Gattuso ha la velocità di un pachiderma in sovrappeso :sisi:
Il bello è che è in un momento di forma :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Gattuso ha la velocità di un pachiderma in sovrappeso :sisi:
Il bello è che è in un momento di forma :facepalm:
o ma solo io ieri ho avuto l'impressione che invece di gattuso dovesse uscire seedorf ma lui si è girato verso la panchina così?!
e poi è uscito gattuso :bua:
Seriamente camus, quello che dico io premette una cosa: che ci sia la voglia di provare a migliorarsi e a cambiare.
Poi se vogliono continuare così i risultati sono ampiamente pronosticabili, ma...
bene o male almeno due giocatori di grido li hanno presi, il berlusca ha riaperto il portafoglio e non credo che un'altra annata anonima lo soddisfi, penso inoltre che la lezione di ieri sia stata accusata. Mi aspetto che puntino a fare qualcosa per migliorare.
NON CONCEPISCO un'idea diversa... non avrebbe senso. Cioè, gli uomini sono questi, tanto vale provare a cambiare qualcosa in meglio. Finora non è stato provato granché di diverso, ma spero fortemente che adesso facciano qualcosa. Strasser, Merkel... ma c'hanno la rogna? Specialmente il secondo... non possiamo dire quanto sia forte, ma i mezzi pare averli. Quando lo proviamo? Almeno una mezz'ora ogni tanto...
Staremo a vedere (questo lo dico a camus ma soprattutto a Volo) :sisi: ma resto dell'idea che i margini di miglioramento ci siano, vedete voi quanto ampi... voglio essere fiducioso. Di sicuro, Allegri deve tirar fuori le palle, senatori o non senatori... altrimenti dimostrerà di NON VALERE UN CAZZO. Capito, danny?
hanno comprato gli unici due giocatori "di nome" che potevano venire via a condizioni favorevoli,oltretutto andando a rinforzare il reparto della squadra messo meno peggio.
se ci fosse veramente la volontà di riportare il milan a grandi livelli gli acquisti sarebbero stati diversi e più sensati.
in tutto ciò
T. Silva: "Sto bene al Milan, ma non ho mai chiuso al Real"
20.10.2010 20:15 di Federico Gambaro articolo letto 825 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...287593069.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
"Itasportpress.it" ha ripreso un'intervista rilasciata allo spagnolo "Ace" da Thiago Silva dopo la sconfitta di ieri sera contro il Real Madrid, dove il brasiliano avrebbe parlato del proprio futuro non escludendo l'ipotesi di poter un giorno vestire la camiseta blanca: "Il Real Madrid insieme al Milan è uno dei club più importanti del mondo. Io oggi sto bene al Milan ma non ho mai chiuso la porta al Real. Non si può mai sapere cosa succederà".
:alesisi:
Di bene in meglio. :alesisi:
Ci starebbe bene ora un ritrorno delle voci su blasi :sisi:
La domanda che sorge spontanea (scusate l'ignoranza) è: ma chi brazz è lo spagnolo "Ace"? :look:
Sicuro, gli acquisti sono arrivati quasi in fondo e credo pure nemmeno molto programmati. E non ho mai detto che ora la rosa sia completa... d'altronde tappare tutte le falle in un mercato era difficile.
Però rimangono sempre un investimento, e come tale penso che vogliano e debbano sfruttarlo al massimo, come ovvio... che gli costa?
Questo ovviamente se gliene frega qualcosa della squadra.
Se poi in realtà non gliene frega un cazzo, forse faremmo meglio a smetterla di tifare... ma onestamente non credo. Voglio essere fiducioso...
ecco, l'avere un allenatore senza palle è un male enorme. A noi ci voleva un Sacchi, uno giovane, poco costoso ma con le palle quadrate... facile, direte voi :asd:
Un giovane con le palle quadrate deve comunque avere carta bianca da parte della società. Deve avere appoggio assicurato anche nel caso in cui decida di mettere fuori un big perché non corre abbastanza (vedi Dinho o Seedorf). Non so quanto questo possa essere possibile da noi. :moan:
Ma certo, ma lo do come scontato... io direi "Galliani, o si cambiano le cose, e ciò comporta scelte un po' dure, o qui non si combina un cazzo. Siamo d'accordo? So come fare, ma ho bisogno del vostro appoggio".
Voi direte "eh, ma al milan non si può".
Non capisco per quale oscuro motivo non vogliano fare ciò, ma se fosse così, la situazione si può riassumere con poche parole:
ALLEGRI E' UNA MARIONETTA, SA CHE NON DECIDE UN CAZZO, SAPEVA DI NON CONTARE UN CAZZO, MA HA CMQ DECISO DI PROVARE AD ANDARE AL MILAN.
Dico bene?
Ah, nuovo avatar :fag: il tizio che ho ora mi sembra un problema MOOOOOLTO più grave
l'inter 3 a 0 dopo pochi minuti, alla faccia di manu che per lui ce la giochiamo :rotolul:
Va bene, continuate così, ANZI, continua a considerare le cose che ti fanno comodo... forse ti fa sentire meglio, che vi devo dire? Che contro il cagliari hanno faticato non lo consideriamo? Ok, non abbiamo possibilità, non valiamo un cazzo, arriveremo quinti o giù di lì.
In b4 secondo posto vi dico. :sisi:
Inter 4-0 doppietta di Eto'o come è stato tolto da Manu.
Propongo una modifica dell'impostazione del Forum in modo da mettere per Manu 100 Avatar in formato Gif con più giocatori ognuno!!
S'è Rotto Stankovic :alesisi::alesisi::alesisi:
sicuramente è acciaccato :sisi:
tripletta di Bale:|
in b4 "ci avevamo visto giusto"
e pensare che sono due anni che bale è accostato al milan :facepalm:
Krasic al posto di Qlon
Hernanes al posto di Pirlo
Bale al posto di Antonini
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...harharmano.gif