Non ne ho la minima idea...
Visualizzazione Stampabile
Ecco vedete? Avete notato che sono sparito? Non sto giocando quasi mai questo periodo. Disegno disegno disegno, fumo :fuso: vedo serie televisive anni 90, e disegno disegno disegno.
Mo oggi forse mi ributto su far cry 3 ahahah sto gioco sta durando un'eternità
Ad ogni modo, io non posso fare una cosa sempre tutta la vita uguale, devo variare, sono fatto così, evidentemente.
ahahahaha bravo, hai risposto bene
hahahahaha
ciao andro
E sti cazzi...
Comunque da oggi si gioca a Monster Hunter everywere...:snob:
Concluso SH Downpour ed in attesa di Bioshock mi sto dando a Killmerd 3, preso usato in un attimo di masochismo... Meglio del due sicuramente (almeno è a colori ed ha dei controlli decenti), però al di la della grafica continua a rimanere ben poco. Ah, l'IA di Rico l'ha programmata un babbuino...
sh è degno?
Silent Hill è un gioco più che discreto, non capisco le critiche che ha ricevuto da certi recensori che lo hanno relegato sul baratro della mediocrità o quasi. La storia è interessante, c'e' atmosfera, ottimo protagonista principale. E si ritorna finalmente a scappare dai mostri, a me è capitato più di una volta, anche perchè le armi si spaccano rapidamente. Infine niente gps, munizioni scarse e senso di pericolo quasi costante. Insomma altro che resident evil.
A me è piaciuto, ha qualche difetto ma nel complesso è un buon titolo.
Ammetto di aver messo i combattimenti su Facile, quindi la tensione un po ne ha risentito (però lo facevo anche con gli altri SH quando possibile, i combattimenti nella serie li ho sempre trovati più un fastidio che altro, il secondo ad esempio creava un po più apprensione), però l'atmosfera l'ho trovata molto buona. In particolare la possibilità di esplorare (quasi) liberamente Silent Hill l'ho trovata ottima. La trama è buona anche se tarda un po ad ingranare.
Mi è sembrato abbiano sfruttato meno l'otherworld, il contatore mi dava neanche due ore, cosa per me positiva dato che preferisco la SH vera.
Sono stati criticati i combattimenti, in effetti non sono granché, ma vuol dire che sono in linea con gli altri della serie :)
finito il primo the witcher, mi è piaciuto, 41h ben spese
l'unico appunto che faccio è un certo rush verso il finale, causato dal 4° capitolo che è più una scusa a livello di storia che non una logica continuazione, si
ma è una quisquigliaSpoiler:
anche l'identità del cattivo vero alla fine è una cosa che si sviluppa troppo velocemente
però babbè, per la serie averne di giochi così
infine ho sentito la mancanza di veri boss fight, c'è qualcosa ma speravo di più, più imponenti e più coreografici
ma nella enanched edition sono inclusi dei dlc? giusto? devo riavviarlo, mi pare all'inizio mi avesse chiesto a cosa volevo giocare e avevo scelto la storia principale, o qualcosa del genere
o mi sto confondendo?
All'inizio ti chiede se giocare la storia principale o le storielle alternative, ma è esattamente ciò che sono, storielle alternative che non c'entrano nulla col resto. Giocale se ti va, sono li sostanzialmente a mostrare cosa si può fare con l'editor di campagne incluso nella EE. Un paio sono anche spassose.
Io l'ho iniziato Venerdì, ho fatto la missione introduttiva al castello. Carino, non pensavo fosse completamente tradotto in italiano!
Mi pare un po' legnoso ma ho capito poco del combattimento.
Adesso che finalmente ho un PC era il primo gioco che dovevo assolutamente giocare. Non dico come gira perchè siamo in consolemania... diciamo che mi accontento.
Come si fa a giocare a tutto? Ho preso Hitman, straordinario a livello difficile, eh, ma lo alterno a Persona 4 the golden, e in più ho anche appena comprati New super Mario bros U e Monster Hunter 3 ultimate.
Come faccio?
In più dovrei comprare Luigi Mansion's 2 che bramo da almeno 6 mesi e Bioshock infinite..
E ovviamente devo finire almeno altri quattro giochi :bua: aiuto!
lascia stare
se ti elenco la mia lista di giochi da giocare nn finiamo più :roll:
http://www.backloggery.com/ :sisi:
uh, interessante :uhm:
c'ha anche vecchie console e vecchi giochi pc?
