Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Si ma facendo ciò ti rimanda a safari. :facepalm:
Spero che con prossimi aggiornamenti riescano ad integrare tutto nell'app.
Almeno adesso posso "aggiungere" nuovi amici senza dover accendere PS3 o vita.
Ti sei comprato un iPhone. Te lo meriti. :asd: con android nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
http://www.eurogamer.net/articles/20...d-of-eu-launch
Se per qualche malsano motivo volete comprare i multipiatta ubi/ea sul psn sapete che Sony è al corrente dei prezzi sbagliati e li correggerà a breve, se avete già comprato i giochi vi verrà rimborsata la differenza.
-
Pare che Sony abbia mandato meno console di quelle prenotate al Saturn, dove ho preordinato io... :facepalm:
-
Anche a MediaWorld e marco polo expert la situazione è la stessa. Molto più probabile che effettivamente la richiesta sia più alta della capacità produttiva iniziale di Sony e le grandi catene come MediaWorld abbiano sbagliato a farci i conti. Gamestop almeno ha fatto due Step di consegna tra 29 novembre e 15 dicembre e poi ha chiuso i preorder definitivamente. Quindi ragazzi scordatevi di trovare delle ps4 pronta consegna il 29.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Io spero che abbia fatto bene i conti il mio negoziante tra prime ondate seconde etc... mi hanno detto vieni sabato pomeriggio ma nel dubbio venerdi vado a vedere...
-
Ma secondo voi, più o meno, quando sarà possibile andare in un GameStop e trovare una PS4 disponibile senza doverla neanche prenotare? ....Pasqua 2014? :bua:
-
ma fatico a credere che una console possa essere irreperibile al d1 in una catena come mediaworld.. insomma io per le scorse generazioni ho sempre visto colonne intere di cartoni :bua:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Amazon invierà prima di natale 19-23 data consegna. Quindi immagino il 15 le avrà li.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
-
Citazione:
EddardStark
ma fatico a credere che una console possa essere irreperibile al d1 in una catena come mediaworld.. insomma io per le scorse generazioni ho sempre visto colonne intere di cartoni :bua:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ricordo chiaramente che per ps2 non se ne sono viste fino a un mese e mezzo dopo il lancio e si era arrivati a quel mercato dell'import da stati uniti e giappone che poi costringeva (per gli US), ad usare l'adattatore 60>50hrz.
-
Domanda: Resogun per PS4, se sono possessore del plus ma non della PS4, posso comunque acquistarlo dallo store, vero? Metti che un giorno comprassi la PS4...
-
Citazione:
Gandolaro
Domanda: Resogun per PS4, se sono possessore del plus ma non della PS4, posso comunque acquistarlo dallo store, vero? Metti che un giorno comprassi la PS4...
sisi io ho già "acquistato a gratisse" sia contrast che resogun dal SEN via PC.
cmq ho il brutto presentimento che Marco Polo ci farà lo scherzetto...:look:
-
Si, io l'ho gia' acquistato insieme a Contrast, gratis anche lui. :sisi:
-
Citazione:
Gandolaro
Si certo, puoi già metterlo in preload.
Quando ti arriverà la ps4, se avrai il plus attivo, non dovrai fare altro che rimetterlo nelle code di download.
-
Citazione:
covin
Si, io l'ho gia' acquistato insieme a Contrast, gratis anche lui. :sisi:
Non è gratis smettetela, solo microsoft regala i giochi. :mad:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si certo, puoi già metterlo in preload.
Quando ti arriverà la ps4, se avrai il plus attivo, non dovrai fare altro che rimetterlo nelle code di download.
Grazie, un po come faccio con i giochi della psvita che non ho (e non penso mai avrò :asd: )
-
Già preso anche io, ma solo resogun, contrast non so se prenderlo, tanto non c'è fretta :)
-
Scusate, ma alla fine, quanti hanno preso la one qua dentro?
Due, tre persone?
Ma a parte i pochi commenti del day one, dove sono queste persone, che ci dicono se la console è silenziosa, se scalda, pregi dopo diversi giorni, difetti ecc....
Io già mi immagino quando uscirà la ps4, passeremo giorni a dire questo non va, questo non mi piace, poi arriverà qualcuno a dire: ecco, vedete che ps4 fa cagare.
Per forza, della one non c'è nessuno che può dare commenti. :bua:
-
a meno che sony non ha sotoprodotto non aspettandosi tante vendite (in fondo ce crisi ovunque) ad andar all'apertura ad un mw qualunque (non di quelli micro) secondo me in scaffale si trovano le lisce senza problemi (intendo come disponibilità non come quantitativo esoso). Dico questo in virtù del fatto che per accordi commerciali standard queste catene devono prendere un minimosindacale di ogni pezzo compresa la roba che non si caga nessuno, e nel nostro caso le console lisce sono il minimo sindacale. I preorder infatti sono solitamente i bundle d1 fatti per aprire il lancio e rendere appetibile l'acquisto. Ogni console liscia venduta infatti assicura l'acquisto di un gioco a prezzo pieno.
-
Harry si vede che stan tutti (e tre) giocando come pazzi 8)
-
Citazione:
Swuopa
Harry si vede che stan tutti (e tre) giocando come pazzi 8)
Con quali giochi (interessanti) ? :fag:
-
Citazione:
Bishop76
...cancellati dal forum in seguito ai fatti di Mao.
???
edit: trovato
-
Citazione:
Swuopa
a meno che sony non ha sotoprodotto non aspettandosi tante vendite (in fondo ce crisi ovunque) ad andar all'apertura ad un mw qualunque (non di quelli micro) secondo me in scaffale si trovano le lisce senza problemi (intendo come disponibilità non come quantitativo esoso). Dico questo in virtù del fatto che per accordi commerciali standard queste catene devono prendere un minimosindacale di ogni pezzo compresa la roba che non si caga nessuno, e nel nostro caso le console lisce sono il minimo sindacale. I preorder infatti sono solitamente i bundle d1 fatti per aprire il lancio e rendere appetibile l'acquisto. Ogni console liscia venduta infatti assicura l'acquisto di un gioco a prezzo pieno.
Secondo me state sottovalutando che in ogni caso ad uno store conviene portarsi a casa vendite assicurate, a maggior ragione dove questi chiedono anche 50 euro di preorder (mediaworld appunto).
Fate come volete, ma io scommetto che di ps4 senza preorder non ne vedrete nemmeno l'ombra.
Vai su marcopoloshop e guarda che tutte e tre le versioni sono esaurite. Vai su mediaeworld online e vedi che tutte le edizioni (compresa quella liscia), sono esaurite.
Vai dove vuoi, ma è tutto sold out. Quindi ribadisco che in ogni caso se le console sono tutte vendute, il quantitativo di giochi che vendono è sempre lo stesso. Se non di più.
-
Citazione:
Pap
???
edit: trovato
Anch'io voglio sapere.
-
Citazione:
Harry_Lime
Anch'io voglio sapere.
Io ho trovato questo: http://www.***************.it/forum/...-LukeKaiWalker
-
al GS da me non se ne parla neanche di prenotarle fino a febbraio.
Also, chi disdice vende la prenotazione con un prezzo a parte :asd: