Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
ma come giocatore regge qualche partita , non di piu'.
ieri sera era una delle sue partite, è vero, ma non con un centrocampo geriatrico e con ronaldinho davanti, gli metti casomai tanti bei corridori, gli fai fare il trequartista al posto di dinho, lo fai riposare prima col chievo, e forse ti fa la grande prestazione.
La fai facile te. Non lo si può mettere in panchina manco col chievo. Lui gioca sempre.
Che poi insomma gioca...lui bazzeccola per il campo sempre.
E poi scusami eh, come si può anche solo pensare che seedorf renda di più di Dinho trequartista??
Dai su, basta con sta storia che seedorf a centrocampo è adattato che vicino alle punte darebbe il suo meglio, perchè ha fatto millemila partite in quel ruolo e ha schifato sempre.
A chi l'ha visto:
Flamini Pirlo Boateng
-
Ormai il povero boa è avviato verso il destino già compiuto da dhorasoo, vogel, gourcuff e per ultimo flamini... tanto c'è seedorf
Ah: ma strasser e merkel che cazzo c'hanno? Puzzano? Ma provarli almeno una mezz'ora ogni tanto no?
Cmq l'importante è che contro il Napoli giochino GATTUSO-PIRLO-SEEDORF. Cazzo, per una gara così ci vuole esperienza, eppoi avranno ben 5 giorni di riposo...
-
Inoltre: non è che forse Leo aveva capito il problema, cioè iniziare a mettere da parte i vari gattuso-pirlo-seedorf-zambrotta- inzaghi per iniziare lo svecchiamento, e questi a fine anno gli hanno fatto le scarpe?
Fosse vero, l'unica modo per definire la società sarebbe DI MERDA
-
Citazione:
Manu
Inoltre: non è che forse Leo aveva capito il problema, cioè iniziare a mettere da parte i vari gattuso-pirlo-seedorf-zambrotta- inzaghi per iniziare lo svecchiamento, e questi a fine anno gli hanno fatto le scarpe?
Fosse vero, l'unica modo per definire la società sarebbe DI MERDA
Non credo, perché non c'è nulla da capire. Il problema è lì, sotto gli occhi di tutti, non ci vuole certo leonardo per capirlo.
il problema è che vivacchiare a loro va bene, questi giocatori bene o male il quarto posto te lo prendono ogni anno, ecosì via per sempre. E' il discorso più vecchio del mondo.
-
Citazione:
Manu
era troppo testardo
-
Signori
Sedorf e Gattuso possono giocare solo contro chievo e poche altre squadrette
punto.
Guttuso andava la metà di tutti gli altri giocatori
-
Citazione:
Pasta X
Signori
punto.
ma che dici?? è tornato a ringhiare, è rinato etc.. :sisi:
-
le ultime partite di Gattuso non sono criticabili.
-
Citazione:
Manu
Sì però ascolta eh... l'inter ha pareggiato col twente, ha perso con la roma, ha pareggiato con la juve e ha faticato anche contro il cagliari. Perché noi non possiamo fare una cosa simile?
Il fatto è questo, se entriamo in campo con gli uomini e l'atteggiamento di ieri, ci fanno a pezzi.
Ovviamente io mi auguro che allegri cambi qualcosa, non solo negli uomini (CHI HA DETTO SEEDORF?), ma anche nell'atteggiamento... inaudito vedere 3 tizi che stanno fermi lassù in cima, una manovra così lenta e una difesa così bassa.
Io credo che se allegri risolve almeno in buona parte questi problemi, ce la giochiamo eccome. Ovvio che se non cambia le cose, rischiamo di brutto...
Non sei d'accordo?
Manu non guardare l'inter, loro stanno giocando con giocatori stanchi dalla scorsa stagione ma in grado di recuperare nel corso della stagione e con poco turn-over a causa degli infortuni.
Il milan non effettua turn-over per scelta e per scelta di allegri ha giocatori vecchi tra i titolari.
Da esterno alla lotta scudetta, mi dispiace, ma se vedo una squadra in grado di migliorare è l'inter, anche perchè dubito che i senatori si muovano senza che la dirigenza lo sappia quindi onestamente non credo che il cambio di allenatore al milan possa cambiare qualcosa...
-
Si accettano scommesse sul centrocampo di Lunedi...
-
Citazione:
x119
Si accettano scommesse sul centrocampo di Lunedi...
è presto per dirlo, ma se dovessi proprio puntare alla cieca oggi...:fag:
-
Citazione:
Camus
Il milan non effettua turn-over per scelta e per scelta di allegri ha giocatori vecchi tra i titolari.
credo e spero tutto ciò possa cambiare. Anche perché, ridendo e scherzando, penso che al nano pelato non vada bene continuare con lo stesso andazzo degli ultimi anni... voglio essere fiducioso. Non abbiamo una super-rosa, ma può essere ruotata di sicuro meglio
-
Citazione:
x119
La fai facile te. Non lo si può mettere in panchina manco col chievo. Lui gioca sempre.
Che poi insomma gioca...lui bazzeccola per il campo sempre.
E poi scusami eh, come si può anche solo pensare che seedorf renda di più di Dinho trequartista??
