Riferimento: Team Fortress 2
la minisentry è moooolto più veloce da costruire di una normale
e se te la rompono sprechi solo 100 unità di metallo
se ti fanno fuori una sentry di livello 3 ti girano di più i coglioni eh :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
la minisentry è moooolto più veloce da costruire di una normale
e se te la rompono sprechi solo 100 unità di metallo
se ti fanno fuori una sentry di livello 3 ti girano di più i coglioni eh :uhm:
this
L'ho pure scritto quali sono i vantaggi(per esattezza si costruisce 4 volte più velocemente)
Ma la sentry normale la puoi riparare e fa mooolto più danno, da sola diventa un punto chiave della mappa. La verità è che hanno scopi differenti, ma secondo me per il suo scopo la mini sentry non vale il costo(non solo di metallo).
va bene per il rush
engi che le piazzano li,in gruppi di 3\4 diventano micidiali :uhm:
Dici che te le lasciano costruire? :asd:
Citazione:
samefag
Dici che te le lasciano costruire? :asd:
nel momento giusto si, altrimenti neanche le sentry normali te le lasciano costruire :asd:
Ma infatti non ho mai visto sentry costruite per il rush
Citazione:
samefag
Ma infatti non ho mai visto sentry costruite per il rush
le costruisci nell'angolino bastardo. Bloccare i nemici allo spawn equivale a tutto il tuo team che rusha urlando contro la madonna
La mini sentry non è fatta per durare è fatta per scassare i maroni agli avversari guadagnando nel frattempo qualche kill/assist che fa comodo per l'avanzata della propria squdra, per il punteggio e per i critici del fucile :asd:
Citazione:
Daled
La mini sentry non è fatta per durare è fatta per scassare i maroni agli avversari guadagnando nel frattempo qualche kill/assist che fa comodo per l'avanzata della propria squdra, per il punteggio e per i critici del fucile :asd:
approved
Citazione:
Daled
/thread
preferivo che la minisentry a rosa di fucile in modo da essere utile sulla corta gittata
Citazione:
Daled
Team Fortress potente scorre in te :sisi:
attention whore di daled?
meritato :fag:
ohcristoiddiosnak3r...:rotfl:
What?
They are 5 ft near one to each other
:o
:rotfl:
Ahahahahahahhahahahahahahahahahaha. :rotfl: :rotfl:
Sto morendo.
In effetti sono tornato a giocare oggi con il demo dopo qualche giorno di astinenza da tf2, babba bia :wub:
Citazione:
samefag
In effetti sono tornato a giocare oggi con il demo dopo qualche giorno di astinenza da tf2, babba bia :wub:
oh mi manca giusto quell'achievement di distruggere 5 costruzioni nemici sotto l'effetto di una uber... :uhm:
mancano solo due achievement per la spia e poi bon,per quella classe li ho fatti tutti:uhm:
Devo ancora capire se la mini-sentry mi piace o no :uhm:
Comunque, come già detto, sarebbe stata una cosa molto più interessante se avessero messo la possibilità di costruirne due :uhm:
Citazione:
ReCaliscetta
Devo ancora capire se la mini-sentry mi piace o no :uhm:
Comunque, come già detto, sarebbe stata una cosa molto più interessante se avessero messo la possibilità di costruirne due :uhm:
la mini sentry è useful col wrangler, soprattutto nelle difese di emergenza o nei push, peccato che faccia disimparare la sentry normale :asd: