Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
elmo1980
leggendo in giro mi sembra che ormai la next gen venga vista un po come lascelta pezzente di chi nn può permettersi un pc.Quelli a dirlo sono gli stessi che le compreranno .Ogni volta che parlano di grafica di ps3 e x1 vengono smerdati da quelli che il gioco su pc è meglio e ormai nn parte neanche più il flame.Mi sembra che questa gen parta male già da subito.
Con le vecchie nn era certo così,era comune vederle come il max se volevi giocare(anche se già x360 mostrava il fianco al pc appena uscita)
magari è solo una mia impressione ma leggendo altri forum più "popolari" è questa la sensazione che ho avuto
Mah, queste considerazioni valgono fino ad un certo punto, che siano il top grafico o meno, se uno preferisce giocare su console non c'è scheda ultrapotente che regga.
-
I multipiatta su pc, le esclusive su console.
-
Citazione:
Bl@ck
veramente non ci sono PS4 in overheat, sono semplici report sulle temperature di esercizio :asd: e comunque, 60° per una GPU sotto full load non sono niente, è praticamente la norma.
non so come funzioni la dissipazione etc. però da 'uomo della strada' credo che sia differente se la temperatura esterna è di 10° oppure di 35°, poi non lo so, magari avete tutti dei master in ingegneria qui :asd:
boh sarà che neanche a luglio la cpu del mio pc arriva a 60° a carico pieno [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
-
Citazione:
<-DooM->
non so come funzioni la dissipazione etc. però da 'uomo della strada' credo che sia differente se la temperatura esterna è di 10° oppure di 35°, poi non lo so, magari avete tutti dei master in ingegneria qui :asd:
boh sarà che neanche a luglio la cpu del mio pc arriva a 60° a carico pieno [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
>Implying your gpu wont run over 60
-
Citazione:
<-DooM->
no no è lo stesso, anche a -10 di temperatura esterna è lo mismo
-
Citazione:
Ruka-san
no no è lo stesso, anche a -10 di temperatura esterna è lo mismo
sbiliguda? :asd:
Citazione:
<-DooM->
molto semplicemente, la temperatura del pc sotto la temperatura ambientale non scende (con sistemi di raffreddamento tradizionali, anche il liquido scambia calore con l'ambiente) :fag:
-
infatti parlavo di salire :fag:
-
allora in fondo a destra e chiuda la porta.
-
-
Citazione:
Bl@ck
Vuol dir poco. Molti dimenticano che il lancio europeo della ps3 è stato il miglior lancio della storia (credo ben 1,2 milioni o giú di lí); questi numeri daranno filo da torcere anche a ps4, specie con i tempi che corrono da queste parti.
-
eh già... ps4 ha fatto piu di un milione al day one USA sarà difficile che riesca a fare 200k al day one in tutto il resto del mondo JPN escluso
-
Citazione:
Talismano
eh già... ps4 ha fatto piu di un milione al day one USA sarà difficile che riesca a fare 200k al day one in tutto il resto del mondo JPN escluso
Non mi sono spiegato. Il milione e 2 (ammesso che io ricordi il numero esatto) ps3 li vendette sul suolo europeo; non c'entrano le vendite usa (che andarono molto meno bene e non furono certo record).
-
In Europa gamestop ha preorder per 2,3 milioni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Hoffmann
Vuol dir poco. Molti dimenticano che il lancio europeo della ps3 è stato il miglior lancio della storia (credo ben 1,2 milioni o giú di lí); questi numeri daranno filo da torcere anche a ps4, specie con i tempi che corrono da queste parti.
Ma che stai a dì aho!!!!!
Per favore, per i fanboy sia di destra che di sinistra, prima porta diritto. Grazie.
Il lancio di ps3 in europa fu il peggior lancio della storia per sony.
http://www.tomshw.it/cont/news/la-serata-di-lancio-di-ps3-e-stata-un-flop/9494/1.html#.UpRco8Rab50
http://www.tomshw.it/cont/news/la-serata-di-lancio-di-ps3-e-stata-un-flop/9494/1.html#.UpRco8Rab50
http://www.tomshw.it/cont/news/plays...l#.UpRb2cRab50
Dai però, smettiamola di spararle grosse. Siamo nel 2013, bastano 10 secondi per tirare fuori la verità.
