Scheletri?
You are doing it very, very wrong :jfs2:
Vai dalla parte opposta va, che l'è mej (verso l'acquedotto)...
Visualizzazione Stampabile
ho capito, stasera se ci siete vengo a fare un giro su TS
adesso grazie a gods anche io posso! :alesisi:
Mi sa che ci sono solo io stasera :asd:
Sul tardi forse faccio un salto :sisi:
Io sto tornando a casa quindi se studio adesso quello che c'ho da studià probabile che ci sono pure io. Tutto dipende da se mo che vado a casa mi schiaffo nel letto e mi sveglio alle 7 o no
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
assopuffamente no.
di disegnatori dallo stile "pittorico" ce ne sono, anche se per motivi abbastanza chiari di leggibilità e di tempi di lavorazione si mantengono comunque sul leggero andante, ma nello specifico simile a questo non mi viene in mente niente :uhm:
Dai un occhio a qualcosa di Esad Ribic ma sincerament boh :uhm:
occhei :uhm:
bruciate baldracche da laboratorio, bruciate col napalm!!!
quit
Porco cazzo Boardwalk Empire! Porco cazzo!
http://www.youtube.com/watch?v=MLn4_Wz3Tc0
Questa la dedico a Uorfino che si è finalmente deciso a finire la trilogia :asd:
:alesisi:
http://i.imgur.com/CxeFmJe.jpg
hai 1 umanità e 5 fiaschette, you're doing it wrong :sisi:
lo sapevo :rotfl:
sto avanzando a dentoni e miagolo nel buio cit.
e sto gioco non spiega niente di niente :bua:
come faccio a mantenere umanità e ad aumentare fiaschette? le fiaschette a volte so 5 a volte so 10, bho
also, ho capito che la stamina è fondamentale e che forse è il caso di potenziare l'equip invece di livellare giusto?
per potenziare le fiaschette, da umano, devi spendere una umanità al falò per... rinvigorire la fiamma o una cosa del genere. ogni volta che dormi a quel falò dopo avrai 10 fiaschete. se dormi a un falò non ringalluzzito te ne pigli 5. L'umanità la perdi se muori e non la rivedrai mai più, sorry :consola: quindi spendila che tanto a morì muori :asd:
si all'inizio tanta stamina che ti serve a reggere le botte con lo scudo
mah all'inizio inizio non è che ti sera a granchè livellare l'equip sinceramente, lo cambierai molto velocemente. compra un arco e delle frecce e appena vedi una coda di drago penzolare da un ponte incomincia a frecciarla :asd:
ooook, sono ancora catafero quindi niente fiaschette per me :bua:
ho visto una coda penzoloni :o
e l'ho colpita con la balestra :o
ci sono riuscito solo una volta però :uhm:
non riesco a capire se c'è la mira libera :uhm:
ah un'altra cosa, non posso vendere la robaccia che ho nell'inventario?
La spada di viverna e l'elmo di facocere sono i due cheat autorizzati che potrebbero renderti la vita meno infernale :asd:
Also: due missioni di fila DECENTI a Cod Ghosts, non ci credo :o
il facocero non ha droppato un ciufolo :alesisi:
Lo devi picchiare in testa :sisi: I mostri di DS sono come quelli di monster hunter, se ti focalizzi su tail o head al buon 70% droppano roba, inutile tipo la coda ascia dei gargoyle, o utile come l'elmo facocero :sisi:
allora, la mira libera sulla balestra non esiste, ho comprato un arco e ho tagliato la coda alla viverna, ha droppato la spada :alesisi:
Quella dello screenshot è la spada del cavaliere nero, impara a usare quella che è molto figa :sisi:
NON spendere punti in resistenza. Alza stamina e vitalità. Poi decidi se usare armi grosse o agili e alza rispettivamente forza o destrezza
ok!
è un incitamento alla blasfemia, però dà un sacco di soddisfazioni :o
è stato bellissimo riuscire a sconfiggere il primo cavaliere nero :o
Mi stai facendo tornare la voglia di lanciarlo, maledetto :bua:
Prendere Bioshock Infinite a 7,50€ è un dovere morale anche se non so se e quando lo giocherò? :uhm:
:sisi: