e anche sulla psp-psvita
Visualizzazione Stampabile
e anche sulla psp-psvita
wtf family guy :pippotto:
non lo seguo più da un pio d'anni ma... :pippotto:
:pippotto:Spoiler:
Dear gaetano
We've received a request to access your Steam account from the Steam Client on
a new computer located at IP address: 79.32.142.46
Our records show this IP address is in MILANO LOMBARDIA IT
WTF!!!! :mad:
panico, cambiate tutte le password in un nanosecondo :mad:
Action stations Action station Set condition one throughout the ship
this is not a drill, i repeat this is not a drill
:mad:
Hai sicuramente un keylogger nel pc, ora sanno tutte le tue pwd nuove. :jfs2:
Presente che vi avevo detto che avevo un paio di schede aperte che l'ideale era se ne stessero aperte, io mi dimenticassi della loro esistenza, e poi si chiudessero per i fatti loro?
Ecco, una si è chiusa, ma purtroppo mi sono ricordato fin troppo bene della sua esistenza :chebotta:
Ah, lo sapevate che se ci si iscrive ad amazon con partita iva, a tutti i prezzi si toglie l'iva? :chebotta:
Io lo so benissimo :chebotta:
Ole ma che schede? Parli in codice? :look:
Inviato da Hyperion via astrotel
Intendevo tab del browser. Ho le dita disconnesse dal cervello in questi giorni, ignoratemi :bua:
Mi sa che su questo è meglio se risponde Neva. :asd:
Per leggere le parole degli artisti, c'è la casa editrice Abscondita - a prezzo pieno sono un furto, ma si trovano sempre a metà prezzo al Libraccio o nei remainder.
Su testi più ampi, eh, boh, ammetto grassa ignoranza. Proprio in questi giorni sto leggendo questo qui, che è molto molto bello ma un filino complesso :chebotta: : http://www.amazon.it/Forma-idee-degl...5406404&sr=1-3
Però alla fine io quel poco che so me lo sono fatto chiacchierando con l'Olengatta, leggiucchiando qualcosa in qua e in là, e andando a vedere mostre :pippotto:
Camus domani di mando un PM, però la mia è sempre una preparazione "tangenziale" perché piegata ad un approccio filosofico-estetico dell'arte. In realtà poi i punti di contatti sono talmente tanti che la cosa si mischia in modo naturalissimo :sisi:
Also: mi sono innamorato di una batterista, rossa, schizzatissima e fuori di testai :timido: Halp per approcci? :asd:
'ngiorno :o
'mazza che freddo :bua: stamattina in macchina avevo questi :rullezza: cazzo che ricordi
http://www.youtube.com/watch?v=HvauPL3BRB8
sfoggia la tua miglior faccia da culo e fatti avanti,qualche minchiata da sparare ti verrà in mente per farti dare almeno il numero di telefono :asd:
qualsiasi piano più complicato di questo fallirà miseramente :sisi: se te ne sei innamorato significa che la vedi abbastanza regolarmente, quindi senza fare il maniaco trova il momento giusto e buttatiiiiiiiiii
'rno :caffe:
Qui fa freddo ma mi scalda il nervoso che il capo ha un'altra delle sue giornate... :stress:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io sto in fissa,mi sa che a natale mi regalo un ukulele come si deve :asd:
Buondì :alesisi:
in piena deriva hipster lo volevo comprare anche io un ukulele, alla fine ho evitato :asd:
figata le porte usb 3.0 :o
però per farle girare a regime devo comprare anche un cavo usb 3.0
e un hard disk 3.0 :bua:
io ho suonato la chitarra per tanti anni,poi per motivi di mancanza di tempo ho abbandonato il tutto.
ultimamente un amico musicista se l'è comprato e ogni volta che lo provo mi ci diverto troppo :asd: lui ha pure un u-bass spettacolare :asd:
Io ho visto passare su eBay il mio sogno musicale bagnato la settimana scorsa, ho l'avviso automatico giusto per soffrire ogni volta che ne mettono in vendita uno così lo posso guardare e soffrire :cattivo:
Maledì :caffe:
e quale sarebbe se po sapè? :look: ?
Cercate "doge meme" su youtube :rotfl:
porca merda :pippotto:
Spoiler:
'uondì :caffe:
grazie Neva :alesisi:
uhm le mie esperienze con le patite di musica/musiciste sono poche ed infelici quindi direi che consigli non ne ho, anzi sì, uno, se il genere che suona non è quello che prediligi allora urge trovare un terreno di contatto alternativo
Anta che ti vuoi comprare ?
Io vorrei riniziare a suonare il piano e ogni tanto vorrei comprarmi una chitarra elettrica e provare ad imparare a suonarla con rocksmith su ps3, poi la seconda idea mi sembra una troiata e la prima non abitando nel tardis come Zero non saprei dove reinfilare un piano/piano elettrico/pianola