-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per Uorf!!
che ce voifà, non mi attira per niente.
-
Dirò un'ovvietà, ma dipende da come si usa. Io non mi ci drogo di certo, ci faccio giusto un salto ogni tot, per tenere i contatti con gli amici finiti fuori genova per lavoro o studio, a volte anche al di là dell'oceano. Ai vecchi tempi usavamo una mainling list, poi un forum, ora faisbuk, ci aggiorniamo di volta in volta e teniamo i contatti, più comodo di così...:D
@Nevade: anche questo forum non è il massimo della tecnologia ed è popolato di persone, eppure non mi sembra che lo schifi così tanto!:jfs2:
Poi non è un must, chi se ne vuol tener fuori fa bene a farlo. Odio le cose fatte solo per essere al passo con le mode.
Ti serve -> lo usi
Non ti serve -> spendi meglio il tuo tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
@Nevade: anche questo forum non è il massimo della tecnologia ed è popolato di persone, eppure non mi sembra che lo schifi così tanto!:jfs2:
Non so se è davvero dal 2002 che segui ma misa non conosci molto bene la mia "storia passata" :fag:
-
Citazione:
Lull@by
che ce voifà, non mi attira per niente.
che ce voi fà, nun me attira pe gnente! :teach: :asd:
allora su FaceBook: secondo me è comodissimo! Ci sono quelle persone a cui vuoi bene ma che per un motivo o per un altro non riesci a sentire o vedere spesso. Con FB sai se hanno la casa distrutta dall'impresa di costruzioni che dopo 3 mesi ancora non glila rida', sai se i figli si sono comprati le scarpe nuove dei gorimti, sai che domani è libero e andrà al solito parchetto per due tiri al pallone... si certo ti fai i caz** di tutti ( solo pero' di quelli che accettano la tua amicizia ) ... ma è davvero piacevole: tra i tanti posso parlare con persone con le quali ho davvero piacere di avere ancora un rapporto seppur solo via internet! E' una genialata... :sisi:
-
a proposito di ex
l'altro giorno ho rivisto l'ex, dopo 4 anni che non lo vedevo
per fortuna lui non mi ha vista.
sono rabbrividita :terrore:
-
Citazione:
Lull@by
a proposito di ex
l'altro giorno ho rivisto l'ex, dopo 4 anni che non lo vedevo
per fortuna lui non mi ha vista.
sono rabbrividita :terrore:
:look: sto pensando quello che pensi tu :look:
In tal caso rabbrividisco in via preventiva pure io :sisi:
-
Citazione:
sava73
che ce voi fà, nun me attira pe gnente! :teach: :asd:
allora su FaceBook: secondo me è comodissimo! Ci sono quelle persone a cui vuoi bene ma che per un motivo o per un altro non riesci a sentire o vedere spesso. Con FB sai se hanno la casa distrutta dall'impresa di costruzioni che dopo 3 mesi ancora non glila rida', sai se i figli si sono comprati le scarpe nuove dei gorimti, sai che domani è libero e andrà al solito parchetto per due tiri al pallone... si certo ti fai i caz** di tutti ( solo pero' di quelli che accettano la tua amicizia ) ... ma è davvero piacevole: tra i tanti posso parlare con persone con le quali ho davvero piacere di avere ancora un rapporto seppur solo via internet! E' una genialata... :sisi:
APPUNTO o vedi, è il software perfetto per l'italiano medio, serve solo a farse i cazzi altrui!
-
:sisi:
e cosa c'è che non ti piace nel farlo? :asd:
-
Citazione:
sava73
:sisi:
e cosa c'è che non ti piace nel farlo? :asd:
sei un maledetto italiano medio :no:
-
Citazione:
Nevade
:look: sto pensando quello che pensi tu :look:
sì :sisi:
-
Citazione:
Lull@by
sì :sisi:
:terrore:
-
-
Citazione:
Nevade
Non so se è davvero dal 2002 che segui ma misa non conosci molto bene la mia "storia passata" :fag:
Seguo a corrente alternata, ma non ho seguito molto la TUA storia passata...:asd: Riassuntino?:jfs2:
Per Faccialibro quoto Sava, togliendo il gusto di farsi i cazzi altrui. Io aggiungo come amici SOLO gli amici che saluterei per la strada e mi fermerei a parlare (non come gente che aggiunge per aumentare solo il contatore perché fa figo averne un botto) e mi informo su come stanno, specie se quello è l'unico modo per avere notizie!
Senza contare che poi magari scopri che la tua compagna delle elementari, dopo 15 e più anni, è divenuta una donzella niente male...:asd:
-
Grande Salvatò :rotfl:
edit: solo che è già old...domani mi sa che inizio IL LERCIO :look:
-
'giorno eh!:caffe:
Sava ti do il preavviso che mancano pochissime pagine per finire "La guerra di Bush", tra poco si dovrà cambiare sign. Stasera, domani al massimo, direi che inizierò questo!
Bisogna che mi decido ad aprire qualche topic di recensione, non tanto su quest'ultimo libro (che penso interessi solo me), ma ad esempio su "le sirene di Titano" che ho letto prima... Se mi viene voglia poi lo faccio!:asd:
-
Citazione:
sava73
esagerato!
il Web viene in aiuto anche dei non-nerd :snob:
Come se tu pe pote' guida' a Roma dovessi prima avè fatto un corso de kunfù! :snob:
Per quanto è innegabile che aiuti :snob:
'rno :caffe:
A tempo perso mi sono messo a leggere pure questo (anche qui la lunghezza media delle biografie è a far tanto una pagina, ottimo per i viaggi in metro :asd: ), bizzarro e caruccio assai :sisi:
-
qui non spamma nessuno....
tutti a lavorare diligentemente?
:asd:
-
Io sono di nuovo a Palermo. Come passare da 6 a 18 gradi in un ora e mezza :asd:
-
Io son tornato da Madrid stamattina, dopo tre giorni di fuoco e fiamme, tipo nove ore di sonno in tutto. Ho le occhiaie nere, gli occhi piccoli e arrossati ma sorridenti :dentone:
-
Citazione:
Antares
Grande Salvatò :rotfl:
edit: solo che è già old...domani mi sa che inizio IL LERCIO :look:
:snob:
io te la cambio al volo... ma tu la metti subito?
Citazione:
Mus
'giorno eh!:caffe:
Sava ti do il preavviso che mancano pochissime pagine per finire "La guerra di Bush", tra poco si dovrà cambiare sign. Stasera, domani al massimo, direi che inizierò
questo!
no prob...dimmi quando e co 5 sec è fatta:sisi:
-
Da qui non riesco, la metto venerdì sera/sabato :sisi:
-
Citazione:
sava73
:snob:
io te la cambio al volo... ma tu la metti subito?
no prob...dimmi quando e co 5 sec è fatta:sisi:
Sarà fatto, mio generale!
Chiedo scusa per non aver spammato oggi ma dovevamo presentare i progressi della tesi al prof: reazione entusiasta ma la fine del tunnel pare ancora ben lontana...:mad:
-
Citazione:
Antares
Io sono di nuovo a Palermo. Come passare da 6 a 18 gradi in un ora e mezza :asd:
sicilia :timido:
Citazione:
Ken Shabby
Io son tornato da Madrid stamattina, dopo tre giorni di fuoco e fiamme, tipo nove ore di sonno in tutto. Ho le occhiaie nere, gli occhi piccoli e arrossati ma sorridenti :dentone:
spiega spiega,
che ci sei andato a fare a madrid?
amore?
ho trovato uno più fuori di me :asd:
-
Io mi soffermerei sul fatto che "ha trovato UNO?" :fag: ?
-