Cazzu cazzu, sarebbe stato bello fosse arrivato Deco ad agosto.. e ora quel portoghese sta a fare panca
Visualizzazione Stampabile
Cazzu cazzu, sarebbe stato bello fosse arrivato Deco ad agosto.. e ora quel portoghese sta a fare panca
romeno suona un po' offensivo sarebbe meglio rumeno...
Non saprei, Hamsik forte, per carità, però non è un giocatore tipo Stankovic, jolly di centrocampo forte negli inserimenti in avanti? Tra l'altro, Diego ha anche più esperienza internazionale e il centrocampista del Napoli ultimamente è in grossa flessione, insomma non vorrei fosse il solito caso di giocatore che brilla in una provinciale ma che poi quando approda in un grande club fallisce miseramente.
Non che Diego sarà sicuramente un crack anche qua in Italia, però in ambito europeo un paio di cose le ha dimostrate... anche dal punto di vista della trattativa mi sembra molto più semplice aprire un tavolo col Werder piuttosto che cercare di strappare lo slovacco al Napoli.
Io ho visto giocare Hamsik solo contro milan e inter, e mi ha fatto ampiamente defecare... :???:
Avra' ampi margini di miglioramento, ma allo stato attuale non mi sembra un innesto degno di una squadra che punta a vincere qualcosa in europa...
Spero che Acquafresca mantenga i buoni propositi e si riveli un attaccante da Inter, cosi' come spero che Balotelli si dia una svegliata, io lo vorrei in campo anche solo per fargli battere le punizioni e i corner...
hamisk lo vedrei bene in un centrocampo a 3, non come regista che fa ripartire l'azione, nn ha nemmeno il lancio di 40 metri. fortissimo, ma ha ragione cromat quando dice che assomiglia molto a stankovic
ma a noi non serve solo un regista, serve sia un regista che uno capace di fare sia la fase difensiva che quella degli inserimenti e che, all'occorrenza, possa sostituire Cambiasso davanti alla difesa, e lo slovacco lo sa fare; poi non giudicatelo in base alle ultime prestazioni del napoli, non ha senso; parliamo di un giovane che è in Italia da due anni ed ha ampiamente dimostrato le sue qualità, una flessione può starci.
Non è come Milito, per intenderci, che a 30 anni non credo possa fare il grande salto nè tantomeno valere 20 milioni, ed è tutto da vedere che segni gli stessi gol in una grande. Anche Borriello segnava parecchio a Genova....
non è un paragone tra i giocatori, bensì al loro rendimento nella stessa squadra
Beh guarda, alla fine sto lavoro lo sanno fare con profitto sia Muntari (che ha segnato goal importanti, adesso lasciamo stare le ultime partite in cui sta giocando palesemente fuori ruolo, in appoggio alle punte) che Stankovic, oltre a Cambiasso naturalmente, mentre di gente che può creare qualcosa abbiamo il solo Jimenez che secondo me è un'ottima riserva ma non ha lo spessore da titolare se si vogliono raggiungere certi traguardi.
Questo per dire, uno come Hamsik serve sempre, ma visto la rosa attuale LA priorità a centrocampo è decisamente un'altra.
Dio che odio quando giochiamo così.... che ***** gli prende a sta squadra?
allora, premesso che di lullarvi nn me ne frega niente (e ci mancherebbe) e che nn ho visto una sola azione... ma josè stasera ha riproposto il 4-3-3?
no, ma ha messo in campo cordoba maxwell e balotelli, e giocare in 11 contro 8 è complicato, aggiungi che nessuno sta correndo.. sembra non glie ne freghi un caz.zo di sta partita, misa che morirà qualcuno nello spogliatoio, si vedeva dall'espressione di mou
non gli prende nulla di diverso da quanto ha dimostrato ultimamente, semplicemente oggi J.Cesar non ha fatto i miracoli che ha fatto nelle scorse partite.
certo vermont certo, credici
Bel primo tempo, grazie.
entrano figo e e vieira.
Neghi forse che col Manchester se non ci fosse stato J.Cesar a fine primo tempo non ti saresti trovato sotto di un paio di goal come stasera?:fag:
Si mi riferivo a quella col Manchester :D ho semplicemente scritto alla pene di segugio :D
Ma che discutete a fare...di questa partita non gliene frega nulla a nessuno dell'Inter:sisi:
Se perdono stanno a +6 dalla seconda e a +11 dalla terza quindi avranno ancora un notevole vantaggio!
Si vede tale e quale che la squadra non è caricata e non si vuole stancare inutilmente per poi arrivare a Manchester distrutti,non a caso Mou ha risparmiato Ibra
Grande secondo tempo, io continuo a non capire perché cominciamo a giocare quando andiamo sotto nel punteggio...
Spero assumano uno psicologo per Balotelli :asd:
grande rimonta:rullezza:
balotelli, finalmente:o
Ma quale rimonta? :asd:
Ma vi rendete conto che pure stasera avete avuto un clamoroso rigore a favore?....:asd:
Vabbè non mi va proprio di ricominciare i soliti discorsi...dopo un pò diventa pure stancante eh.
Una grandissima roma. :sisi: :asd:
Ah simo, meglio che taci. :asd:
il rigore non c'era, ma in presa diretta mi sembrava nettissimo, solo dopo 5 replay su mediaset premium si è visto che non lo toccava.
per il resto gialli mancati sia all'inter che alla roma, falli enormi non fischiati
(uno ci stava costando un gol) e comunque in generale un atteggiamento sbagliato di rizzoli.
ma ora tutti inizieranno a rosicare rosicare rosicare, e il mio parere sarà di parte e sbagliato, ma poi stai a vedere che alla fine a rosicare saranno i soliti juvemilaromanisti che alla fine uniti pensano di avere ragione. buon per loro
A me comunque l'arbitro stasera ha fatto cagare... io capisco il metro permissivo, però non ha fischiato una marea di falli da una parte e dall'altra.
Poi non capisco perché sui colpi di testa permetteva ai difensori di entrambe le squadre di abusare sessualmente degli attaccanti :asd:
eh già crespo era proprio finito eh :rotolul:
Bello il rigore :asd:
Ottima roma cè poco da fare:sisi: quando fanno girare la palla in quel modo in velocità difficilmente riesci a fermarli.nel primo tempo forse la roma meritava anche di essere avanti di tre gol.il calo poi nel secondo tempo ci stà dato che avevano corso come matti.partita inguardabile dell'inter con il solito colpo di culovic.beh dell'arbitraggio meglio non commentare và.
ps:liberatevi di balotelli il prima possibile:sisi:
perchè mou non ha messo crespo nella lista champions:piange::muroblu::muroblu:
Perchè si dovrebbe tacere? :roll: per insabbiare? :roll:
I cambi fatti da mourinho sono da esonero...mi riferisco ai primi due :asd:...vieira e figo peggiori in campo :asd:
Perché non è un pirla (cit.) :asd: