Essendoci stata la flag tecnicamente non è un sack :legge:
E poi è colpa di Brees che è basso :tsk:
:bua:
Visualizzazione Stampabile
Visto in diretta, porca troia il movimento del collo :bua:
Impressive...
Anni fa non ci sarebbe stata alcuna flag...
Fatto sta che i quarantanovers sono talmente scarsi che hanno perso lo stesso!
L'impatto inizia sulla spalla.
Questa cosa che i QB da quest'anno abbiano tutte queste regole di favore che li salvaguardano è una stronzata colossale. A volte poi quando scramblano si vede proprio che le difese si fermano un secondo prima per aspettare che i QB scivolino o inizino la scivolata, per paura di sbagliare il timing e prendersi il personal. La dimostrazione che il football si sta trasformando o vogliono trasformarlo solo in passing game perché è più spettacolare ovviamente, e perdere un QB equivale alla morte. Voglio vedere se i LB entrassero duri a spezzare ossa come il football d'altronde DEVE FARE, cosa succederebbe.......si avrebbero praticamente 62 intentional grounding a partita :asd: riuscirebbe a passarla solo payton che vabe rilascia in 1 secondo e mezzo :asd: contro KC praticamente mai sfiorato :sisi:
Inviato dal mio Nexus 10
Io non sarei così drastico, è un argomento piuttosto controverso. Vero che si sta cercando in tutti i modi di favorire il passing game, però siamo nel 2013, girano molti soldi e, come tutti sappiamo, è l'attacco che fa vendere i biglietti. Inoltre, si sta accentuando la differenza di stazza e di fisico fra QB e difesa, quel contatto qualche anno fa non sarebbe stata flag, è anche vero che negli anni '80 i LB non avevano quella conformazione fisica, non erano così pericolosi. Secondo me bisogna salvaguardare gli atleti, tutti a fare gli gnegne sui cambi di regole e "non è più il football di una volta" e poi tutti con le lacrimucce (almeno io) quando si scopre che Favre a 44 anni è rincoglionito per le botte prese. Vi ripeto, i fisici dei giocatori sono cambiati, non si può non prenderne atto. In ogni caso non è che non ci siano gli infortuni, le injury list sono piene fino all'orlo, pensate a cosa accadrebbe con regole più permissive. Poi se a voi piace che i finali di stagione ed i playoff siano giocati da squadre composte a metà da backup contenti voi :asd:.
Cmq non mi pare che abbiano chiamato Roughing the Passer su quell'azione. Al massimo sono un po' generosi con i Face Mask o quando si aggrappano alla collottola (non ricordo come si chiama).
si si hanno lanciato una flag, ora però non mi ricordo cosa :uhm:
Horse collar tackle, ma non è questo il caso, qui se non sbaglio hanno chiamato proprio roughing the passer :sisi:
Cmq non siamo gli unici a pensare che non fosse fallo:
http://www.cbssports.com/nfl/eye-on-...asnt-a-penalty
Inviato dal mio Nexus 10
Ah si era proprio quello...
Ma Luck non doveva essere il QB più forte della storia evah?
Broncos-patriots partita dell'anno
Che rimontone! :rullezza:
Peccato solo che sia praticamente finita per una tale fesseria, ma ci stà anche quello in una partita così :asd:
Sì ma anche tu che ti metti a discutere con Satan...
A proposito l'altro Dio dei QB, tale Vick...che fine ha fatto?
Secondo me è Tizio che gli fa gli occhi secchi...li nomina e quelli fanno puntualmente schifo...
Prima Vick, poi Luck ed infine i 49ers!
Se qualcuno si e' perso il MNF, il riassunto e' tutto in questa GIF:
http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net.../824048322.gif
:rotfl:
Mi sn rivisto ieri per l'ennesima volta any given sunday con il grande Al....che caterva di attoroni che ci sn oh, in generale rimane uno dei più bei film (non solo sportivi) di sempre.
Inviato dal mio Nexus 10
Altra giffina, questa volta dal football di college. Alabama prova un field goal da 57yds all'ultimo secondo con un kicker rookie...
http://2.bp.blogspot.com/-ffWrBPTRZL...s400/aub23.gif
Beh direi anche il resto della squadra era Rookie per consentire 110y di ritorno!