axe-sven-omni-drow-magnus
Visualizzazione Stampabile
Finito il new game+ (dopo esser arrivato un'altra volta al livello 12 ed esserci rimasto per idiozia :bua:) :alesisi:
Windrunner YOLO mode :alesisi:
Per ora non sono mai riuscito a finire il ++. I frammenti che si guadagnerebbero sono molti di più?
Sent from my XT910 using Tapatalk
Comunque è una rottura la rimozione della solo queue, ricomincio a vedere gente che scrive in cirillico o altre lingue dimenticate da dio :facepalm:
se volete vendere/scambiare le gemme basta incastonarle e poi rimuoverle:sisi:
3 morti su 5, uno sven che ha ragequittato senza motivo apparente al round 5
arriviamo con uno sputo di hp ancient, finiamo il re :fuckyeah:
c'era il venomancer che usava pure sven, non capisco come facesse :bua:
Spoiler:
EDIT
raggiungo 2000 e qualcosa phantom, uso per un dono, spalline di feci per lion, tento rivendita a 50 cent :chebotta:
vediamo fin dove arrivo :asd:
Spoiler:
Privacy? :uhm:
Troppi cadaveri su schermo :bua:
tentativo numero due:
Il pezzo più brutto del set ma per lo meno non è l'arma :asd:
axe sul wraith fa il delirio :alesisi:
Si era capito al day1
Dopo 4 giorni la situazone si sarà stabilizzata...proviamo a fare una ranked
http://dotabuff.com/matches/425614177
Notare:
-doom che fa 4 kill quando gli altri avevan megacreeps
-lich e doom che passano il tempo ad insultarsi tutta la partita (senza che nessuno dei due abbia ragione)
-si lamentano che non gli chiamo miss mid quando l'ho chiamato & sono morto gankato da 3 che loro NON hanno chiamato
-vabbeh...DS che feeda in solo lane juggernaut solo nemmeno sto a dire....O lich che cerca di fare l'initiator su OD :asd:
In pratica,tutto come al solito mi pare.
In aggiunta muoio 2 volte perchè il gioco si bugga e non mi fa targhettare OD prima e SK dopo <.<
P.s:prima che qualcuno me lo dica,si,io ho sbagliato la build completamente :asd: ma stavo reggendo bene (OD in vantaggio in LH,io che l'avevo ucciso )
ma perchè non posso vendere il courier "droppato" con le scatoline dei livelli? uff :asd:
Chissa perche
Io io io
Perchè se lo potessi vendere lo venderesti a 1 centesimo come altre 300-400k persone :asd:
Comunque sta cosa dell'all pick nelle ranked non mi piace per niente, finisco sempre a prendere lifestealer
Edit:
Ranked game http://dotabuff.com/matches/425665055
-no corriere volante fino al minuto 10
-2 wards tutta la partita
-feeders russi
no ma gg volvo
Si trova ancora gente che gioca la modalità base ? O adesso che c'è la ranked è ancora peggio di prima ?
http://dotabuff.com/matches/426155443
Cose dell'altro Geo :facepalm:
Contro Riki e Brood ero L'UNICO a prendere sentry (e va bene dato che sono il support) e dust :facepalm:
Cazzo, nemmeno dopo che ci hanno fatto fuori tutte le torri hanno comprato UNA dust... ovviamente tutti russi da me e anche gli avversari che erano in team tutti e 5 insieme, ma se avessero preso dust li avremmo piallati dato che non erano tutto questo gran che. Gli ultimi 10 minuti li ho mandati a fanculo e camperato la fontana dato che nessuno fino alla fine ha comprato nulla per gli invis... ah, che poi quando il loro mid era livello 9 il nostro era ancora 7 con 4 morti -.-
Il tizio che prende Luna invece di Nature per dare modo a Dark di farsi la solo lane... top livelli 5 contro dei livelli inspiegabilmente al 6 :look:
Top contro riki che non prendono un sentry o dust quando quello raggiunge livello 6... devo andare avanti? :asd:
Le comiche... meno male che è finita a meno di 22 minuti :bua:
Fanculo a volvo che mi ha tolto il solo! :mad:
Ma siete sicuri che vi divertite? :uhm:
Sto thread e' peggio di una classe dell'asilo il giorno del passato di verdura
A me fin da piccolo è sempre piaciuto il passato di verdura :uhm:
Certo che ci divertiamo, sopratutto a reportare le partite magnifiche che alcuni ci regalano :asd:
Se a te non ti interessa basta non leggerli o metterci in ignore, non mi pare così complicato da capire... perfino una scimmia lo capirebbe :fag:
C'è sempre gente che gioca la base, ma non essendoci più la solo mode ti becchi sempre i gruppi di players contro :sisi:
Quindi sì, direi peggio di prima :asd: