Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naquadah
bhe è consolante il fatto che non sia l'unico a fare cosi :asd:
madonna anche io sono un cagasotto :facepalm:
ho preso amnesia appena uscito il potato sack e ci ho giocato solo 47 minuti.
tra gli enigmi al buio che ci si mette un sacco a capire e i vari rumori/rutti non riesco proprio a giocarci.
poi ho visto sul steam il trailer e non me la sento di andare avanti sapendo quello che c'è poi :asd:
Eh, e quello che c'è ancora più in là è pure peggio. :o
Ottimissima l'offerta su GTA 4 Complete, lo prendo al volo :o
http://multiplayer.it/notizie/87638-...a-perisce.html :asd:
Citazione:
Divertiti dall'iniziativa del
Potato Sack, una raccolta di giochi indie aggiornati con livelli dedicati all'imminente Portal 2 e usati per anticipare l'uscita del gioco, alcuni utenti del forum ufficiale di Steam hanno deciso di rispondere a Valve pan per focaccia (o, meglio, patata per patata).
Usando il servizio "fresh" di Amazon, valido solo per gli Stati Uniti, stanno spedendo delle patate vere alla sede di Valve, giacché non hanno trovato l'indirizzo di Aperture Science. Riusciranno a convincere Newell e soci a rilasciare in anticipo il gioco? Non lo sappiamo, ma prevediamo grandi fritture in casa Valve nei prossimi giorni.
Topic del forum di Valve in cui si è organizzato lo scherzo:
LINK
Citazione:
Caduta massi
Voglio contribuire a questa fottuta iniziativa ma non ho capito come fare (EDIT: mi sono iscritto al gruppo, vediamo se riusciamo a metterci d'accordo).
Ma l'avete notato anche voi? L'inizio della fine di Steam (presumo per gli account di Portal 2):
Citazione:
malrau
Ottimissima l'offerta su GTA 4 Complete, lo prendo al volo :o
Ma comprende GTA4+tutte le espansioni possibbili e immaginabbili vero?
Pure quelle cha devono ancora fare :asd:
Allora lo pijoo :snob: (ho nmila giochi da giocare ancora)
Citazione:
EddieTheHead
Allora lo pijoo :snob: (ho nmila giochi da giocare ancora)
Io sono un completista (x(), li piglio intanto che li scontano, poi mi comprerò un computer nuovo con cui giocarci x(
Speriamo non legga Daves :look:
Citazione:
el_demo
da
qui hai i primi due free :sisi:
Ho inserito i dati ieri ma ancora nessuna mail con il link per il download...è normale? :facepalm:
Già fatto ma non c'è nulla...
Citazione:
Von Right
Ho inserito i dati ieri ma ancora nessuna mail con il link per il download...è normale? :facepalm:
strano, l'ho fatto proprio ieri ed è arrivata nel giro di qualche minuto... :uhm:
dato che di gta, mi mancano solo gli episodi, ne valgono la pena?
Citazione:
el_demo
strano, l'ho fatto proprio ieri ed è arrivata nel giro di qualche minuto... :uhm:
Qui ancora nulla...e si che ho fatto al richiesta sia per l'uno che per il due...
Citazione:
Von Right
Qui ancora nulla...e si che ho fatto al richiesta sia per l'uno che per il due...
Che provider usi per le mail? A me con libero ho dovuto guardare nella cartella spam sul sito.
Le ritiro tutte direttamente da gmail, cmq ne ho usata una di infinito ma nulla nello spam di entrambe.
Citazione:
Daniels
dato che di gta, mi mancano solo gli episodi, ne valgono la pena?
è tardi :sad: offerta finita
Speriamo ci sia un mid decente
Vado un attimo OT (o quasi) per una info:
http://store.steampowered.com/app/44340/?snr=1_4_4__13
Dipendentemente da dove vi trovate questo che vedete sopra e' il link alla pagina del neogozio Steam di Operation Flash Point. Dico "Dipendentemente da dove vi trovate" perche' se il vostro IP e' Italiano la pagina non si aprira' (l'IP del computer da cui sto' postando e' Tedesco per motivi di provider) e comparira' invece un "Ops! L'oggetto in questione non e' ancora disponibile nel tuo paese!".
Ora il problema vero: Il gioco in questione si sblocchera' tra poco piu' di un giorno ma qui in Italia ancora non sembra essere disponibile (nota che l'Italiano e' una lingua disponibile) e questi sono gli ultimi momenti per acquistarlo scontato de 10%. Qualcuno sa' dirmi xche' questo? Googolando non si trova alcun chiarimento in merito...
