ma l'anno scorso tutti i cori per Melo, Cannavaro, Zebina.. quest'anno neanche un piccolo vaffanculo a Chiellini, Buffon, Marchisio..? :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
ma l'anno scorso tutti i cori per Melo, Cannavaro, Zebina.. quest'anno neanche un piccolo vaffanculo a Chiellini, Buffon, Marchisio..? :chebotta:
Comunque perdiamo pure questa eh.
Non hanno un minimo di dignità sti mercenari.
Buffon-E
Difesa.. Difesa.. no,non riesco a trovare nessun aggettivo per questa difesa.
il punto è che buffon e chiellini sono coloro dai quali i nuovi dovrebbero imparare :facepalm:
ma a torino sono venuti tutti a fare la partita, persino il bari ha giocato meglio di noi.
non sono capaci di imporre il loro gioco con nessun avversario. non vedevo una juve così dai tempi di rino marchesi.
comunque grandioso lo sriscione apparso in curva: ranieri-ferrara-zaccheroni-delneri: sempre la solita storia, dirigenza incompetente, proprietà assente!
sento puzza di 2-2 stile Cesena, e voglio essere ottimista :bua:
ovviamente andiamo in vantaggio noi :snob:
no no ma delneri a fine gara dirà che è tutta colpa del caldo.
è qui che si approva e sostiene il projectò?
Che gol Alex:asd:
Quando vedo che a 36 anni fa ancora queste cose penso quale fottuto giocatore sarebbe diventato se non fosse stato per quel dannato infortunio di Udine...
mamma mia il capitano...
Mi raccomando facciamoli pareggiare in 10...
Non so a cosa serva questa vittoria, cmq ringraziate il 37enne, squadra ridicola!
Se non si fosse infortunato ad udine avrebbe vinto al 101% un pallone d'oro
ocio che manca la perla Martinez per Del Piero alla faretra di Del Neri :bua:
comunque mi inchino, che gol che ha fatto :uhoh:
Un tempo eravamo l'anti-milan...
non so se è più divertente guardare cosa sta scritto dietro sul megaschermo,oppure la "moviola"
http://www.youtube.com/watch?v=GKTGnRkhUQ0&feature
Scusate non ho resistito
cazzo Chiellini ginocchiata in faccia a Pepe e spinta da rigore su Krasic, con gol mangiato di conseguenza.
Ma quanto è deleterio? :facepalm:
ma come li stanno battendo i corner esattamente?
Portiamola a casa che non ricordo più che sensazione da la vittoria.
Il capitano :prostro: