Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
-
:lol: voglio Bossi che sale su un F14 e si schianta sul Parlamento di Roma nel suo estremo gesto eroico :asd:
-
Sei pronto a combattere per la tua patria? Unisciti ad Independence Game: Padania e gioca contro la Italia nella guerra per la conquista del Nord della Penisola
La descrizione l'ha scritta il Trota? :facepalm:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
-
-
'rno :caffe:
Il bello delle giornate lavorative è il buongiorno di gods! :sisi:
Ah se avete paura di prendere pioggia in giro tranquilli, quella disponibile l'ho già presa tutta io in motorino! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Buondí
Oggi per la prima volta ho freddo, ho perfino acceso la stufetta :o
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
'giorno, 'giorno :caffe: :caffe:
-
Il buongiorno di Gods, con la sua firma sotto, crea un cortocircuito fenomenale :bua:
Anche se oggi è un po' la fiera di Photoshop :asd:
-
A me non piace il buongiorno di Gods, ecco, volevo dirlo. Sempre in simpatia :timido:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Il buongiorno di Gods, con la sua firma sotto, crea un cortocircuito fenomenale :bua:
Anche se oggi è un po' la fiera di Photoshop :asd:
Avevo notato pure io la correlazione buongiorno -> sign. Molto appropriato. :asd:
Il boss finale di Rogue Legacy mi sta dando un gomitolo di filo da torcere, mi sa che dovrò grindare un po' per farlo fuori :chebotta:
-
aò i gusti so gusti,io mica ve giudico eh :asd:
-
Citazione:
MrWolf
A me non piace il buongiorno di Gods, ecco, volevo dirlo. Sempre in simpatia :timido:
Ma non ti piace in generale o in questa occasione? :uhm:
In effetti stavolta c'era tanto photoshop, ma quello che conta è il pensiero! :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
vabè aò sai che nova c'è? :asd: ma guarda te a fa del bene :asd:
-
Ma mica ho detto astronzi smettete, eh :asd: Continuate sereni
-
Ma con tutte le cose che avete a cui pensare, ovvero aiutare il Neva a trovare la sua pace ideale con Android, pensate a ste cose? :caffe: Basta bisticciare, tornate a cercare un modo di risolvere i miei problemi forza :caffe:
-
-
-
Alla fine credo di essere arrivato ad un risultato quasi soddisfacente. Grazie alla combo Aux + Car Tunes + Usb c'è sta cosa comodissima di avere il telefono che con uno swipe/comando vocale ti fa la roba che vuoi. E' abbastanza figo stare appoggiato al finestrino e fare "Random" oppure "Play questo" o "Skip track" :asd:
Ora mi resta da sistemare le suonerie e trovare un modo VERO di avere delle notifiche perché già oggi ho perso tipo 4-5 sms che mi sono arrivati e non ho proprio ne sentito il cellulare ne visto le icone :asd:
-
Citazione:
Nevade
Alla fine credo di essere arrivato ad un risultato quasi soddisfacente. Grazie alla combo Aux + Car Tunes + Usb c'è sta cosa comodissima di avere il telefono che con uno swipe/comando vocale ti fa la roba che vuoi. E' abbastanza figo stare appoggiato al finestrino e fare "Random" oppure "Play questo" o "Skip track" :asd:
Ora mi resta da sistemare le suonerie e trovare un modo VERO di avere delle notifiche perché già oggi ho perso tipo 4-5 sms che mi sono arrivati e non ho proprio ne sentito il cellulare ne visto le icone :asd:
Che deve fare, venire lì e darti un calcio? :asd:
-
:asd: Boh qualcosa che salti leggermente più all'occhio quando capita quelle robe tipo "guardo l'home giusto per". Sennò c'è anche sta cosa del Led che potrei usare, capissi come si fa :asd: :NevaBackToSchool:
-
Insomma ero sul bus che tornavo col bustone di wasabi che nei pressi di casa noto un plotone di di gente con le magliette dell'italia... Mi chiedo che se ci fosse qualche partita lo dovrei sapere visto che c'abito a cento metri dallo stadio del fulham... Poi fermo uno e glielo chiedo, si c'è un amichevole italia nigeria... Fail :bua:
-
ha pure segnato con rossi, or ora :bua: