Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
alegher è alla terza partita in champions conto il REAL, o ti svegli e capisci che è un esordiente, con tutto ciò che comporta, oppure la smetti di scrivere fregnacce. nessuno prima di ieri, avrebbe lasciato Seedorf in panca in un big match. Lo sappiamo tutti qui dentro che queste erano le sue partite. Poi è andata come è andata, e infatti ha messo il boa, certo doveva metterlo per Seedorf ma gattuso aveva già dato l'anima, non capisco solo il perchè di Flamini, ma la formazia iniziale sulla carta era corretta, poi si può dire quello che si vuole :sisi:
No no, non sono io che devo svegliarmi amico, è LUI che deve farlo. Purtroppo per lui non ha la possibilità di crescere con calma, o si sveglia ORA o andrà giustamente a fare in culo. Ecco. Fermo restando che certe cose sono talmente ovvie che le saprebbe pure mia madre, fermo restando i cambi tardivi, aggiungo che
come pure tu sarai riuscito a capire, il problema è stato non solo di uomini, ma pure di atteggiamento, e che la mano dell'allenatore si vede poco. Mournho una squadra la plasma e la fa correre allo stremo e rendere,i nostri non fanno un cazzo in più del normale.
Ah, fregnacce un cazzo, per inciso. Mi duole dirtelo ma è forse l'unica volta che tutti la pensano come me (vale a dire: tutti la pensiamo allo stesso modo), quindi forse sei tu quello che deve svegliarsi...
-
Citazione:
danny2h
alegher è alla terza partita in champions conto il REAL, o ti svegli e capisci che è un esordiente, con tutto ciò che comporta, oppure la smetti di scrivere fregnacce. Nessuno prima di ieri, avrebbe lasciato Seedorf in panca in un big match. Lo sappiamo tutti qui dentro che queste erano le sue partite. Poi è andata come è andata, e infatti ha messo il boa, certo doveva metterlo per Seedorf ma gattuso aveva già dato l'anima, non capisco solo il perchè di Flamini, ma la formazia iniziale sulla carta era corretta, poi si può dire quello che si vuole :sisi:
Seedorf e Dinho non dovevano rientrare in campo nel secondo tempo... qualsiasi formazione scrausa con Binho e Boa al loro posto avrebbe fatto meglio di ieri, perchè almeno avrebbero giocato 11 vs 11 e non 9 vs 11
poi ovvio con i "se" non si va da nessuna parte...
-
io credo che questa squadra prevedesse l'arrivo di Alègher per un campionato di salvezza a prescindere dai soliti proclami di onnipotenza.
poi, in vista elezioni, si sono aggiunti ibra e robinho e sulla carta le potenzialità sono divenute interessanti, ma manca un allenatore che le sappia sfruttare.
Alègher poteva essere un allenatore di transizione con una squadra come quella dell'anno scorso.
Spendere nei giocatori, confidando che questo basti, è stato il vero errore :sisi:
-
Citazione:
el_demo
io credo che questa squadra prevedesse l'arrivo di Alègher per un campionato di salvezza a prescindere dai soliti proclami di onnipotenza.
poi, in vista elezioni, si sono aggiunti ibra e robinho e sulla carta le potenzialità sono divenute interessanti, ma manca un allenatore che le sappia sfruttare.
Alègher poteva essere un allenatore di transizione con una squadra come quella dell'anno scorso.
Spendere nei giocatori, confidando che questo basti, è stato il vero errore :sisi:
Lo penso pure io. A questo punto però è ovvio: o alegher fa il salto di qualità PRESTO, oppure sarà cacciato, prima o poi. Io non vedo MINIMAMENTE la mano dell'allenatore, e questa è la peggior cosa...
-
Citazione:
el_demo
Allenatore di transizione l'ultima Panchina d'Oro? E' lo specchio di quanto stia messo male il calcio italiano :chebotta:
-
Citazione:
Manu
No no, non sono io che devo svegliarmi amico, è LUI che deve farlo. Purtroppo per lui non ha la possibilità di crescere con calma, o si sveglia ORA o andrà giustamente a fare in culo. Ecco. Fermo restando che certe cose sono talmente ovvie che le saprebbe pure mia madre.
Ah, fregnacce un cazzo, per inciso. Mi duole dirtelo ma è forse l'unica volta che tutti la pensano come me (vale a dire: tutti la pensiamo allo stesso modo), quindi forse sei tu quello che deve svegliarsi...
Cioè tu lo dai per spacciato perchè è secondo in classifica in campionato e secondo in classifica in champions con un certo Real nel girone ?
