Re: Warning: demenziality zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Io non l'ho ancora capita :o
Ma che caspio ci sarà di così difficile da capire...
Premessa:nostrils = narici
Tesi:l'amore è cieco e nn vede i difetti (l'amicizia invece li ama,stando al bigliettino trovato in un famoso cioccolatino)
Dimostrazione:il tizio nn si è reso conto che i begli occhioni della tipa in realtà nn sono gli occhi...e ovviamente,per via della legge di Murphy (rimando al libro del primo anno di giurisprudenza,corso avanzato di applicazione leggi per vittorie facili),quando aveva l'occasione di notare la cosa il vento lo costringe a coprirsi gli occhi,sicchè gli amici hanno confermato i loro sospetti mentre lui continua a vivere nella (beata) ignoranza
C.V.D.
Citazione:
Premessa:nostrils = narici
Tesi:l'amore è cieco e nn vede i difetti (l'amicizia invece li ama,stando al bigliettino trovato in un famoso cioccolatino)
Dimostrazione:il tizio nn si è reso conto che i begli occhioni della tipa in realtà nn sono gli occhi...e ovviamente,per via della legge di Murphy (rimando al libro del primo anno di giurisprudenza,corso avanzato di applicazione leggi per vittorie facili),quando aveva l'occasione di notare la cosa il vento lo costringe a coprirsi gli occhi,sicchè gli amici hanno confermato i loro sospetti mentre lui continua a vivere nella (beata) ignoranza
Avrei preferito non capirlo, ora avrò gli incubi
Citazione:
Destino
http://www.divagoth.com/frithra/wp-c...be_unseen2.jpg
è vero, è molto meglio restare ignoranti
Sublime :asd:
Un pò me l aspettavo che non l'avessero capita in molti ma che si vergognassero a dirlo :rotolul:
:asd:
Io l'avevo capita, ma volevo sottolineare quella vignetta particolare alla luce della spiegazione dato che a quanto pare molti non avevano capito il senso :sisi:
destino non riesco a trovare un immagine del sole di soul eater, mi aiuti please?
Citazione:
GauL2077
destino non riesco a trovare un immagine del sole di soul eater, mi aiuti please?
come non detto, trovato
Ho fatto gli screencapture a mano per fare l'avatar animato, e poi accorgermi che su tgm online il massimo è 19k e quindi non ci stava. Ergo, non ho immagini del sole e non so dove trovarle :D
mi sembra faccia da solo
http://i238.photobucket.com/albums/f...uleatersig.gif
tra l'altro lo volevo mettere in signa ma è troppo pesante
Sono cinque minuti che rido per la bastardata di Paperino :rotfl:
a me non ha detto nulla , boh
ragazzi mi aiutate a ritrovare quella faccia nera che si trova spesso in j4spam con labbroni rossi e occhi bianchi? sia in jpeg che gif, non ci riesco oggi
grazie
ne ho messe un pò in jfs, si è unito anche nanatsu :D
http://img165.imageshack.us/img165/6...louche2wu4.jpg