-
http://www.webnews.it/2013/11/26/playstation-4/
Ieri ho fatto un salto al mw di Genova, per vedere un po' l'aria che tirava, anche li postazione xbox one deserta con tv in stand by, chiedendo notizie relative ai preorder mi è stato detto semplicemente che loro riserveranno la console per chi ha preordinato per una settimana, successivamente se chi ha preordinato non andrà a ritirare venderanno la console al pubblico.
-
tra l'altro la PS3 al lancio aveva un prezzo esagerato e quindi il flop era abbastanza prevedibile, a maggior ragione che non c'era nessuna KA che attirasse gli indecisi..nel caso della PS4 mi sembra che sony non abbia commesso lo stesso errore ed è facile prevedere che a partire da venerdì e soprattutto nel periodo natalizio, le vendite verranno polverizzate, nonostante la crisi economica
-
ATTENZIONE: PER CHI HA PREORDINATO LA CONSOLE A LUGLIO DA MARCOPOLO EXPERT ONLINE:
Sembra che per qualche motivo sconosciuto ai più, le console con l'ordine effettuato online non partiranno dai magazzini prima del 29 novembre, questo perchè per marcopolo mette in priorità gli ordini effettuati nei negozi (Che sono indipendenti da quelli online), mentre per gli ordini online vale come data di SPEDIZIONE, la data in cui esce la console.
Quindi molto probabilmente se le cose stanno così, noi la riceveremo lunedi o forse dopo in negozio o a casa. :facepalm:
Domani chiamo il responsabile commerciale del marcopolo e cerco di smuovere la situazione.
Comunque mi son rifatto mandare l'ordine aggiornato e state tranquilli, perchè killzone è stato reintegrato nella voce.
-
Citazione:
Harry_Lime
ATTENZIONE: PER CHI HA PREORDINATO LA CONSOLE A LUGLIO DA MARCOPOLO EXPERT ONLINE:
Sembra che per qualche motivo sconosciuto ai più, le console con l'ordine effettuato online non partiranno dai magazzini prima del 29 novembre, questo perchè per marcopolo mette in priorità gli ordini effettuati nei negozi (Che sono indipendenti da quelli online), mentre per gli ordini online vale come data di SPEDIZIONE, la data in cui esce la console.
Quindi molto probabilmente se le cose stanno così, noi la riceveremo lunedi o forse dopo in negozio o a casa. :facepalm:
Domani chiamo il responsabile commerciale del marcopolo e cerco di smuovere la situazione.
Comunque mi son rifatto mandare l'ordine aggiornato e state tranquilli, perchè killzone è stato reintegrato nella voce.
Grande Harry! facci sapere allora, quindi niente console il 29 :cattivo:
-
Citazione:
Kendall
Quanti siamo a prendere la Play 4 al day 1?
1) Kendall
2) Harry_Lime
3) Covin
4) febiuzZ (entro Natale)
5) xyz
Quanti prendono anche l'abbonamento al PS Plus?
1) Kendall
2) Harry Lime
3) Covin
4) febiuzZ
5) xyz
(in aggiornamento)
Perché non fai un topic dedicato? Non è più comodo? ;)
-
non potete andare a ritirarla in negozio? magari vestiti da killzoner (come si chiamano i cattivi?) o meglio ancora armati... se vi puo interessare io affitto rottweiler addestrati...
-
Citazione:
Bishop76
Grande Harry! facci sapere allora, quindi niente console il 29 :cattivo:
Pensa se i negozi esauriscono anche le console prenotate online! resterete senza per SEMPRE! SEEEMPREEEE
-
l'Hype per una next gen ancora senza giochi.... :facepalm:
-
Vai Microsoft :rotfl:
"Xbox One: alcuni utenti postato bestemmie tramite Upload Studio e vengono bannati" http://feedproxy.google.com/~r/hd-bl...YY/story01.htm
"Xbox One : qualche problema con la Tv in Europa" http://feedly.com/k/1emI4p9
xbone converte a 60hz il segnale in entrata, ed essendo la TV europea a 50hz provoca sfarfallii ed imperfezioni nella riproduzione.
-
ma cazzo, ancora con sta menata dei 50/60hz? ebbasta: pal, secam(!! :asd: ), ntsc era roba da megadrive
:facepalm:
-
Zio mi sa che non hai capito il problema :asd:
Lo sanno anche i sassi che le TV riproducono i 60hz senza problemi, il fail sta nel fatto che xbone _converte_ l'input 50hz in 60hz e quindi crea problemi nella riproduzione, è come se non attivi il vsync ed il gioco ti va ad n^mila FPS, si crea del tearing a schermo perché il refresh del monitor non gli sta dietro.