Ragazzi l'unica cosa che è sempre contata sono i risultati, del come non è mai fregato niente a nessuno... abbiamo perso 2 a 0 con il Real a casa loro, era ampiamente pronosticabile, alla fine sono queste cose che possono dare spunto alla società e all'allenatore per riflettere, intendiamoci, io fin dal primo post auspico che il centrocampo titolare sia pirlo boa flamini ma in un big match avrei messo Seedorf, non mi pareva un idea così ridicola ieri :boh2: anche qui dentro :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Allenatore di transizione l'ultima Panchina d'Oro? E' lo specchio di quanto stia messo male il calcio italiano :chebotta:
:asd:
ma che aspettative aveva la sua squadra da panchina d'oro?
le stesse di una squadra che compra Ibra e Robinho e che ha già diverse Champions in bacheca? :roll:
-
Danny, io dico che non si vede MINIMAMENTE la sua mano e che sta facendo degli errori gravi, che sono ormai ovvi a qualsiasi stupido... inutile dire "eh ma loro ci capiscono più di noi/prendono 1,5 milioni all'anno", ormai la situazione è questa da anni, penso siano loro ad aver sbagliato.
Non mi sembra di aver scritto qualcosa di male, o SI SVEGLIA o perderà la sua grossa occasione.
Ripeto, non vedo la sua impronta, ma solo tante scelte sbagliate. Io mica mi auguro che fallisca eh, ma per ora le avvisaglie non son buone
P.S. Secondo nel girone, a pari meritò però...
P.P.S. Qualcuno sa i voti della gazza?
-
Sì, dite i voti gazza :asd:
-
MILAN 5
Amelia 6
Zambro 5
Nesta 6
Bonnie 5,5
Anto 5,5
Ringhio 5,5
Pirlo 6
Qlon 4,5
Dinho 5
Ibra 4
Pato 4
Boa 5,5
Binho 6
Pippo sv
Happy 5
(REAL 7; Casillas 6,5; Arbeloa 6; Pepe 6,5; Carvalho 6,5; Marcelo 6,5; Khedira 6,5; Alonso 7; Di Maria 7; Ozil 6,5; Ronaldo 7,5; Higuain 5,5; L.Diarra sv; Granero sv; Mou 7)
-
L'unico vero problema nostro è stato pareggiare a Amsterdam, perchè a Madrid ci sta di perdere (se poi metti Seedorf a centrocampo che non corre proprio). Così come in casa potremmo addirittura vincere se il Real resta quello di ieri e noi ci mettiamo a giocare!
Certo è che per quanto possa essere meritata (per la superiorità fisica) la vittoria di ieri è arrivata solo ed esclusivamente per botta di culo!
Dai pensiamo che lunedì si gioca col Napoli e che ci riposiamo 5gg!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Certo è che per quanto possa essere meritata (per la superiorità fisica) la vittoria di ieri è arrivata solo ed esclusivamente per botta di culo!
:facepalm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
neanche per idea :nono:
è una fortuna che sia finita solo 2-0...
edit: anticipato :bua:
-
-
tiriamoci sù il morale
QUI BERNABEU - Thiago Silva: "Sono preoccupato"
20.10.2010 00:05 di Maurizio Ferrari articolo letto 7065 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...287525824.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Thiago Silva, intercettato dai microfoni di Milannews, non ha sciolto i dubbi riguardante il suo infortunio, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima sfida contro il Napoli: "Per lunedì non lo so. Sono preoccupato".
-
eh si, i due gol sono stati del cavolo se vuoi , ma forse anche no.
la punizione chi non ci dice che non sia stata studiata da c.ronaldo, guardando qualche barriera fatta dal milan e sapendo che qualcuno si scansa ogni tanto.
l'azione del secondo gol invece è stata stupenda e ha portato ozil a tirare da solo a centro area, poi li' vada come vada ma l'occasione era megalimpida e ben creata.
ci sono stati nettamente superiori non c'e' nulla da dire, nel primo tempo tutto sommato non c'era questo clamoroso divario, un real da 7 ed un milan da 5,5 , ma la forbice si e' ampliata da paura nella ripresa dove il real ha giocato ancora da 7 mentre noi da 3.
ci perculavano i telecronisti di tutto il mondo , cinesi spagnoli portoricani russi, (potere del p2p) , i telecronisti spagnoli poi molto precisi in certe disamine (ma perche' poi ogni telecronaca che sento apprezzo quello che dicono poi quando sento gentili e dossena con collovati da studio mi vien voglia di morire).
tutti concordavano dicendo "il milan è una squadra che vive nel passato, troppo lenta per il calcio moderno,troppo poco armonica" sottolineando come il milan di sacchi fosse di un altro pianeta, e che ora i tempi erano decisamente cambiati (vabbe' non ci volevano loro a ribadirlo, ma tant'e', quando accendo un qualisiasi canale italiano e sento che " seedorf è un insostituibile titolare" detto da chiunque, allora capisco tante cose).
-
Citazione:
Hellvis 2006
Di maria 7? :rotfl:
Si' 7 perche' grazie a lui non ne abbiamo presi almeno altri 2,il giornalista deve essere del Milan..:asd:
-
Citazione:
lambro
eh si, i due gol sono stati del cavolo se vuoi , ma forse anche no.
la punizione chi non ci dice che non sia stata studiata da c.ronaldo, guardando qualche barriera fatta dal milan e sapendo che qualcuno si scansa ogni tanto.
l'azione del secondo gol invece è stata stupenda e ha portato ozil a tirare da solo a centro area, poi li' vada come vada ma l'occasione era megalimpida e ben creata.
Sono sicuro che la punizione di CRonaldo è stata studiata da Mou, le ha tirate tutte così (almeno 3 ne ricordo).
Il Tiro di Ozil sarebbe finito nelle mani di Amelia se non fosse stato per la deviazione...
A parità di Culo sarebbe finita 0-0 o 2-2.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
aridaje :facepalm:
-
ma no dai esageri, ti dimentichi c.ronaldo che di piatto tira fuori davanti ad amelia, dimaria che tira in bocca ad amelia (o era higuain) rasoterra nel primo tempo, il colpo di testa di higuain da 1 metro centralissimo, il contropiede 5 vs 2, il rimpallone di gattuso su dimaria.
noi abbiam fatto 4 azioni, la punizione di pirlo il tiro di seedorf il tiro di robinho e il cross di inzaghi mancato da ibra, poi veramente poco poco poco poco altro.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
se ci credi, sei a un passo dall'evoluzione :sisi:
-
In Spagna la critica sta annientando Ronaldinho ("spettatore senza biglietto", "nulla cosmico", "ormai inadatto al calcio europeo", addirittura c'è chi parla di "virus stronca-Pato") forse vendicandosi del 3-0 del Barça rijkaardiano, quando venne applaudito dal Bernabeu, roba rarissima
-
Mah...
Ci può anche stare di far giocare Gattuso (in un buon periodo di forma)-Pirlo-Seedorf (queste erano le sue partite, almeno fino a ieri) al Bernabeu. E' un centrocampo millenario, ma posso capire la scelta... Non la condivido, ma per lo meno comprendo.
Ma perché allora li ha fatti giocare col Chievo? Cristo, almeno uno o due falli riposare... Non è che dietro hai Milanetto, ci sono Flamini e Boateng. No, nemmeno col Chievo.
:facepalm:
La verità è che Allegri è già la puttanella dello spogliatoio. Alla fine di ogni allenamento lo fanno inginocchiare al centro e a turno gli eiaculano sulle rughe della fronte.
-
Sono d'accordo sul virus stronca-Pato :sisi:
-
la stampa estera ci fa' vedere le cose chiare, come le vedono loro, non noi che siamo bombardati ormai di caramello.
ecco alcuni titoli spagnoli postati dalla gazza :
'VETERANOS' — Sono tanti i titoli e i commenti che puntano il dito contro la 'vecchiaia' rossonera. A Madrid con ironia, a Barcellona con una punta di acidità: la scarsa resistenza opposta da uno dei rivali più accreditati del Real in Catalogna non è piaciuta. Madrid: "Gioventù, tesoro divino - titola As -. L'energia del Milan ha disalberato un Milan vecchio. Ronaldinho è un'ombra". El Mundo titola "Il futuro divora la decadenza", e tira un'altra bordata a Dinho, l'uomo che 5 anni fa fece alzare in piedi il Bernabeu per un'ossequiosa e stramertitata standing ovation: "Il ritmo di Ronaldinho è vergognoso tanto per i compagni quanto per i 'tifosi'".
DECLINO — Sul Pais i toni sono simili: "Il Madrid fonde il Milan in due minuti", "La squadra vestita di bianco s'invola con tutta l'energia che manca a questo Milan veterano". Stesso concetto su Marca: "Vittoria facile di fronte a un Milan in declino. La gioventù e la forza del Madrid hanno contrastato la decadenza del Milan. È passato il momento di gente come Zambrotta, Nesta e Gattuso, volenterosi esponenti di una scuola in declino". E la delusione di Barcellona: "Un Milan geriatrico non si oppone al Madrid" (Sport), "Un Milan vetusto cade in un minuto" (Mundo Deportivo).
e non crediamo che in altri paesi ci vedano meglio.
io porterei tutta la rassegna stampa in una delle cazzo di ville di berlusconi, e gli direi to' leggitela cosi' vedi cosa pensa di te e del tuo ospizio di squadra il resto del mondo.
casomai gli girano un po' le balle e si rimette un po' d'impegno per costruire un milan dignitoso a livello europeo.
non dimentichiamoci che l'auxerre a milano si e' divorato una palla gol che neanche negli amatori (3 soli davanti ad abbiati), che appena prendiamo un golletto non abbiamo la minima forza di reagire (il 2-1 del chievo e 10 minuti di terrore totale sono l'ultimo esempio).
sono anni che sta squadra quando piglia gol non riesce piu' ad assediare l'avversario come un tempo.
manca di carattere di corsa di grinta, te vedi se ieri sera facevamo noi per miracolo l'1 a 0 come ci assediava il madrid..