"non lo metti dentro finchè non lo metti dentro" (cit.)
Visualizzazione Stampabile
perchè ho appena preso casa e tra mutuo, mubilia e caFFi e maFFi mi si prospettano un paio di mesi di austerity :cheers:
e perchè probabilmente i prezzi scenderanno dopo il boom per i mondiali
e perchè mi sono un po' informato e il palsma vince sul lcd per resa dei neri e sul led per il prezzo/dimensione. la roba lì per cui si impianatavano le immagini sullo schermo da spento dovrebbe essere acqua passata.
preso :sisi:
Se vi dico che mi sembra il gioco più bello a cui abbia mai giocato mi prendete per il sedere ? :pippotto:
:cattivo:
meno male che si era deciso di avere tatto :facepalm:
qui c'è gente che soffre :bua:
vabbè tra mezz'ora parto alla volta di mw...atto finale o me lo danno o mi freco un 55" per risarcimento morale :bua:
Doom aspè, te ancora non ce l'hai ? :look:
:asd3:
la cosa brutta è che Doom ora se lo procurerà mentre io dovrò ancora attendere :cattivo:
anche io non ce l'ho ancora uffa uffa
Oppure ti arrestano trascinandoti via mentre bavoso gridi DATEMELOOOOOH DATEMELOOOOOOOH
Mi sa che andrò a comprarlo domani!! Che dite meglio la versione Ps3 o 360?
ci sono anche io tra quelli che aspettano :cattivo:
bisogna istituire un centro di recupero per noi poveretti... :cattivo:
non ho capito come funzionano le missioni "wanted"...
una volta staccata la locandina ti indica l'obiettivo, ma poi ho fatto un' altra missione e mi e' scomparso, e non so piu' come si riattiva quella precedente.. qualcuno sa aiutarmi?
Preso per PS3, sembra veramente un gran gioco, da pelle d'oca :sisi:
Mi sono fatto battere dalla tizia alla prima gara di corsa coi cavalli :| (oh ma non è facile cavalcare.... :look:).
ma come si usano le mappe del tesoro?:look:
Finalmente l'ho provato inizio con le impressioni sul gioco :sbav: :sbav: :sbav:
A parte questa divagazione subito dal primo momento dopo l'avvio del gioco il tutto sà di epico.Dopo il filmato iniziale che non guasta anzi è carino,ci si ritrova completamente liberi di fare ciò che si vuole.La prima mezz'ora diciamo e di tutorial,anche se il tutto è cosi semplice ma allo stesso tempo entusiasmante che non cè nè sarebbe bisogno.Sarà l'ambientazione magica,sarà che il tutto sembra essere messo al posto giusto,sarà quello che volete ma non mi riuscivo a staccare dopo la prima sessione di gioco.Cioè veramente si ha quasi il totale controllo sull'ambiente e non ci si sente legati ad un binario fisso imposto dai programmatori anzi mi sono ritrovato a chiedermi "adesso che faccio?una missione principale oppure una secondaria?oppure cazzeggio un pò nel vecchio west?:D in ogni cm della mappa di viene voglia soltanto di fermarti ed ammirare la natura incontaminata e selvaggia,tutto il resto passa in secondo piano.Il tramonto,l'alba,il passare delle ore tutto riprodotto alla perfezione:sbav: e poi anche semplicemente fermarsi ad ammirare il comportamento degli abitanti delle cittadine e una cosa incredibile,vedere come i programmatori hanno studiato tutto nei minimi dettagli. E poi ci sono alcune chicche da :applauso: tipo l'effetto della polvere al passaggio dei cavalli o di altri animali o di semplici carrozze,l'effetto del calore:sbav:, i vari effetti della fauna implementati ottimamente.Le musiche fanno il suo dovere sembrano ben presenti e danno tantissimo nell'effetto west. Chiudo con una chicca: stavo ammirando il paesaggio nella landa sperduta ad un certo punto sento degli urli e qualcuno chiede aiuto; un tizio veniva inseguito da dei coyoti che io prontamente ho steso per poi venire ringraziato e premiato dal poveraccio con indovinate un pò? 0$:asd:
In quasi due ore di gioco non ho fatto "niente" ma sono rimasto:eek: per tutto.Veramente da :nerd:
Per me sarà sicuramente un GOTY almeno che le altre sh non facciano dei miracoli,ma la vedo dura battere questo mostro di gioco chiamato red dead redemption. Adesso scusate torno a vagabondare nel selvaggio west!
Bellissimo, anche io ho la sensazione dopo un paio di orette che potrebbe essere il best game evah per un bel po' :sisi: