Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
A te la scelta, tanto a parte gli scherzi ci sarà una buona utenza su tutte le piattaforme... ;)
Anche se io di mio, se dovessi ipotizzare una media, ho il presentimento che su 10 copie vendute su queste forum, solo 3 continueranno a giocarlo a distanza di 2-3 mesi... :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TBD
e poi volendo, penso che street fighter sia sempre stato buono da giocare anche in single... vero? VERO? :terrore:
:bua:
Vedi tu, io faccio sempre dei versus a Final Fantasy con i miei amici? :caffe:
-
io lo prendo per 360 :sisi:
andro dove lo prende lo sapete tutti ovviamente :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Anche se io di mio, se dovessi ipotizzare una media, ho il presentimento che su 10 copie vendute su queste forum, solo 3 continueranno a giocarlo a distanza di 2-3 mesi... :look:
questo è poco ma sicuro :sisi:
avviene così per tutti i giochi, e mio malgrado avverrà anche per me: basta vedere a quanti pochi giochi riesco a dedicarmi...
ed è appunto uno dei motivi per il quale odio il live: se dopo il periodo caldo (che magari uno non è riuscito a sfruttarlo a causa di altri impegni) non si hanno altri giochi da giocare, non si rinnova l'abbonamento...
ma se poi si riesce, per miracolo, ad organizzare una partita/torneo estemporanea, rinnovare l'abbonamento solo per questa è fuori questione:no:...
poi certo, c'è la soluzione (conosco gente che lo fa :azz:): tenere l'abbonamento attivo 12 mesi su 12 mesi... anche se in certi periodi non si tocca la console per 20 e passa giorni
Citazione:
Vedi tu, io faccio sempre dei versus a Final Fantasy con i miei amici? :caffe:
:chebotta:
-
Citazione:
TBD
questo è poco ma sicuro :sisi:
avviene così per tutti i giochi, e mio malgrado avverrà anche per me: basta vedere a quanti pochi giochi riesco a dedicarmi...
ed è appunto uno dei motivi per il quale odio il live: se dopo il periodo caldo (che magari uno non è riuscito a sfruttarlo a causa di altri impegni) non ha altri giochi da giocare e non rinnova l'abbonamento...
e poi si riesce, per miracolo, ad organizzare una partita/torneo estemporanea, rinnovare l'abbonamento solo per questa è fuori questione...
poi certo: c'è la soluzione (conosco gente che lo fa :azz:) che tiene il suo abbonamento attivo 12 mesi su 12 mesi... anche se in certi periodi non tocca la console per 20 e passa giorni
Quotone generale... :sisi:
Quindi a te la scelta...
e state tranquilli che il torneo di TGMonline a SFIV salterà fuori, son sicuro che almeno 8 pupazzi riusciamo a raggrupparli... o no? :look:
-
Se il gioco è fatto bene potrei anche dedicarci molto tempo, però dubito che userei il live per giocare :nono: .
-
Citazione:
AlexARandom
Quotone generale... :sisi:
Quindi a te la scelta...
e state tranquilli che il torneo di TGMonline a SFIV salterà fuori, son sicuro che almeno 8 pupazzi riusciamo a raggrupparli... o no? :look:
ieri giocavo a meteos war per 360 con la croce del pad e mi chiedo come sia lontanamente possibile giocare a sf4 con quella diavolo di croce, è veramente un abominio :sisi:
-
Citazione:
andro
ieri giocavo a meteos war per 360 con la croce del pad e mi chiedo come sia lontanamente possibile giocare a sf4 con quella diavolo di croce, è veramente un abominio :sisi:
Io gioco solo ai button masher con i pad (altrimenti si rovina lo stick), ti sembra che gioco a SSF2THD col pad?
-
Citazione:
andro
Con SSFIITHDR uso l'analogico.
-
Infatti sei da registrare quando ti incazz*? Oro puro... :asd:
Comunque ti capisco, ti auguro di trovare sto dannato stick almeno per SFIV... :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Infatti sei da registrare quando ti incazz*? Oro puro... :asd:
Comunque ti capisco, ti auguro di trovare sto dannato stick almeno per SFIV... :sisi:
Appena esco di casa vado in posto dove probabilmente potrò commandare lo stick mad catz per il day one.
-
Citazione:
four-two
Appena esco di casa vado in posto dove probabilmente potrò commandare lo stick mad catz per il day one.
Personalmente nn mi fiderei a comprare una periferica della mad catz.
-
Citazione:
MaxPayne84
Personalmente nn mi fiderei a comprare una periferica della mad catz.
Si vede che non segui il topo...
http://www.youtube.com/watch?v=fSasAr_Dxmk
Lo stick ufficiale é realizzato dalla Mad Catz collaborando con Seth Killian, comunity manager della Capcom, uno dei membri fondatori dell'EVO e campione di picchiaduro.
-
:asd: l'aspetto positivo del prenderlo per ps3 è quello che non ci sono i rompi pelotas della lista amici che continuano ad invitarti ad altri giochi e puoi allenarti
-
Citazione:
AlexARandom
Io gioco solo ai button masher con i pad (altrimenti si rovina lo stick), ti sembra che gioco a SSF2THD col pad?
io mi trovo meglio con la croce (quella vera aka made in Nintendo) :look:
-
Più che altro il pad è ottimo anche per starsi svaccati :sisi:, nulla togliere allo sticke arcade che è l'ideale.
-
Citazione:
four-two
Si vede che non segui il topo...
Più che altro mi limito a guardare i filmati del gioco :asd: .
-
Io lo prenderò per 360 e pc
-
Io per 360.
ma poi alla fine ci troveremo per giocare?
Io vi sfido col mio fido ed inossidabile Guile.
-
il gioco mi convince eccome e lo prenderò di sicuro, quello che mi lascia perplesso è il pad del 360... con SF2HD ho provato la demo e mi troppo impacciatissimo
-
Citazione:
Krizalid
Io per 360.
ma poi alla fine ci troveremo per giocare?
Io vi sfido col mio fido ed inossidabile Guile.
Ovvio che ci troveremo! Io lo prendo per due piattaforme per giocare con tutti i miei amici :asd:
Sicuramente mi butterò su Fei Long, Gen, Honda e per i nuovi o Rufus o Abel :rullezza:
in verità, voglio giocarli tutti! (sembra i pokemon :asd:)
Una domandina.. sarà possibile usare un solo account (che sò, quello del live) su pc e 360?? In modo tale da registrare le parite tutti insieme?
-
Citazione:
samefag
si sa qualcosa a riguardo?
http://www.vgreleases.com/PC/ReleaseDate-117761.aspx
Sembra che per PC in america esca il 2 Giugno di quest'anno...
Vado a comprarmi un Xbox360... :stress:
-
Sono talmente lazyass che piuttosto che googlare ho preferito aspettare 2 giorni che qualcuno rispondesse :asd:
-
Citazione:
MDG
Vado a comprarmi un Xbox360... :stress:
Prendi una Ps3, siamo in troppi su Live!... poi ci intasi i server e lagga di brutto... :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Prendi una Ps3, siamo in troppi su Live!... poi ci intasi i server e lagga di brutto... :sisi:
Ma io sono pro, ergo prendo Xbox360 e pesto tutti di brutta maniera! :sisi:
Su PS3 solo naab! :asd:
-
La migliore campagna virale di sempre:
http://www.zangiefchronicles.com/
-
Citazione:
MDG
Ma io sono pro, ergo prendo Xbox360 e pesto tutti di brutta maniera! :sisi:
Su PS3 solo naab! :asd:
Messo da parte i soldi per l'arcade stick? allora famo 2 conti 249
+64.90 sf4+30 xbl abbonamento+49.90 arcade stick=413.7:asd:.
Se poi ti fai bastare il pad normale vediamo chi è naab:jfs2:
-
Wind tu dove lo prendi?
E non capire male :asd: ....
-
Citazione:
four-two
:rotfl:
-
io lo prendo per 360.. per il 20 febbraio dovrei anche avere lo stick pro della hori, l' ex3!!!
-
Citazione:
83Raven83
Wind tu dove lo prendi?
E non capire male :asd: ....
Non ne ho idea, dipende dalla disponibilità economiche e cribbio vorrei giocare con tutti, ma cacchio il pad della 360 e ignobile ed un arcade stick costa quasi quanto una copia per ps3:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Messo da parte i soldi per l'arcade stick? allora famo 2 conti 249
+64.90 sf4+30 xbl abbonamento+49.90 arcade stick=413.7:asd:.
Se poi ti fai bastare il pad normale vediamo chi è naab:jfs2:
Una bella botta per le mie tasche, in effetti... ma non mi va di aspettare giugno, e per il PC dovrei farmi la scheda video nuova in ogni caso (certo 150 euro tra 5 mesi e passa la paura... :look:).
Per quanto riguarda il controller ho già più volte detto che nel caso avessi comprato una console mi sarei acquistato il pad ufficiale del gioco (layout "saturn style" anche se la croce è tutta da verificare...:look:), visto che con gli stick ormai ci ho perso la mano... ed in ogni caso il pad PS3 è scandaloso per i picchiaduro! x( (Quello xbox360 è anche peggio... x(x(x( ). Quindi la spesa per il pad nuovo permarrebbe anche in ipotesi PS3...
Massì... chissenefrega... tanto tra qualche giorno è il mio compleanno: qualche follia me la posso anche concedere!!! Poi quando esce per PC vendo tutto! :sisi:
P.S.: ma lo stck super uber Tournament Edition esce solo per ps3?
Edit... mi rispondo da solo... esce anche per 360...
-
-
anche io in cerca disperata di un arcade stick...
-
io mi sono premunito l'estate scorsa con i saldi di amazon e presi l'hori stick (al tempo c'era VF5 come sticker sopra, adesso ne han fatti 2 identici ma con gli adesivini diversi di Soul Calibur 4 e a breve Street Fighter 4) pagandolo 45 euro spedizioni incluse.
La differenza abissale la vidi nel tutorial di VF5 con Akira, son riuscito a finirlo per la prima volta!
Wolf però con li giri a 360 veloci e lenti... è stata un'altra cosa...
-
Citazione:
MDG
Scusa ma in europa esce il 20 anche per pc
-
Sarà una domanda niubba ma vabbé: l'arcade stick che uscirà di SFIV (per 360) sarà compatibile col pc? :look:
-
mi date un link per un buon arcade stick per PS3?
grazie
-
Citazione:
DagonCultist
Scusa ma in europa esce il 20 anche per pc
Non hanno annunciato la data della pubblicazione della versione per PC.
Citazione:
Gatsu80
Sarà una domanda niubba ma vabbé: l'arcade stick che uscirà di SFIV (per 360) sarà compatibile col pc? :look:
Lo sono entrambi.
Al CES hanno mostrato i vari pad della Mad Catz, tutti ottimi, lo stick Deluxe può essere modificato con dei nuovi pezzi, uno stick da pro.
-
Citazione:
Retsudo
mi date un link per un buon arcade stick per PS3?
grazie
io ho preso quello della Hori, peccato che non funzioni su tutti i PC
-
Esiste un arcade stick buono ma economico per X360 per giocare a SFIV? Per economico intendo sotto le € 50...
Da vero naab quale sono è meglio che rimanga ancorato sul pad, o giocare con uno stick è comunque più intuitivo/proficuo?