ho tomb raider, hitman, deus ex hr, halo 4 e far cry 3 che mi aspettano, e io come un ghei poNpinaro ho appena finito resistance: fall of men e cominciato a nastro family guy: back to the multiverse :alesisi:
:facepalm:
cmq resistance l'ho cominciato a difficoltà normale ma ho dovuto ricominciarlo a facile per quanto filo da torcere mi ha dato, e anche così non è stata proprio una passeggiata :|
family guy ho fatto la prima missione, è lammerda galleggiante ma devo riconoscere che nonostante tutto mi sta divertendo :bua:
non parlatemi di arretrati :facepalm:
ho batman ac, saints row 3, red dead redemption, two world 2 e pure demon souls (e non parliamo di quelli che dovrei ancora comprare) ....tutti giochini da poche ore tra l'altro :bua: il bello che sono completamente preso dal multi di mass effect 3 :facepalm:
next generation? sono apposto fino alla generazione dopo ancora :asd:
su questo non c'è dubbio, di killzone ho voluto giocare anche il primo episodio rimasterizzato in hd apposta per la trilogy edition, ed è una serie che..per carità, si lascia giocare (tolti i controlli astrusi del secondo episodio) ma che è di uno scialbo sconcertante. il primo episodio l'ho droppato a metà per quanto mi stava frustrando, e in questa generazione di console mi è capitato praticamente mai. resistance invece, nonostante sia un titolo del lancio della ps3 (quindi di 7-8 anni fa), e che sia di meccaniche più "old-gen", l'ho trovato più che godibile, anche se il primo approccio non è stato dei migliori, è andato migliorando e trovando ispiraizone stage dopo stage.
adesso ho iniziato family guy per sdrammatizzare un po, non avevo voglia di cominciare subito resistance 2 sennò poi avrei finito per odiarlo, mi è già successo con la sly trilogy :bua:
Io al multi di ME3 alla fine ho rinunciato... proprio per le tante cose da giocare che complice il plus non mi fanno venire nemmeno la voglia di comprare qualcosa.
Poi ho appena rimesso su un PC per giocare quasi decentemente ai giochi dell'anno scorso... la PS vita... insomma. Basta agli acquisti.
Al momento sto giocando ad Assassin's Creed Liberation su vita per la maggior parte. Il PC non lo accendo da venerdì scorso, sulla play 3 ho riprovato a giocare a crysis 2 ma l'ho cancellato, così come ho cancellato subito Bioshock 2 e mass effect 3 che avevo scaricato solo per il multi. Ho lasciato installati Mortal kombat e Dead or alive 5 nel caso di partite in multi locale, ma non penso che ne avrò l'occasione.
Il prossimo mese arriverà Okami HD e War of the north.
Il nuovo bioshock vorrei provarlo ma il PC mi sa che non lo regge e mi sono stancato degli FPS su console in questo momento.
L'unico che vorrei comprare è il nuovo tomb raider ma a questo punto aspetto di trovarlo almeno s 29 euro.
ecco, mi sono dimenticato i giochi pc che mi sono appena preso, ho li pure deus ex, to the moon, the witcher e altro che non mi ricordo :bua:
Si, come meccaniche è molto old-gen, ed è proprio quello che mi è piaciuto, poi impegnativo, armi interessanti, buon level design ed ambientazione interessante (anche se dopo un po si perde la parte WWI). Il secondo invece l'hanno in parte uniformato agli fps più recenti (ad esempio la salute che si auto rigenera) ed ha perso qualcosa.
Il primo KZ non l'ho giocato e dubito me lo procurerò, il secondo mi aveva fatto tanto schifo al tempo, il terzo bene o male si lascia giocare anche se, tolta la grafica, rimane di un discreto piattume (script e level design, questi sconosciuti).
Rimango dell'idea che Sony abbia investito sul fps sbagliato.
Bioshock Infinite.
Ho millato mark of the ninja, best game :sisi:
finito trine 2 e l'espansione goblin menace, mi è piaciuto tanto!
ieri ho finalmente iniziato dead space 2, inizio a smaltire il backlog va!
To the moon sono tre ore di gioco. Una storia abbastanza accattivante (solo quello, di gioco non c'è nulla)
credevo durasse di più :uhm:
si ok l'ho pagato €1 e spicci, però credevo fosse un gdr bello corposo con grafica retrò :uhm:
comprato to the moon *sisi
finito family guy back to the multiverse.. una cagata immane :asd:
anche se il mondo dei griffin è ricreato piuttosto bene e ci sono diverse chicche, tra cui la mitica finta conversazione tra stewie e brian col walkie talkie :asd:
in se il gioco non è neanche malaccio, ma è una roba da ps2 piuttosto piatta, sempre uguale a se stessa, anche se alcune bossfight sono simpatiche.
se lo trovate a 10-15 euro fateci un pensiero, altrimenti lasciate stare.
ho fatto in tempo anche a cominciare tomb raider, giocato il primo paio d'ore dell'avventura...bello bello bello, davvero. sembra uncharted 4 ma vabè :asd: diciamo che è un uncharted deluxe, cinematografico all'inverosimile ma anche con diverse chicche di gameplay e una grafica sbalorditiva
Ho finito la storia di Saints Row 3. Veloce, decisamente veloce. Comunque mi ha divertito il clima super cazzone, ma non credo di voler fare tutte le sfide opzionali.
L'avevo comunque pagato un cazzo quindi son soddisfatto, ma le versioni "caciarone" di GTA le trovo meglio.
Qua a Pasqua penso giocherò finalmente a Kameo, che non ho mai finito.