no dai ho appena iniziato in un posto nuovo, non fatemi sputare sul monitor :asd:
Visualizzazione Stampabile
no dai ho appena iniziato in un posto nuovo, non fatemi sputare sul monitor :asd:
:bua:
le gif :rotfl:
Allegri cambia il Milan in vista di Napoli
Massimiliano Allegri è pronto ad apportare variazioni significativa all'undici che scenderà in campo lunedì sera a Napoli. Primo obiettivo dell'allenatore livornese sarà recuperare Abbiati e Thiago Silva. Mentre è quasi certo il rientro tra i pali del numero 32, persiste qualche dubbio sul centrale brasiliano, anche se emerge un cauto ottimismo. Oltre ai rientri degli infortunati dovrebbero esserci alcune modifiche tattiche. Boateng e fortemente in predicato di prendere il posto di Clarence Seedorf nel centrocampo rossonero, dando così alla linea mediana una conformazione più adatta a reggere il tridente milanista, aggiungendo una buona dose di muscoli e corsa. Novità in vista anche in attacco, Ibrahimovic ha bisogno di rifiatare e così appaiono molto alte le possibilità di vedere in campo il tridente verdeoro con Pato prima punta e Robinho e Ronaldinho a supporto. In particolare il numero 80 rossonero potrebbe tornare a sinistra, consentendo a Robinho di partire largo sulla fascia opposta.
pato supportato da binho e dinho non sembra malissimo... :uhm:
basta che inzaghi non veda il campo :uhoh:
Interessante. E giustissimo fermare Ibra che l'altro giorno era morto..
cauto ottimismo :alesisi:
Infatti pensavo la stessa cosa, cauto ottimismo :brr:
A me il Gattuso attuale và più che bene però lo proverei stò flamini, Seedorf invece panca, grazie :fag:
daje Allegri :alesisi:
questa gif è già un must :rotfl:
ancora gattuso
Scommettiamo che anche in caso di pesanti rimaneggiamenti uno dei pochi a non perdere la maglia da titolare sarà Seedorf? Ho questo presentimento, diciamo. :fag:
secondo me con un 5-6 panchine al nostro Seedorf verrà voglia di premier :fag:
Esiste una situazione particolare come la nostra? E' mai esistita nella storia del calcio?
allenatore succube della società, senatori inamovibili e compagnia cantante non credo siano una cosa così fuori dal mondo, ma solitamente si verifica in serie minori (parlo dalla serie B a scendere).
quello che trovo assurdo è che capiti in una squadra top-mondo come DOVREBBE essere il Milan :stress:
Forse solo Maradona quando pippava...ma non mischiamo la cioccolata con la pupù!
Non sol oquesto, ma anche una società che paradossalmente fa del male a se stessa pur di non andare a spendere, continuando a puntare sempre sui vecchi per galleggiare goni anno, e che se spende allora lo fa non per rinforazare veramente la squadra ma per fare acquisti mediatici.
per me è una cosa che non esiste da nessuna parte.