Il fermo immagine del video di Britney Spears è qualcosa di agghiacciante! :lol: che faccia espressiva!
Visualizzazione Stampabile
Il fermo immagine del video di Britney Spears è qualcosa di agghiacciante! :lol: che faccia espressiva!
Domandina. Avevo 800 microsoft point residui, provo ad acquistare qualcosa ma mi da zero punti... Mah
Edit ora ci sono, mah
Comunque volevo dire che il PSN Store fa veramente cagare, non dico i contenuti ma dalla ps3 ci si mette mezzora per accedere poi la navigazione è lentissima, buggata (clicco sulle categorie e non me le aggiorna e cose così) ma una bella rinfrescata no eh?
per l'amor di dio, no!
lascialo così che ogni volta che ci mettono mano rallenta sempre di più!!!
Eh ma è veramente difficile rallentarlo più di così eh...
fidati
ce la mettono proprio tutta
Infatti. hanno dato una rinfrescata l'anno scorso, è diventato più intuitivo ma è mooolto lento! mi da fastidio soprattutto il tempo che ci mette a partire. per esempio lo store del live è "integrato" nella dashboard e parte in un attimo. questo è come un programma da lanciare e ci mette più di un gioco per partire.
concordo, ogni volta che bisogna navigare nel ps store è un parto :asd:
cmq leggo che dal 17 partono i super saldi psn, si sa già qualcosina?
io vorrei prendermi finalmente i ratchet e clank e i jak e daxter trilogy senza dar via un rene :asd:
Ah si? faranno i saldi anche li? Io con il Plus sto rimanendo indietro sui giochi "belli" che vorrei giocare a fondo,
Okami
The Cave
Shadow of the colossus
e anche sui giochi che non mi ispirano molto ma che vorrei provare come Battlefield e Xcom, che non ho nemmeno "lanciato".
Mi manca l'ultima missione di Uncharted 3 e poi quello sarà archiviato.
Infatti sono sempre meno spronato ad "acquistare" altri giochi, mi sono pentito anche di aver speso 17 euri per comprare 6 giochi PSone per effetto nostalgia.
Troppa roba.
io spero in saldi per prendermi guacamelee su Vita :sisi:
Saldi sul PSN europeo per i titoli ND:
Citazione:
Crash Bandicoot
Was €4.99/£3.99/AU$7.35, now €2.49/£1.99/AU$3.65
Additional 10% for Plus subscribers
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
Was €4.99/£3.99/AU$7.35, now €2.99/£1.99/AU$3.65
Crash Bandicoot 3 Warped
Was €4.99/£3.99/AU$7.35, now €2.99/£1.99/AU$3.65
CTR: Crash Team Racing
Was €4.99/£3.99/AU$7.35, now €2.49/£1.99/AU$3.65
Uncharted: Drake’s Fortune
Was €14.99/£10.99/AU$17.95, now €7.49/£5.99/AU$11.05
Uncharted 2: Among Thieves
Was €19.99/£15.99/AU$24.95, now €9.99/£7.99/AU$12.95
Uncharted 3: Drake’s Deception Game Of The Year
Was €34.99/£24.99/AU$44.95, now €19.99/£15.99/AU$24.95
Uncharted: Fight for Fortune Complete Edition
Was €8.99/£7.29/AU$13.25, now €4.49/£3.69/AU$6.65
meh niente di eccezionale. stiamo a vedere il resto..
Il primo uncharted a me manca.
E' spettacolare come gli altri o è parecchio sottotono visto che non viene mai nominato come gioco di valore da avere nelle collector ps3?
Pensa al 2 e al 3, senza tutte le spettacolari distruzioni che contengono ed avrai l'uno. L'ho finito con molta fatica e mi sono dovuto autoconvincere parecchio prima di prendere il 2, che invece adoro.
Comunque per 7 euro ne vale la pena.
ne bbiamo parlato parecchio nell'altro topic sugli unchy
sono fondamentalmente tutti e 3 lo stesso gioco. la grafica migliora di episodio in episodio fino ad arrivare al 3 che nn capisci come han fatto a fare una roba simile
a mio avviso il migliore è il 3, poi il primo ed infine il 2
ma stiamo parlando di sottili differenze
cmq si, è da giocare
è il più grezzo dei tre, ma cmq vale la pena giocarlo imho
Il 3 mi ha fatto cagare, primi livelli a parte dopo diventa uno sparatutto in TERZA persona. Dal mio punto di vista l'ultimo tomb raider l'ha superato di brutto. :sisi:
Secondo me Uncharted 1 merita molto, peraltro trovo che nella sezione sparacchina sia l'unico della saga ad offrire qualche momento difficile su Distruttivo. Trama valida come al solito, anche la sezione tecnica è molto buona, se tieni conto che è uno dei primi titoli della gen.
il tre in effetti a livello di coinvolgimento è il peggiore della serie, anche se hanno cercato di portare una ventata di aria fresca e anche se tecnicamente è il migliore. però dire che fa cagare no dai, rimane un ottimo gioco. di sicuro l'ultimo tomb raider gli piscia in testa da ogni punto di vista
A me il primo è piaciuto molto, atmosfera comunque molto Jonesiana
Anche io preferisco i primi due al terzo. Il primo magari è un po' acerbo in alcuni aspetti, ma me lo sono goduto parecchio. Nel terzo invece hanno cercato la spettacolarizzazione a tutti i costi, bello i primi 5 minuti ma alla lunga ha l'effetto contrario.
Uncharted 3 soffre semplicemente del non avere una trama. Troppo, troppi, troppi buchi, buchi poi che sono macroscopici, cose buttate lì che lasciano presagire un risvolto "magico" per non venire poi più riprese...tipo l'agente morto o la carta sulla torre. A giocare si gioca e diverte, ma il 2 rimane l'apice della saga.