A dire il vero, sembra che l'abbiano tolto solo in Francia, Germania, Italia e Russia.:sad:
Visualizzazione Stampabile
GTA Classics a 7,49€.:D
Ogni volta che lo rimettono, mi mangio le mani per aver preso prima Vice City da solo, per vedere il giorno dopo scontato il pacco.:mad:
Avevo comprato GTA4 scontatissimo durante gli ultimi saldi ma, finché non cambierò pc, non riuscirò a giocarlo a dovere e quindi l'ho disinstallato. :facepalm:
Vorrei ora rifarmi con un GTA precedente, quale mi consigliate: San Andreas o Vice City?:look:
Io ti consiglio vice city, il miglior gta :sisi: , ma per quel che costa puoi prendere anche l'intero pacchetto :sisi:
anche io consiglio Vice City, ma prendi tutto il pacco che meritano tutti
vice city pure io, ma a quel prezzo tagli la testa al toro e prendi tutto :sisi:
li ho tutti scatolati (tranne l'esp del secondo gta mi pare, o era il primo? cmq london), a parte gta3 che un mio amico idiota mi ha chiesto in prestito e poi mi ha perso :\
san andreas >> vice city
Grazie a tutti per i consigli, a questo punto seguo la maggioranza e li prendo tutti :D
In questo modo potrò allungare la lista degli arretrati: ormai sono arrivato ad un punto che richiederebbe quantomeno un anno di ferie.... x(
qualcuno sa se sono anche in ita?
gta3, vice city sicuro sono ita perché li ho provati. I primi 2 mi pare di no
A me San Andreas è piaciuto un sacco, l'ho giocato subito dopo Vice City su PS2 e ci ho speso su centinaia di ore.
la storia era divertente, (il finale mi ha fatto cariare tutti i denti da quanto era smielato:asd:) la mappa enorme (grandi metropoli, piccoli paesini di campagna, montagne, fiumi, valli, deserti...:eek:) un sacco di roba da fare (missioni secondarie, acrobazie, oggetti d trovare, le patenti per auto, moto, aerei...) tantissimi veicoli di ogni tipo, (dalle utilitarie alle supersportive, dalle biciclette ai jet militari fino al jetpack:rotfl:) e anche tanta personalizzazione del personaggio e delle auto.:)
Imho Vice City è sopravvalutato, per il fatto di utilizzare i luoghi e l'atmosfera di un film pieno di carisma quale è Scarface.
li ho tutti originali, ma per me i migliori restano il 3 perchè ho iniziato da quello a scoprire la serie ed il 4 perchè l'ho preso al day one con l'xbox :D
il 2 per me resta incredibile.
ed è gratis oggi.
della nuova generazione direi vice city o gay tony, ma vorrei vederne uno moderno con l'impostazione del 2.
il 2 è l'unico che non ho mai giocato.
Dovrò rimediare.
qui potete trovare un mio articolo sulla serie di gta
Ma Global Agenda è diventato completamente gratutito? :uhm: http://www.gameinformer.com/b/news/a...e-to-play.aspx
mi accodo ai cori su vice city, imho il migliore di tutta la serie :rullezza:
il migliore è il 2 hands down
gli altri divertentissimi si, però potevano avere 1 altro nome :look:
Sapevo che lo sarebbe diventato a giorni. Da quanto ho capito è completamente free con qualche limitazione e per eliminare questa limitazione bisogna pagare qualcosa come 15€ (non mensili eh, una tantum) oppure aver acquistato il gioco.
UPDATE: si dovrebbe esserlo diventato anche su Steam, però per essere utente uber powa devi acquistare la versione da 15€. La demo che sta su Steam è, per intenderci, la versione free. Copio/incollo da Steam le differenze tra il gioco completo e quello free:
Spoiler: