E' un bellissimo bundle. Sono contento davvero! Mi avevano un pò deluso sotto halloween, ma molto meglio che sia andata così.
Ho già scribblenauts e batman city. Quindi prendo quelli che sono rimasti!
Visualizzazione Stampabile
E' un bellissimo bundle. Sono contento davvero! Mi avevano un pò deluso sotto halloween, ma molto meglio che sia andata così.
Ho già scribblenauts e batman city. Quindi prendo quelli che sono rimasti!
a me interessa solo batman,chiavi singole o devo attivarmi anche fear e lotr? :look:
diciamo chiavi singole anche se il nuovo sistema non fornisce key ma richiede un link al tuo profilo steam
I bei tempi dei trade di key sono finiti :sisi:
Se uno compra come gift come funziona?
Boh, però puoi tranquillamente creare un gift link di uno o più giochi del bundle che hai comprato. Quindi a me pare che la possibilità di scambio di key rimanga, probabilmente frena scambi di terza mano e rivendite :uhm:
qui ce la guida: http://support.humblebundle.com/cust...ing-steam-keys
domanda, se lo prendo (mi interessano lotr scribblenauts, li altri già li ho), mi attivo i 2 giochi che mi interessano e poi mando il link a un amico secondo voi funziona?
edit: ah si possono giftare...
ecco, io sono un babbo di minchia e prima di capire che potevo giftare, ho notato le icone a destra dei titoli, poi mi son messo ad addare tutto al mio account.
arrivo all'ultimo gioco e realizzo che potevo evitare di bindare i fear che non mi interessano, la stanchezza della giornata ha saturato i miei neuroni di feci mi sa...
In due Batman stavano in whishlist da una vita, figuriamoci ora che hanno pure tolto GFWL e le attivazioni Securom... BTA preso al volo!
Al momento sembra che la questione chiavi sia ancora abbastanza permissiva, rispetto a cosa avevano annunciato: il redeem è automatico ma viene fatto in maniera separata per ogni gioco e, a fianco di ciascuno, c'è anche l'opzione per fare un gift della singola chiave... non so se ci hanno già ripensato oppure, più probabile, abbiano lasciato la possibilità perchè questo è un bundle Steam-only (niente download DRM-free) e quindi c'è meno possibilità di fare i furbi.
Questo sistema mi piace sinceramente, così almeno uno acquista il gioco "di seconda mano" solo ed esclusivamente per se, questo era l'intento di HB e ci son riusciti. Anyway BTA preso al volo anche se i due Batman ce li avevo già, ma Scribblenauts ed il resto mi mancavano, quindi a 3,6 dollari mi è andata decisamente di lusso :sisi: :alesisi:
Preso anch'io! Occasione d'oro! :alesisi:
prendo il base!! sono tirchio :asd: e cmq non li giochero' prima di mesi mesi e mesi :asd:
ma di sto bundle che dite? http://www.bundlestars.com/
A parte M&B e Rune il resto non mi pare granchè :nono:
Mount & Blade è molto interessante, mentre Rune era un ottimo action/adventure (e l'adventure non è messo lì a caso) con una bellissima ambientazione vichinga anche se inizia ad essere parecchio attempato. Gli altri sono giochi discreti, ma nulla di speciale.
Purtroppo pero' m&b non ha piu molto senso, da quando esiste warband.
Warband e' il capitolo di mezzo della serie ed il migliore, ha pure il multi, che ancora vive bene e una community di modder ancora attivissima.
Va spesso in offerta a 3-4 euro su steam, se non erro.
(Poi c'e' m&b with fire and sword ma e' inferiore)
Preso humble ho dato 5$...
Altri mille giochi che non so quando giocherò :-\
quoto tutto. Ho F&S, bello e divertente. Ma warband è imbattibile. E' la prima cosa che gli ho scritto su Facebook non appena è uscito il bundle. Purtroppo non lo prendo e aspetto qualche saldo in steam. Inoltre Warband ha un sacco di mod formidabili.
Aggiungo un mio parere personale a Hoard, gioco incluso nel bundle. E' molto carino, peccato che non c'è nessuno online per giocarci. Qualora abbiate acquistato il bundle con questo gioco, contattatemi su steam: "Stregato86"
aggiunta la key per la Neighbours From Hell Compilation, per chi aveva comprato il nordic humble bundle
http://www.indiegala.com/
Dirt 2 e Hard Reset come BTA fissato a 4,5$ per le prime 8 ore
Hard Reset da solo vale il prezzo del bundle :sisi:
A me interessa anche Dirt 2, quando scadono le 8 ore?
Credo a mezzanotte circa
Preso :rullezza:
Anche The 39 Steps mi sembra interessante e Bang Bang Racing è sicuramente divertente.
EDIT:
che mi dite del nuovo weekly hb? Ci sono delle avventure grafiche che non conosco (a parte Deponia, di nome). Meritano? Le avventure grafiche mi piacciono per la storia, ma odio gli enigmi difficili