io passo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io passo mercoledì, che arriva tutto tutto, anche le uscite panini della settimana di natale, e mi tocca fare la spesa mensile in una botta sola. Spero di cavarmela con 50€ (c'ho un bonus del 15% di sconto da sfruttare) ma se riesco a trovare Tales From The Crypt 2 mi sa che sforo :bua:
Notizie da ComicUs sul Restyle di Topolino:
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=3967
Voglio leggere Ultraheroes :sisi: Spero lo raccolgano in volume, così risparmio di accattarmi 6 topolino :asd:
Approposito, chi sono i Supereroi Disney? Paperinik, Super Pippo e poi?
Paperbat, Paperinika, Gloria che era la fidanzata di Paperoga e aveva anche una versione supereroistica, Basettoni idem in versione super...millemila anni fa avevano creato tutta una Justice League disneyana :D
:o :o :o
MA PECCHE' SONO SEMPRE L'ULTTTTIMO A SSSAPERE LE COSE???
"...non ti sembra leggermente diversa?"Citazione:
millemila anni fa avevano creato tutta una Justice League disneyana
"Puo' darsi, i pezzi erano in disordine..."
"...bah, l'importante e' che voli!"
(...vediamo chi sa riconoscere questa citazione ;) )
stamattina il fumettaro mi ha detto di passare pomeriggio per le nuove uscite...passo e lo trovo ad aprir pacchi....la roba planeta c'era tutta tranne hitman e bobobo :frigna:
è uscito il nuovo numero di Spawn
:asd:
Jose' Bat.
Uhmmm...
Boh? :D
Ecco qualche info sul club dei Supereroi:
http://it.wikipedia.org/wiki/PaperBat
E personaggi occasionalmente mascherati:
http://www.salimbeti.com/paperinik/occasion.htm
Se resuscitano almeno Paperbat per questa nuova storia la leggo sicuro *_*
L'ottava stagione di Buffy arriverà qua da noi in primavera :evvai:
Speriamo solo che la Free Books ne approfitti per farsi conoscere di più con una edizione a prezzo speciale :sisi: O che magari mantengano fede la loro nome e ce la diano gratis :o (Come? Free non è usato col significato di gratuiti ma con quello di liberi? Mavaffxxxxxo!)
ormai sto facendo la ronda davanti alla fumetteria....quel vecchio non sa mai cosa esce...mi dice solo quando riceverà le nuove uscite e ogni volta che miv ede mi da l'elenco e morta lì...:bua:
oggi dopo 20 minuti di attesa in auto aspettando che aprisse mi ritrovo con un "bobobo ancora non è uscito, forse domani che arrivano altre uscite"....però in compenso c'erano gia le uscite star comics di metà mese....presi kaito kid e keroro
riposto:
Citazione:
:uhm: il problema è che in questo caso non c'entra niente lo sciopero...i manga planeta sono tutti in ritardo tranne Cynical orange, dovevano essere usciti i numeri 2 da almeno una settimana, ma Alastor non li ha tra le novità...così come Negima 9, anche lui desaparecidos.
hellsing 2 e trigun devono ancora arrivare :cattivo:
1001 nights è un comic vertigo :fag:
(non è 2001 nights)
ho chiesto alle nuvole parlanti a roma, sabato, se c'era possibilità di ordinare roba vecchia dalla play media e il tizio mi ha risposto che è "tutto quello che è disponibile gli rientra, ma è proprio lei la prima a disinteressarsene, visto che, per esempio, sto mese la roba ancora non arriva"....è davvero fantastica la play media... :bua: