Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black_White
e vabbè, io qnd l'ho finito ho scelto amore perkè non si poteva riavere il cane cavolo,altrimenti sceglievo altro.....eh vabbè
Io pure. :sisi:
Non me la sentivo di abbandonare la piccola belva pelosa solo per ... ridare vita a centinaia di vittime. :jfs2:
-
Certo che giocare F2 da hard disk e con la patch per il doppiaggio Inglese è godurioso proprio :sisi:
-
godurioso perchè silenzioso, immagino, visto che i caricamenti sono lunghetti lo stesso
-
Citazione:
pAn
godurioso perchè silenzioso, immagino, visto che i caricamenti sono lunghetti lo stesso
:sisi:
Giocato da disco faceva meno rumore una sega elettrica.
-
sembrava di avere gli operai in casa
-
Ragazzi come si fa, dopo essersi sposati, a fare sesso con propria moglie e di conseguenza un figlio? Ho una quest sotto la voce famiglia in cui mi informa che la moglie vuol fare sesso ma anche se mi faccio seguire fino alla camera da letto non accade nulla. :|
Need more info! Insomma ... HEEEELP! :sisi:
-
a bowerstone c'è un libro dal titolo vieni da me amore, alla libreria,m col quale imparerai l'espressione vieni da me. usala su tua moglie avvicinati al letto premi a e "divertiti"
-
Citazione:
Black_White
a bowerstone c'è un libro dal titolo vieni da me amore, alla libreria,m col quale imparerai l'espressione vieni da me. usala su tua moglie avvicinati al letto premi a e "divertiti"
Thx. Questa sera provo. :)
-
magari nell'espansione sapremo l'origine dell'eroe o vedremo( se non in questa, sicuramente in una futura ) theresa evil
-
Ok ci sono riuscito: da ieri sera sono papà! :D
Ma poi la figlioletta cresce o rimane a tempo indeterminato nella culla?
-
-
ci si può sposare la figlia, o bisogna aspettare una Allen-patch? :uhm:
-
Citazione:
pAn
ci si può sposare la figlia, o bisogna aspettare una Allen-patch? :uhm:
Ahahah :asd:
-
Come si uccidono i conigli? :pippotto:
-
devi togliere la sicura e dare libero sfogo alla violenza!
-
attento ( se fai il buono) a non killare abitanti
-
anche io ho avuto problemi con il sesso.. dopo i primi giorni di fuoco in cui ho sfornato anche un bagarozzo.. ora la moglie pare che voglia fare sesso.. ma anche se ci provo per mezz ora.. niente..non mi da l'input :uhm: che sia colpa della crisi del settimo mese di matrimonio? :uhm:
-
-
cmq sto fable mi sta piacendo meno del primo :sisi:
-
Mmhh belli i DLC a 800 MP, già il gioco é lungo come una scoreggia, poi si mettono pure a vendere la storia a pezzetti...
-
si chiamano.. prove tecniche di MMORPG :sisi:
-
Citazione:
pAn
devi togliere la sicura e dare libero sfogo alla violenza!
Non credevo fosse quello il problema (non avevo fatto l'associazione :bua:) :pippotto:
Grassie :prostro:
-
Citazione:
Howard TD
Mmhh belli i DLC a 800 MP, già il gioco é lungo come una scoreggia, poi si mettono pure a vendere la storia a pezzetti...
secondo me è proprio x quello che hanno fatto uscire l'espansione così presto, sec me era prevista per l'uscita su pc, ma la hanno anticipata
-
il doppiatore ita d kakashi è lo stesso di lucien:D
-
Citazione:
Black_White
nella logica di questo gioco per imparare a trombare bisogna leggere un libro?:asd: