-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
non posso crederci UT3 ha un manuale a colori e pure bello abbondante ed esauriente, 47 pagine circa :eek:
comunque molto, molto bello e naturalmente senza il minimo lag nonostante le megarisse tipice della serie :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
non posso crederci UT3 ha un manuale a colori e pure bello abbondante ed esauriente, 47 pagine circa :eek:
comunque molto, molto bello e naturalmente senza il minimo lag nonostante le megarisse tipice della serie :sisi:
allora vale la pena prenderlo solo per avere un manuale PAL a colori :asd:
il single ovviamente è cosa da non prendere in considerazione vero?
-
Citazione:
Uzi Rider
Guardacaso volevo proprio consigliarti discworld e discworld 2. Il primo è molto divertente ma ha degli enigmi difficili (più che aòtro assurdi :asd:), il secondo ha una splendida grafica a cartone animato ed è ancora più divertente del primo e gli enigmi sono un filo "ricalibrati" (non capita più di usare una rana su un barbone per catturare una farfalla per dire :asd: ) sebbene siano sempre assurdi. Comunque bellissime. In entrambe il protagonista è Scuotivento (immagino ti sia ormai affezionato a lui leggendo i libri) con tanto di Bagaglio al seguito (che funge da inventario, pensa te :asd:). Lascia perdere il terzo (discworld noir) che sebbene sia divertente ha una grafica piuttosto misera in 3d poligonale bruttino, un protagonista praticamente inutile, enigmi per deficienti (si riducono al 90% a scegliere la giusta linea di dialogo con le persone) e una storia carina.
:baci:
Grazie Uzi :D
Reperire i due capitoli sarà ardua però :???: ... Proverò a guardare su ebayz:sisi:
-
Ma UT3 per PC, PS3 o X360?
-
-
Citazione:
andro
allora vale la pena prenderlo solo per avere un manuale PAL a colori :asd:
il single ovviamente è cosa da non prendere in considerazione vero?
ti dirò, c'è addirittura una storia con cutscenes varie :asd:
le prime missioni poi ti fanno da tutorial per le nuove modalità come i nuclei.
-
Citazione:
Kaiman76
pagherei io per poter lavorare la :asd:
che meraviglia!!!!!! :sbav:
putting green, flipper, palestra, massaggi........ma quando riescono a lavorare in un ambiente cosi'? :mah:
-
Citazione:
Pottinus
pagherei io per poter lavorare la :asd:
che meraviglia!!!!!! :sbav:
putting green, flipper, palestra, massaggi........ma quando riescono a lavorare in un ambiente cosi'? :mah:
Non hai capito Pot quello è un manicomio, per sfornare in così breve tempo ottimi giochi su Ps3 o si è pazzi o lo si diventa dopo:asd:, e poi si chiamo Insomniac lavoreranno di notte:sisi:. Tra l'altro sbaglio o nel video rivelano una data di Resistence 2 c'è scritto 708 su uno schermo :sisi:
-
Ieri tramite gli Xna creator club ho scaricato The dishwasher davvero un picchiaduro a scorrimento 2d da provare, è solo un livello ma si fa molto apprezzare:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=im8pSPeUorY
http://cache.kotaku.com/assets/resou...08/kaltron.jpg
-
Citazione:
windwolfx
giorno :caffe:
anche a me è piaciuto
degli amici mi han passato un paio di link di spezzoni tratti da una trasmissione di un tale howard stern, ma chi è??? cmq non credo di aver mai riso tanto sull'argomento sex come in questi 3 filmati
vado a fare colazione
-
anche io ho provato tutti gli xna, e dishwasher è l'unico che mi ha davvero preso tra l'altro con la warp sword l'ho ricominciato un'altra volta poi nella parte arcade ci sono altri 3 livelli, penso che dovesse apparire completo lo prenderei gli altri percarità ottimi ma non mi hanno preso troppo forse jelly cars ma è una distruzione per il cristallino :D
-
vado a fare una torta x un amico ke stasera compie gli anni
se riesco a fare una foto, poi la posto
così, x banfa gratuita :sisi:
-
Citazione:
akrilico
vado a fare una torta x un amico ke stasera compie gli anni
se riesco a fare una foto, poi la posto
così, x banfa gratuita :sisi:
http://www.thebbps.com/blog/wp-conte...ethumbnail.jpg
The cake is a lie [cit.] :sisi:
-
aaaaaaaaaah finito Spriggan Mark II su pcengine...
E ora dopo il paradiso mi tocca portare la morosa a vedere mr retard e la bottega dei pirla al cinema :nono:
-
Ho visto un nuovo utente affetto da sonarite :asd:, va bhe visto il caso non ho risposto ma ho fatto tanto per trattenermi alla prossima sbotto però:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Ho visto un nuovo utente affetto da sonarite :asd:, va bhe visto il caso non ho risposto ma ho fatto tanto per trattenermi alla prossima sbotto però:sisi:
secondo me lo fa apposta per provocare, non si puo' essere cosi' "estremisti" :no:
la cosa fantastica e' che c'e' pure qualche genio che lo difende..............un altro sonaro ovviamente.
-
Dopo Battito Anale, ecco il nuovo singolo del grande Immanuel:
http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoiar_A
Idolo dei popoli
-
idolo. giusto qualche tempo fa ho diffuso l'operato del Casto Divo fra i colleghi dell'ufficio :sisi:
-
il topic dei riti satanici e sony è qualcosa di spassoso, il popeye sta superando se stesso :jfs2:
pure l'altro sonaro non scherza :asd:
ah il nuovo corso che delizia :sisi:
-
Non vale postare qui i commenti ad altri topic :no:
-
Citazione:
andro
il topic dei riti satanici e sony è qualcosa di spassoso, il popeye sta superando se stesso :jfs2:
pure l'altro sonaro non scherza :asd:
ah il nuovo corso che delizia :sisi:
fa cagare quasi quanto il caos nel circolino negli ultimi giorni, ci vorrebbe una derattizzazione generale :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
fa cagare quasi quanto il caos nel circolino negli ultimi giorni, ci vorrebbe una derattizzazione generale :asd:
io ci ho provato ma sono passato per il cattivo :asd:
bisogna lasciar spazio anche a certi personaggi sonari, va tutto a vantaggio del forum :sisi:
comunque il caos l'abbiamo fatto rientrare in fretta, ci vuole sempre un dittatore illuminato :sisi:
e così ci stai dentro col pcengine eh?
-
infatti anche io seguo solo il circolino, ogni tanto qualche punzecchiatura qua e la, emanuretard che dice di essere yamazaki prchè per litigare parte con le mani in tasca è da manicomio :asd:
Spriggan mark 2 mi ha troppo rapito ieri, sarà il mecha design che 2d ha sempre il suo fascino, sarà la difficoltà hardcore ma non maniacale, sarà che per me uno sprite esprime più di un milione di poligoni ma ci ho investito un paio d'ore con gusto. In settimana mi son promesso di lasciarmi una serata libera per rifinire ninja action kaze kiri :sisi:
-
Citazione:
andro
parlare ganzo non ti fa sembrare più giovane. nemmeno di un mese. sappilo :jfs2:
-
io nel weekend ho ripreso Odin Sphere, che avevo abbandonato al boss del penultimo stage di Oswald (Skuldi, il mago che evoca gli spiriti e ti trasforma in rospo alla prima occasione). gliele ho date di santa ragione. "qualche" (ehm... :look:) bestemmia in più a macchiare la mia sudicia anima, ma la soddifazione è stata tanta :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
infatti anche io seguo solo il circolino, ogni tanto qualche punzecchiatura qua e la, emanuretard che dice di essere yamazaki prchè per litigare parte con le mani in tasca è da manicomio :asd:
Spriggan mark 2 mi ha troppo rapito ieri, sarà il mecha design che 2d ha sempre il suo fascino, sarà la difficoltà hardcore ma non maniacale, sarà che per me uno sprite esprime più di un milione di poligoni ma ci ho investito un paio d'ore con gusto. In settimana mi son promesso di lasciarmi una serata libera per rifinire ninja action kaze kiri :sisi:
come si dice largo ai giovani e alla playstation generation se così deve essere :sisi:
leggere certe perle di saggezza fa venir voglia di intervenire, ma tanto si parla sempre con gente che ha iniziato l'altro giorno e che sa quindi ogni parola è fiato sprecato :sisi:
bellino ma per fan c'era anche macross :sisi: però mi piacerebbe trovare toilet kid :asd:
-
Citazione:
Gabbi
parlare ganzo non ti fa sembrare più giovane. nemmeno di un mese. sappilo :jfs2:
oggi sono talmente tuonato (sono in mutua) che non mi ricordavo manco di aver scritto così :asd:
-
Citazione:
andro
mi piacerebbe trovare toilet kid :asd:
quello lo vorrei pure io :chebotta:
-
-
ma sempre in mutua stai?! :o
:no:
non è che fai finta tipo di essere cieco? se ti mando l'ispettore a casa, non è che poi ti trovano davanti al vectrex?