Dai su, basta con sta storia che seedorf a centrocampo è adattato che vicino alle punte darebbe il suo meglio, perchè ha fatto millemila partite in quel ruolo e ha schifato sempre.
A chi l'ha visto:
Flamini Pirlo Boateng
no ma aspe', io sono d'accordissimo e l'ho sempre scritto, cercavo una chiave di lettura sul perche' sto caz di olandese giochi sempre e comunque, e se proprio è cosi' (ed E' cosi') che lo si metta a fare il trequartista con un centrocampo che corre dietro.
per me potrebbero anche rispedirlo in suriname.
-
Citazione:
Manu
credo e spero tutto ciò possa cambiare. Anche perché, ridendo e scherzando, penso che al nano pelato non vada bene continuare con lo stesso andazzo degli ultimi anni... voglio essere fiducioso. Non abbiamo una super-rosa, ma può essere ruotata di sicuro meglio
fini ha cambiato opinione, le elezioni sono scongiurate, il nano ha i suoi giocatori preferiti, che guarda caso sono seedorf, ronaldinho e gattuso, perchè dovrebbe nuovamente accontentare l'elettorato con scelte che lui non approva ?
tanto per fare un po' di dietrologia:
perchè leonardo se ne è andato ? perchè è stato preso allegri ? se va via allegri davvero è possibile immaginare che il nuovo tecnico si scontri con la proprietà, nemmeno con la dirigenza ma con la proprietà, e mettà fuori squadra due tra tre dei preferiti del proprietario ?
-
Ieri Allegri ha inserito una formazione troppo 'presuntuosa' ...
Noi puoi giocare con Pirlo-Seedorf-Dinho-Pato-Ibra tutti insieme in trasferta al Bernabeu....è un suicidio calcistico...e può dirti bene solo contro un Real 'pazzo/impreparato tatticamente' come quello di Pellegrini dello scorso anno e, al contempo, i tuoi migliori giocatori azzeccano il partitone...altrimenti finisce in goleada (come sarebeb dovuta finire ieri..). :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Ieri Allegri ha inserito una formazione troppo 'presuntuosa' ...
Noi puoi giocare con Pirlo-Seedorf-Dinho-Pato-Ibra tutti insieme in trasferta al Bernabeu....è un suicidio calcistico...e può dirti bene solo contro un Real 'pazzo/impreparato tatticamente' come quello di Pellegrini dello scorso anno e, al contempo, i tuoi migliori giocatori azzeccano il partitone...altrimenti finisce in goleada (come sarebeb dovuta finire ieri..). :sisi:
Non è vero. Non puoi schierarli in queste condizioni. il trio gattuso pirl oseedorf di 8 anni fa avrebbe fatto polpette dei vari di maria e ozil.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non è vero. Non puoi schierarli in queste condizioni. il trio gattuso pirl oseedorf di 8 anni fa avrebbe fatto polpette dei vari di maria e ozil.
anche perchè ozil e di maria avrebbero avuto 14 anni :bua:
-
credo intendesse in un ipotetetico scenario in cui si possono confrontare i di maria e ozil attuali contro i nostri di 8 anni fa :fag:
-
-
ma va ?
e che senso avrebbe comunque confrontare 3 giocatori che hanno già raggiunto l'apice della loro forma con 2 che devono ancora raggiungerla
:fag:
-
Citazione:
Camus
ma va ?
e che senso avrebbe comunque confrontare 3 giocatori che hanno già raggiunto l'apice della loro forma con 2 che devono ancora raggiungerla
this is Milan :asd:
-
Citazione:
Camus
ma va ?
Direi anche superato l'apice, scendendo velocemente per tornare a terra...
-
secondo me è tutta colpa di manu.. :asd:
nono non scherzo, sono serio :sisi:, io l'avevo scritto che doveva mettere seedorf in firma, non mi ha ascoltato.....e ora ciccia :snob:
-
Citazione:
Pasta X
Signori
punto.
Forse perchè all'inizio correva solo lui e poi si è un pò cagato il cazzo di correre anche per dinho, clarenzio ed il resto del circo togni.
Forse eh...
Almeno Gattuso ha provato un pò a randellare C. Ronaldo quando faceva le sue moine...
Logico che se giochiamo con gattuso (unico incontrista) + pato,dinho,seedorf,Ibrahimovic,pirlo non andremo da nessuna parte. Pure Ancelotti faceva fatica a giocare con tutti questi giocatori offensivi (ed infatti le cose migliori le ha fatte con una sola punta...).
Per me la soluzione è molto semplice: fuori dinho e clarenzio e dentro Boateng e robinho, oppure Ibra-Pato e centrocampo robusto dietro (flamini,boa,gattuso/ambro e pirlo più avanzato). O Allegri si inventa qualcosa oppure sono cazzi :sisi: (il problema penso che questa squadra ovviamente la detti ancora il Berlusca :sisi:)
-
Citazione:
н¢ε
è presto per dirlo, ma se dovessi proprio puntare alla cieca oggi...:fag:
beh d'altronde hanno quasi una settimana per riposarsi :snob:
:bua:
Citazione:
Camus
anche perchè ozil e di maria avrebbero avuto 14 anni :bua: