulla razionale. È tutta colpa tua Neva e del tuo hype!
:look:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
'uondì :caffe:
Citazione:
Zero/1
Il giorno dei morti non è domani ? :pippotto:
E per favore cancella quella cosa lì
-
Citazione:
Zero/1
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...17/111/fbd.jpg
-
Neva sappimi dire se e quando passi da Bo
Da un tablet con Tapacoso
-
Assolutamente si :D
Io per colpa delle spese per il nuovo trasloco dovrò rimandà il Nexus a Natale :bua:
-
Il mio lab mi rimborsa le tasse di iscrizione all'università: 400 euro in più per natale, bitches :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Assolutamente si :D
Io per colpa delle spese per il nuovo trasloco dovrò rimandà il Nexus a Natale :bua:
Io se lo prendo é perché passo il Galaxy Nexus a mia madre così da pensionare il suo Motorola Razer. In ogni caso bisogna resistere all'hype per vedere se ci sono dei problemi di gioventù.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Io fino a che non vedo la rece di telefonino.net non lo ordino.
Però penso che lo prenderò.
Ma quindi lo si prende solo nel play store oppure c'è la possibilità di vederlo dentro qualche negozio? Tipo O2? :asd:
-
Store e tocca sbrigasse, VENDO VENDO TUTTO COSA VOLETE VENDO VENDOOOOO.
-
Citazione:
Nevade
Store e tocca sbrigasse, VENDO VENDO TUTTO COSA VOLETE VENDO VENDOOOOO.
Eeee che cazzata tocca sbrigasse su!
Pure se finisce quanto ci mettono a rimpinguare
-
Nun hai capito ieri spedivano entro er quattro, oggi il QUINDICI, domani sarà FINE MESE, altre due giorni e FORSE lo vedi dopo Natale :asd:
-
mi faccio una domanda da fesso: perchè non hanno inserito anche le cuffie?
-
ah, scusate una domanda tecnica. perchè non mi fa cambiare nazione in google play quando vado per proseguire con l'acquisto? parlo dell'indirizzo per la spedizione, io ho quello vecchio in italia.
-
Io l'ho messo nel carrello ma non ho soldi sulla carta :bua: