A me mi piace :mad:
Visualizzazione Stampabile
A me mi piace :mad:
Augurissimi!!!
cec deletati quella firma del pene.
Grazie per gli auguri :baci:
Angurie!!!
Auguri e figli maschi !!!!! :d
Preso dell'emozione ieri "notte" mi sono dimenticato di fare gli auguri a Keka :timido: :vojo:
Auguri :sisi:
auguri keka
non andate a vedere g.i.joe
Grazie anche a voi :baci:
tè regalo di compleanno per keka
Spoiler:
Spoiler:
:uhm:Citazione:
Manga Impact: gli anime in mostra a Torino (c'è anche Totoro)
pubblicato: mercoledì 16 settembre 2009 da Simone in: Anime/animazione Eventi italiani http://static.blogo.it/comicsblog/Ma...aTorino_01.jpgSi chiama Manga Impact, ma i veri protagonisti saranno gli anime. Da oggi Torino celebra l’animazione giapponese con la mostra. Manga Impact, che sarà ospitata fino al 10 gennaio al Museo del Cinema di Torino. Saranno esposti una quarantina di manifesti di film, storyboard e una ricchissima selezione di action figure provenienti direttamente dagli studios giapponesi e da collezionisti privati. A rendere ancora più preziosa l’esposizione saranno alcuni disegni originali provenienti dal National Museum of Modern Art di Tokyo.
Al fianco della mostra ci sarà la rassegna Manga Impact - Il mondo dell’animazione giapponese, già presentata allo scorso Festival del Cinema di Locarno. Fino al 7 ottobre il Cinema Massimo ospiterà le proiezioni di film e cortometraggi per celebrare l’universo anime. Domani alle 20.45 ci sarà l’anteprima nazionale de Il mio vicino Totoro di Hayao Miyazaki.
Infine, la Bibliomediateca del Museo ospiterà dal 18 settembre al 19 dicembre 2009 una serie di incontri che vedono scrittori e registi a confronto con il mondo degli Anime, e un ciclo di proiezioni di serie televisive di animazione giapponesi. Domenica 27 settembre dalle 9 alle 19, gli spazi pedonali di via Montebello antistanti la Mole Antonelliana si animeranno per M3, la Mostra Mercato Manga, un’occasione di incontro con venditori e hobbisti per la vendita e lo scambio di fumetti e oggetti.
Speravo in un qualcosa di yaoi, sarebbe stato un bel troll per noi :uhm:
The Keka is a lie.
I am not. :sisi:
Grazie per i regali :baci:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...70#post7962870
un pò di cultura informatica va
Auguri Kekuccia :snob:
raga scusate lo sto spammando un pò dappertutto date un occhiata alla mia firma ho bisogno di gente volenterosa :P