Grazie
Citazione:
LordOrion
Vado un attimo OT (o quasi) per una info:
http://store.steampowered.com/app/44340/?snr=1_4_4__13
Dipendentemente da dove vi trovate questo che vedete sopra e' il link alla pagina del neogozio Steam di Operation Flash Point. Dico "Dipendentemente da dove vi trovate" perche' se il vostro IP e' Italiano la pagina non si aprira' (l'IP del computer da cui sto' postando e' Tedesco per motivi di provider) e comparira' invece un "Ops! L'oggetto in questione non e' ancora disponibile nel tuo paese!".
Ora il problema vero: Il gioco in questione si sblocchera' tra poco piu' di un giorno ma qui in Italia ancora non sembra essere disponibile (nota che l'Italiano e' una lingua disponibile) e questi sono gli ultimi momenti per acquistarlo scontato de 10%. Qualcuno sa' dirmi xche' questo? Googolando non si trova alcun chiarimento in merito...
Grazie
questito che avevo posto pure io qualche giorno fa, ma niente. Mistero più totale. Tra l'altro stessa cosa per Dirt 3, non vorrei che siano cambiati gli accordi tra steam e codemaster per vendere da noi
Citazione:
Reeko
questito che avevo posto pure io qualche giorno fa, ma niente. Mistero più totale. Tra l'altro stessa cosa per Dirt 3, non vorrei che siano cambiati gli accordi tra steam e codemaster per vendere da noi
Premesso che il motivo di sicuro non e' quello di non distribuire in Italia (perche' la versione scatolata uscira' il 21 anche qui da noi), la spiegazione che mi sono dato io e' che Codemaster per qualche motivo non meglio specificato voglia fare come con Dragon Rising, che e' stato reso disponibile su Steam dopo qualche tempo dall'usicita dello scatolato e senza sconto.
Se e' cosi' io aspetto a comprarlo gli sconti Steam. A Natale o l'estate prossima :asd:.
Citazione:
LordOrion
Premesso che il motivo di sicuro non e' quello di non distribuire in Italia (perche' la versione scatolata uscira' il 21 anche qui da noi), la spiegazione che mi sono dato io e' che Codemaster per qualche motivo non meglio specificato voglia fare come con Dragon Rising, che e' stato reso disponibile su Steam dopo qualche tempo dall'usicita dello scatolato e senza sconto.
Se e' cosi' io aspetto a comprarlo gli sconti Steam. A Natale o l'estate prossima :asd:.
allora, andato su zavvi e play.com e la versione scatolata pc non è disponibile per il preorder, ci sono solo le versioni xbox e ps3.
Entrato tramite proxy sul sito di steam e da la disponibilità del gioco dal 6 giugno 2011. Quello che mi preoccupa è il fatto che F1 2010 (sempre codemaster) all'inizio era disponibile qui da noi, ma tempo 2 mesi è scomparso dallo store Steam
Citazione:
Reeko
allora, andato su zavvi e play.com e la versione scatolata pc non è disponibile per il preorder, ci sono solo le versioni xbox e ps3.
http://multiplayer.com/videogiochi/p...red-river.html
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...io/id-3197174/
http://www.uccigames.com/GIOCHI-PC/1...Red-River.aspx
http://www.amazon.it/Codemasters-Ope...3220199&sr=8-1
Qui lo da in uscita il 21/04/2011. E' vero che nei sit USA lo da il 7 di giugno ma su steam lo stanno gia' vendendo (lo trovi nel tab "I Piu' venduti" della pagina del negozio"
Citazione:
Reeko
Entrato tramite proxy sul sito di steam e da la disponibilità del gioco dal 6 giugno 2011.
:uhm:
Proxy di quale paese? Io sono su un IP tedesco e lo potrei in teoria preordinare (dico in teoria perche' poi in pratica il mio acount e' italiano e mi blocca al momento di pagare)
Citazione:
Reeko
Quello che mi preoccupa è il fatto che F1 2010 (sempre codemaster) all'inizio era disponibile qui da noi, ma tempo 2 mesi è scomparso dallo store Steam
Rinfrescami la memoria: F1 2010 non usava Steamworks anche nella versione scatolata? (pensa che l'ho regalato ad un mio amico al suo compleanno).
Ma io tramite proxy potrei farmi un account ammmerigano, comprare e poi passare il titolo all'account italiano?