Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Allora: comprato il gioco du G2play, riscatto il gioco su origin, origin mi dice che l' ho riscattato con successo ma non me lo scarica/installa in automatico e io non lo vedo nella lista dei miei giochi.
Stessa cosa con BF3 liscio (che pero avevo installato) prima di cambiare pc.
Ed anche tutti i giochi legati a origin che ho/avevo non li vede nei miei giochi (fifa e un altro)
Riscaricato origin, fatte mille prove (anche andando su battlelog dove entro con l' ea id ma non posso fare altro)
-
Ancora non ho capito la situazione al 100%...
Anyway, hai provato i filtri? Li devi avere da qualche parte: semplicemente magari non li hai resi visibili
-
Fai aggiorna e clicca su mostra tutti i giochi.
-
E' da qualche giorno che vedo pochissimi server e spesso con ping alto.
-
anch'io ho giocato ieri e non ho trovato moltissimi server, forse sta effettivamente cominciando la fase calante con l'avvicinamento di bf4
-
Ah, allora non sono stato l'unico... ieri sera era praticamente quasi impossibile trovare un server popolato.... Pochissimi da 64 con slot liberi e gli altri vuoti... bhò?
Fase calante? Mi sembra strano, ma forse è così, ma non tanto per "l'avvento" (ancora lontano) di BF4 ma quanto per il fatto che "ormai" sono usciti tutti i DLC e di novità non ce ne saranno più :sisi:
-
Mi sembra strano che ci sia un calo perchè pochi giorni fa non c'era questo problema ed eravamo in mezzo alla settimana e non di sabato e domenica. Fino all'ultimo giorno prima dell'uscita di BF4 non sarà abbandonato.
-
Per quanto mi riguarda c'è Guns of Icarus online che spacca ed è solo all'inizio :asd:
In più stanno pubblicizzando parecchio bf4, per me ci sta il calo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma che calo, la gente gioca ancora a bc2 e cod4, questo avrà ancora un'altro anno pieno di gente che ci giocherà.
Ho riscontrato lo stesso problema, notavo anche in alcuno server c'erano code da 10-12 persone, il che mi fa supporre che anche altri siano nella stessa condizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narc
Ma che calo, la gente gioca ancora a bc2 e cod4, questo avrà ancora un'altro anno pieno di gente che ci giocherà.
Ho riscontrato lo stesso problema, notavo anche in alcuno server c'erano code da 10-12 persone, il che mi fa supporre che anche altri siano nella stessa condizione.
Forse più sovraffollamento che altro visto che i server con qualche posto disponibile hanno ping alti.
-
Io credo che seppur ci sia gente che lo abbandona, ci sarà comunque nuova gente che lo ha acquistato da poco sfruttando le offerte, quindi non penso che la situazione diventerà tragica con l'uscita di bf4.
-
Invece qualcuno cortesemente mi spiega perche' sono un paio di giorni che vengo regolarmente buttato fuori dal server con la dicitura "something has gone wrong" al cambio mappa e non posso rientrare che dopo qualche sec, e questo che sia italiana,tedesca,francese,etc...??? Ho il premium, ho tutto, la linea e' eccellente, facendo lo speed-test faccio 7mbit in DL e 600kb in upload....
-
Sembra qualche problema di punkbuster di solito è quello quando c'è una disconnessione dopo pochi secondi.
-
Nono, mi fa entrare tranquillamente, ma quando cambia mappa mi butta fuori...e devo joinarmi di nuovo.
-
Citazione:
frittole
Nono, mi fa entrare tranquillamente, ma quando cambia mappa mi butta fuori...e devo joinarmi di nuovo.
Successo pure a me adesso. Disconnessione al cambio di mappa. Secondo me c'è qualche problema coi server visto anche il loro numero ridotto visibile.
-
Si, hai ragione anche su questo, nonostante abbia settato le cose in maniera ottimale mi appaiono pochi server e quelli che sino ad ora mi davano un ping basso ora mi pingano da 100 in su'.
Ora per esempio sono uscito da un server Spagnolo ed ho fatto tre cambi mappa senza problemi...bah!
-
BF3 non si può paragonare lontanamente a IOL
Citazione:
Von Right
In più stanno pubblicizzando parecchio bf4, per me ci sta il calo.
siccome vedi la pubblicità del seguito che uscirà l'anno prossimo non giochi più da adesso?
siamo seri dai.
-
A me passa la voglia quando pubblicizzano il nuovo... :boh2:
-
Comunque si sono accorti finalmente che i server dei PC crashano troppo spesso :asd:
-
Citazione:
Von Right
A me passa la voglia quando pubblicizzano il nuovo... :boh2:
bah,
figli del consumismo.
-
Sto scoprendo pian piano come funzionano i cheat su BF3. Pensavo ci fosse solo l'aimbot ma esistono cheat più subdoli e meno invasivi.
Ora capisco molti fatti strani successi in questi 2 anni.
Tristezza.
-
C'e' l'Helios-framework a pagamento che fa delle cose assurde, ho visto un video dove praticamente una delle cose che faceva, attivandolo, killi gli avversari gettando il medikit a terra.... :no:
-
Bah, quelli sono troppo evidenti. L'hack che ti permette di vedere chi hai davanti, la distanza e toglie il rinculo dell'arma...
Più difficile essere beccati.
-
Citazione:
Il becchino
Bah, quelli sono troppo evidenti. L'hack che ti permette di vedere chi hai davanti, la distanza e toglie il rinculo dell'arma...
Più difficile essere beccati.
E' tutto nel pacchetto dell' Helios...ci sono pure i video che fanno vedere come usarli...
-
raga io ho un problema. finora ci sono sempre passato sopra ma mi scazza troppo quindi ve lo espongo.
non so se per via dei settaggi grafici ma la distanza di rendering dei nemici è limitatissima. in pratica vedo fino a un range medio, dopodichè se spammo q magari li spotto anche ma non li vedo, ne loro ne l'inconcina arancione, almeno finche non mi avvicino. non c'è un qualche settaggio che posso andare a smanettare nei file di configurazione per aumentare la distanza di rendering?