Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Risposta:certo che si.Ma solo se non vi fermate in tempo quando l'hunter muore o sistacca.A meno che non sparate in una linea che non comprenda il vostro compagno (ad esempio dal fianco,sparate alla testa dell'hunter).E' ovviamente sconsigliato scrollare un hunter da dosso ad un compagno con i fucili a pompa,a livello Esperto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody83
E' ovviamente sconsigliato scrollare un hunter da dosso ad un compagno con i fucili a pompa,a livello Esperto.
:asd:
Comunque avrei anch'io una domandina...
E' possibile disattivare il mirino nel gioco? (magari anche con qualche cheat...)
Io non ci sono riuscito...
-
Citazione:
Bloody83
Risposta:certo che si.Ma solo se non vi fermate in tempo quando l'hunter muore o sistacca.A meno che non sparate in una linea che non comprenda il vostro compagno (ad esempio dal fianco,sparate alla testa dell'hunter).E' ovviamente sconsigliato scrollare un hunter da dosso ad un compagno con i fucili a pompa,a livello Esperto.
Avevo letto sul forum di Steam che quando un compagno è bloccato da un hunter/smoker, è possibile sparare attraverso il compagno per far fuori il boss, senza dannegiarlo (bug? :look:). Sinceramente non ci ho mai fatto caso perchè cerco sempre di mirare direttamente alla testa del compagno e bon :asd:
....comunque il friendly fire dovrebbe essere sempre attivo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Garli
Visto che non hai preso l'achivement stasera se vuoi riproviamo
Purtroppo questa sera non posso :cry:
Ma mercoledì sera va benissimo...ci sarebbe anche FiloMJ che voleva sbloccare l'achievement di Blood Harvest, quindi potremmo fare una partita tutti insieme. Spero che la cosa del forum dedicato vada in porto alla svelta, così ci apriamo i topic apposta per organizzare le partite come dio comanda, con giorni e orari stabiliti :ok:
-
evvai! prima ho sbloccato finire una campagna senza cure ( 18 antidolorifici :bua: ) e anche di non infastidire witch!
-
Citazione:
Saradas
Avevo letto sul forum di Steam che quando un compagno è bloccato da un hunter/smoker, è possibile sparare attraverso il compagno per far fuori il boss, senza dannegiarlo (bug? :look:). Sinceramente non ci ho mai fatto caso perchè cerco sempre di mirare direttamente alla testa del compagno e bon :asd:
....comunque il friendly fire dovrebbe essere sempre attivo.
E' vero lo avevo letto anche io, infatti l'autore di quel thread mi pare gridasse allo scandalo perchè in quelle occasioni non c'era il friendly fire. Poi proprio ieri sera mi è capitato di liberare Theone da uno Smoker con una fucilata (ho beccato entrambi) ma non mi è stato segnalato niente.
Citazione:
Saradas
Purtroppo questa sera non posso :cry:
Ma mercoledì sera va benissimo...ci sarebbe anche FiloMJ che voleva sbloccare l'achievement di Blood Harvest, quindi potremmo fare una partita tutti insieme. Spero che la cosa del forum dedicato vada in porto alla svelta, così ci apriamo i topic apposta per organizzare le partite come dio comanda, con giorni e orari stabiliti :ok:
Ok va benissimo per mercoledì sera ;)
Per farla andare in porto bisogna raggiungere 100 voti giusto? La vedo mooooolto dura purtroppo :sad:
-
ragazzi, una curiosità.
Ma li dove finisce la DEMO, è la fine del primo livello anche del gioco completo??
-
Citazione:
papo_1
ragazzi, una curiosità.
Ma li dove finisce la DEMO, è la fine del primo livello anche del gioco completo??
No, dopo c'è ancora un altro pezzo e finita quella mappa ce ne sono altre tre.
-
Citazione:
Saradas
ci sarebbe anche FiloMJ che voleva sbloccare l'achievement di Blood Harvest, quindi potremmo fare una partita tutti insieme.
Complimenti per la memoria e grazie dell'interessamento :sisi: :)
Domani sera cercherò di esserci se riesco.
Grazie ancora.
-
Ultimo atto expert blood harvest ..... ennesimo finale impossibile .
-
Grande sto gioco, ho giocato con persone davvero in gamba, purtroppo non con gli amici di TGM, ma con quelli pescati a caso nelle partite. Ma fatemi capire una cosa, voi le partite le fate in privato? :ciaociao:
-
Citazione:
Drunke
Grande sto gioco, ho giocato con persone davvero in gamba, purtroppo non con gli amici di TGM, ma con quelli pescati a caso nelle partite. Ma fatemi capire una cosa, voi le partite le fate in privato? :ciaociao:
Io in genere apro una lobby solo per gli amici, poi in base a quanti siamo decido se aprire al pubblico oppure no.