oltre che per truffa allo stato, ti chiudono anche in manicomio :rotfl:
-
Citazione:
andro
Cos'è sta roba, bomberman goes to space? :asd:
-
Citazione:
andro
io ci ho provato ma sono passato per il cattivo :asd:
bisogna lasciar spazio anche a certi personaggi sonari, va tutto a vantaggio del forum :sisi:
comunque il caos l'abbiamo fatto rientrare in fretta, ci vuole sempre un dittatore illuminato :sisi:
nel topic delle proposte dei giochi allegati da una decina d giorni è arrivato un tipo (ke tra l'altro ha la stessa signa e mi pare anke lo stesso avatar d rozen adesso :asd: ) ke aveva esordito con dei post allucinanti
altro ke le mie k!!
scritte in stampatello grassetto colorato, rikiedendo gioki x console mai usciti x pc o usciti meno d un mese prima...
il bello però è ke lo stiamo rieducando al meglio
ora si è ridimensionato quasi in tutto
e senza flame!!!! :eek:
edit: kiedo skiusa a rozen/lezard. il tipo d kui parlavo si kiama rozer...
-
Citazione:
andro
Star Parodia ce l'ho e ci ho giocato ieri,ha un'introduzione animata tra le migliori dell'epoca 8-16 bit. E poi il pc engine come personaggio che lancia i cd rom e ha i pad rotanti come pod non ha prezzo :asd:
-
Citazione:
andro
bellino ma per fan c'era anche macross :sisi: però mi piacerebbe trovare toilet kid :asd:
aspettiamo ke li pubblikino su vc
soprattutto toilet kid.....
s'è capito il gioco di parole? :look:
-
Citazione:
akrilico
nel topic delle proposte dei giochi allegati da una decina d giorni è arrivato un tipo (ke tra l'altro ha la stessa signa e mi pare anke lo stesso avatar d rozen adesso :asd: ) ke aveva esordito con dei post allucinanti
altro ke le mie k!!
scritte in stampatello grassetto colorato, rikiedendo gioki x console mai usciti x pc o usciti meno d un mese prima...
il bello però è ke lo stiamo rieducando al meglio
ora si è ridimensionato quasi in tutto
e senza flame!!!! :eek:
Spiegaci come avete fatto cosi ci proviamo con te.
-
Citazione:
Kaiman76
Spiegaci come avete fatto cosi ci proviamo con te.
io nn ho bisogno di essere riedukato :nono:
-
Addestrato all'eliminazione delle K si però :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma sempre in mutua stai?! :o
:no:
GG dev'essere disperato... ne ha sempre una, peggio che Ronaldo :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
Star Parodia ce l'ho e ci ho giocato ieri,ha un'introduzione animata tra le migliori dell'epoca 8-16 bit. E poi il pc engine come personaggio che lancia i cd rom e ha i pad rotanti come pod non ha prezzo :asd:
quel gioco è stupendo, una autopresa per i fondelli della trilogia SOLDIER :asd: ah bei tempi e pure o shaberi parodius per sfc non scherzava :sisi: