Ok, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie.
toy soldiers spettacolo, un bel tower defence, carina la possibilità di usare presidi con visuali in soggettiva :sisi:
le prime 2 missioni eran veramente da ridere, poi è arrivato il carro e mi ha tolto il sorriso di colpo. :bua:
Io invece sono davvero ben impressionato da Deadlight. Idee semplici ma rese benissimo. Mi piacciono da matti gli sfondi animati (ma ininfluenti al fine del gioco) tipo il camper che scappa in una delle scene.
Altro che Limbo, questo Deadlight è molto meglio.
Lo sto giocando con la tastiera e mouse, non è il massimo, ma si lascia giocare.
Piccola chicca per chi si vuole liberare dei vari Dota 2 spammati da Steam: andate su questo profilo Bot --> http://steamcommunity.com/id/dota2bot accettatelo come amico e gli appioppate i vostri dota :asd: Ovviamente si può anche fare viceversa per chi invece vuole una copia di Dota 2 e non ce l'ha ancora ;)
Quando ho visto l'inventario di 46 pagine piene solo di D2 m'è venuto un coccolone :D
carino, ma ha raggiunto il limite di amicizie :bua:
ne ha 12 :look:
fino a qualche minuto fa ne segnava 249 :uhm:
meglio così :asd:
:sisi: Deadlight bellissimo. Vero, tastiera e mouse è uno sclero ma si può giocare comunque senza tantissimi intoppi (salto sul muro escluso, bestemmio come un senzaddio every time)...vabbè storia corta ma secondo me farla più lunga avrebbe potuto stancare un pò per via delle meccaniche semplicissime.
"Gli utenti Steam crescono il 300% più in fretta rispetto a un anno fa." :sisi:
http://www.tomshw.it/cont/news/steam...a/42731/1.html
quando pubblicheranno dota 2 su linux steam imploderà su se stesso :caffe:
un terzo dell mio paese è come te.
beh passa te l infanzia con gente che ti vuole insegnare come si usa il pc solo perche usi windows senza maturare un odio interno.
un po come andare all'università di economia a Milano e non avere un mac :asd:
appunto qua era mainstream e te lo imponevano
Se frequenti brutta gente che usa looneecs solo perchè faffigo non è colpa nostra :snob:
Free week-end di Painkiller H&D, provatelo perchè è veramente carino come gioco, il migliore Painkiller uscito dopo BOOH. Non un capolavoro, un buon gioco (dato che è relativamente corto) ma dato che è aggratis, almeno sino a domenica, vi consiglio di scaricarlo :sisi:
legend of grimrock :alesisi: non male
Non sembra male questo "The showdown effect", degli stessi creatori di Magicka. Pare anche che ci sarà un multiplayer sino ad otto giocatori :uhm:
Anche se ancora ci vuole più di un mese al rilascio.
Sta tornando... http://store.steampowered.com/app/223810/
vale la pena? non vado pazzo per i jrpg
Beh deve piacere il genere. Comunque è più un arpg, con un bel gameplay e una storia carina. Io lo adoro ma faccio storia a parte e sono particolarmente legato al titolo. Questa è la collezione revisionata del remake del remake dei primi tue capitoli usciti negli anni '80. Per la prima volta tradotti ufficialmente in inglese. La storia è antecedente ai già usciti Ys Oath in Felghana e successivo a Ys Origin. Magari cercati qualche video così ti fai un'idea.
Pare sia in arrivo Brutal Legend su Steam. In caso, ve lo consiglio.
Pare sia in arrivo anche Halo 3 (e non solo) ma mi sa tanto di banfa :asd:, oppure no :look:, magari in prospettiva per il GabeCube :uhm:
Fonte:
http://www.dsogaming.com/news/megabo...eams-registry/
Beh, il primo Halo se non sbaglio già usci su PC, o sbaglio? :uhm:
Però se ci pensate bene bene in prospettiva GabeCube secondo me potrebbero anche starci e non credo che non venderebbero più le console, sono giochi usciti tempo fa ormai, più che altro quella lista è molto "GoG style" :asd:
O magari è un indizio, HaLo 3 :eek:
il primo era su pc :sisi:
Ho giocato il primo su pc, del secondo ricordo fosse un'esclusiva di Vista :asd:
Comunque sto aspettando che scontino abbondantemente antichamber :asd:
il secondo è uscito per spingere Vista e Games for Windows Live:sisi:
fiasco colossale:asd:
a me piacerebbe provare gears of war, ma sta ancora a 20 €... sull'ormai abbandonato games for windows live store. arrivasse su steam a un prezzo decente... anche halo 3 non mi dispiacerebbe.