Devo dire che una volta sono riuscito anche io a trovare un ottimo team di giocatori casuali, con cui ci siamo fatti tutta No Mercy, finale compreso, in advanced...ma quello è proprio c.u.l.o., perchè se ti trovi dei player che non hanno capito nulla di come si gioca in co-op, non riesci nemmeno ad arrivare a metà campagna (e non parlo di skill, ma proprio del comportamento da tenere durante il gioco).
Alcune cose assurde che mi sono capitate con team random:
1) modalità campagna. un giocatore viene circondato da un'orda e un altro per salvargli la pelle spara a raffica e danneggia un po' anche lui (cose che possono succedere). Il tizio in questione se ne esce con un "Fucking n00b, you hit me!" e scarica una decina di colpi di M16 sul compagno che lo aveva salvato dall'orda :nonsifa:...votekick instantaneo e giocatore buttato fuori :sisi:
2) partita Versus. un player continuava a lamentarsi dei suoi compagni di squadra dandogli degli idioti (:no:) e non appena succedeva qualcosa di assolutamente normale in L4D (tipo boomer che esplode vicino al gruppo, friendly fire oppure porte aperte/chiuse quando non voleva lui), partiva a raffica con un votekick. In pratica nel giro di una mezz'ora siamo stati tutti sottoposti a voto per essere sbattuti fuori :asd:. Ovviamente nessuna votazione è passata e il tizio ha continuato a lamentarsi...la partita per fortuna è finita prima che potessimo votare per sbattere fuori lui :D.
Ecco perchè, se possibile, preferisco giocare solo con i friends :ok:
-
Citazione:
Garli
Ok va benissimo per mercoledì sera ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da FiloMJ
Complimenti per la memoria e grazie dell'interessamento :sisi: :)
Domani sera cercherò di esserci se riesco.
Grazie ancora.
Allora direi che, salvo imprevisti, ci possiamo trovare on line questa sera verso le 20,30 o giù di lì...ok?
Citazione:
Originariamente Scritto da Garli
Per farla andare in porto bisogna raggiungere 100 voti giusto? La vedo mooooolto dura purtroppo :sad:
In teoria si...in pratica ho visto che per richieste ragionevoli come aprire un sottoforum o spostare tutta la discussione in aree già esistenti, bastano meno voti per essere presi in considerazione...votate gente, votate!
-
Citazione:
Saradas
Allora direi che, salvo imprevisti, ci possiamo trovare on line questa sera verso le 20,30 o giù di lì...ok?
Ok ci sarò.
Citazione:
Saradas
In teoria si...in pratica ho visto che per richieste ragionevoli come aprire un sottoforum o spostare tutta la discussione in aree già esistenti, bastano meno voti per essere presi in considerazione...votate gente, votate!
Bene, speriamo!
-
Perche solo nei server ita non si lagga mentre nella maggior parte degli altri si?
Certo che mi son fatto il tetto dell'ospedale in lag, volgio una medaglia al valore :P
-
Citazione:
dabrasc
Perche solo nei server ita non si lagga mentre nella maggior parte degli altri si?
Ecco appunto , basta giocare che mi riempite tutti i server buoni :asd:
Comunque io pingo abbastanza bene pure sui server crucchi \ austriaci , ovviamente e assolutamente da non entrare con la search interna del gioco .
-
Citazione:
Fenriz.III
Dopo aver provato per 2 giorni (finché i nervi reggono) a battere le fogne di no mercy (expert), e per quanto giocavamo alla grande non ce l'abbiamo fatta, mi chiedo se davvero questo gioco sia ben calibrato come dicono e non sia in fondo tutto basato sulla fortuna, al livello massimo.
Da persona che ha sbattuto la testa una ventina di volte consecutive in quella mappa e che ora col suo gruppo la supera quasi sempre, ti dico che è questione di affiatamento e concentrazione.
-
Ma sono l'unico che spera in una patch/mod che renda gli zombi più "romeriani" e meno "schneideriani" ?
Cioè lenti e strascicati (magari in numero superiore)
e soprattutto vulnerabili solo ai colpi in testa?
vedere uno Zombie che stramazza per un colpo ai piedi mi mette tristezza!
:(
-
Citazione:
Fabrik77
Ma sono l'unico che spera in una patch/mod che renda gli zombi più "romeriani" e meno "schneideriani" ?
Si sei l'unico :asd:
Scherzi a parte, questo gioco si presta benissimo a modification di tutti i generi. Chissà che qualcuno non faccia anche il mod Slow Zombie....
Valve dovrebbe rilasciare a breve il Source SDK per Left 4 Dead, quindi da lì in avanti ne vedremo sicuramente delle belle :sisi:
-
Devi tenere conto che per fare gli zombie lenti,dovresti appunto:
1)aumentarne il numero---->maggiori richieste hardware/lag-->problemi
Oppure:
2)Mantenere lo stesso numero ma modificare il sistema di mira mettendo l'iron sight (sennò sai che pacchia ammazzare 40 zombie che camminano usando un mirino preciso come quello di L4D),e di conseguenza modificare anche i movimenti dei boss per non renderli troppo sbilanciati (impossibile colpire un hunter con l'iron sight)
Inoltre,se noti,gli zombie colpiti a game/braccia,il più delle volte perdono l'arto (cioè vengono mutilati).Questo però non succede sempre,è vero.Serve un colpo parecchio potente o vicino.E in ogni caso se colpisci al corpo servono molti colpi già a livello advanced,altrimenti si rialzano.
Se rendessi gli zombie vulnerabili solo agli headshot con le impostazioni attuali,sarebbe un incubo (orda di 50 zombie che corrono,e tu puoi ucciderli solo con headshot?...).
Il gameplay di L4D va bene così.Ma basta aspettare e sono abbastanza sicuro che uscirà un mod con zombie lenti,boss assenti o molto ridimensionati e possibilità di barricarsi.C'è un progetto per il source chiamato NoMoreRoomInHell.E' una total conversion di HL2 fatta proprio così:zombie lenti,iron sight,headshot,barricate (ma gameplay solo da survivor).Ora hanno dei problemi a finire la programmazione e credo stiano pensando di portare il loro mod direttamente su L4D.
-
Ottimo...sono passato stamattina ad un negozio di VG (che rimane aperto fino alle 14.30!) e mi ha detto che l4d arriva questo sabato...Finalmente!!!:evvai2:
Per cui sabato mi faccio trovare li all'orario di apertura :asd:
Probabilmente cmq qui sono l'unico che ancora non ha il gioco.... :muroblu:
-
tranquillo, non sei l'unico. Ancora non mi è arrivato a me.
Spedito il 20 da amazon uk........
-
Alla Fnac di Verona ne hanno a decine... a 69.90€
Non volevo credere ai miei occhi
-
Citazione:
Fabrik77
Mio padre (che ha 62 anni!) è un grande appassionato di film zombeschi e si diletta anche con i vg (il suo preferito è R6V2) e così, quando mi ha visto giocare a L4D, se n'è innamorato. Per ovvie ragioni anagrafiche, il multi gli è precluso :asd: e così si diletta col single. Ma anche così, gli è un po' ostico.
Allora ho spulciato un po' la cartella di gioco e internet e gli ho trasformato l'esperienza di gioco: ho eliminato il rush degli zombie, le ondate, e ne ho aumentato il numero, rendendoli però più resistenti (diminuendo, al contempo, lal resistenza dei boss). Gli ho anche fornito immediatamente il fucile da cecchino (bindandolo a un tasto specifico) e il bambino che è in lui si è risvegliato. Ora gioca solo a L4D!
Qui la lista totale dei comandi: Http://left4dead411.com/l4d_cvar_list.pdf
8)
-
cosa è l'iron sight?
comunque per il forum se non dovessimo vincere al max ci trasferiamo tutti in massa in quello di css e tf2...dovrebbe andare bene lo stesso.
altra cosa: non riesco a far funzionare la console nel senso che io cambio il config mettendo la \ come tasto per la console, ma il gioco reinposta l'apostrofo che non mi va...poi mi spiegate come bindare le varie cose e cosa conviene bindare, secondo voi?
ultima cosa: consigli su come battere i tank in expert? sono l'unico vero motivo per cui non riusciamo a finire le expert...
-
Citazione:
dupin
cosa è l'iron sight?
Mai giocato a BiA, o FC2, o MoH, o...? E' la modalità mira in prima persona: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...isierlinie.jpg
Citazione:
altra cosa: non riesco a far funzionare la console nel senso che io cambio il config mettendo la \ come tasto per la console, ma il gioco reinposta l'apostrofo che non mi va...poi mi spiegate come bindare le varie cose e cosa conviene bindare, secondo voi?
Anche io ho avuto problemi, poi ho rispolto così: ho modificato il file config.cfg e poi l'ho abilitato in sola lettura. Ho caricato il gioco, ho attivato la console e qui vi ho scritto bind "/" "toggleconsole". Sono uscito, ho cambiato nuovamente l'attributo (emh...) del file e il gioco è fatto.