-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Ho sbloccato finalmente l'obiettivo della "cannonata" :sisi: e a momenti segnavo un goal di tacco al volo alla Mancini, bellissimo su cross teso di lesbo :sisi:
quello l'avevo già sbloccato ai tempi con ronaldinho. :sisi:
mi manca ancora "volo d'angelo", pur usando spesso Toni non sono ancora riuscito a sbloccarlo :bua:
-
Citazione:
ViKtor
quello l'avevo già sbloccato ai tempi con ronaldinho. :sisi:
mi manca ancora "volo d'angelo", pur usando spesso Toni non sono ancora riuscito a sbloccarlo :bua:
e pur'io devo sbloccarlo, infatti volevo farlo ieri, ma il giocatore invece di tuffarsi, s'è inventato sta volé di tacco :bua:
-
io l'avevo sbloccato in modo infame, su tiro toccato dal portiere che stava già entrando in porta da solo, l'attaccante ha accennato appena il tuffo di testa per appoggiare la palla che già era mezza dentro.
e obiettivo sbloccato :proud:
-
devo sbloccarlo anch'io :bua:
-
-
-
-
:asd: mentre faceva che cosa?
-
Citazione:
David™
si schiacciava dei brufoli.
-
si pasturava i maroni di mattina
-
Stasera non c'è nessuno ? :chebotta:
-
dai che tra 2 giorni torno :asd:
-
Citazione:
David™
Che fine hai fatto?
Citazione:
KroZ
si è rotto i pollici
Citazione:
David™
Citazione:
ViKtor
si schiacciava dei brufoli.
Citazione:
KroZ
si pasturava i maroni di mattina
ma LOL :asd:
-
Chi gioca stasera? Io 99% ci sono, tanto ho già ricevuto il battesimo di insulti da parte della Carda :asd:
-
-
Carissimi amici miei... Purtroppo la sorte si accanisce contro il Ribery che c'è in me... Dopo essere tornato dopo soli 2 giorni di assenza causa terremoto (seppure in modo più sporadico di prima, ma non sono a casa mia), oggi l'ultima sciagura che mi ha colpito sembra di quelle che non permetteranno i rientro in tempi brevi... la mia 360 oggi dopo pranzo (dopo che, per qualche ignoto motivo, non riuscivo a fare un party col Delux) mi ha salutato con un bel RoD che mi costringerà per un tempo imprecisato a lasciare la squadra...
Stasera quando mi avete visto online ero da un amico che ha comprato la 360 proprio oggi e abbiamo messo il mio hard disk per fare 4 partite a CastleCrusher e a Outrun... Mi piacerebbe comprare una console nuova, visto che tra l'altro l'hd da 12 mi cominciava a stare stretto, ma non sò proprio se in questo periodo me lo posso permettere... Nel caso avete suggerimenti per bundle/offerte particolarmente vantaggiose ?
Ci si sente qui sul forum.
-
Citazione:
Homeroticus
Chi gioca stasera? Io 99% ci sono, tanto ho già ricevuto il battesimo di insulti da parte della Carda :asd:
quell'1% ti ha frenato? :asd:
Citazione:
jovanna79
Carissimi amici miei... Purtroppo la sorte si accanisce contro il Ribery che c'è in me... Dopo essere tornato dopo soli 2 giorni di assenza causa terremoto (seppure in modo più sporadico di prima, ma non sono a casa mia), oggi l'ultima sciagura che mi ha colpito sembra di quelle che non permetteranno i rientro in tempi brevi... la mia 360 oggi dopo pranzo (dopo che, per qualche ignoto motivo, non riuscivo a fare un party col Delux) mi ha salutato con un bel RoD che mi costringerà per un tempo imprecisato a lasciare la squadra...
Stasera quando mi avete visto online ero da un amico che ha comprato la 360 proprio oggi e abbiamo messo il mio hard disk per fare 4 partite a CastleCrusher e a Outrun... Mi piacerebbe comprare una console nuova, visto che tra l'altro l'hd da 12 mi cominciava a stare stretto, ma non sò proprio se in questo periodo me lo posso permettere... Nel caso avete suggerimenti per bundle/offerte particolarmente vantaggiose ?
Ci si sente qui sul forum.
davvero non so che dire frank, mi dispiace un sacco, se vuoi comprarne un'altra magari comincia a mettere in vendita quella vecchia anche se è in assistenza puoi già provare a venderla su ebay o roba simile :sisi:
ieri sera alla fine abbiamo fatto solo una partita, io maresca e desmo con delux che faceva il desaparecido :bua:
partita tosta contro un'astonvilla ben guidata.
Goal lamer il loro su rinvio del portiere rimpallato, possibilità di pareggio nostra, ma desmo manca il passaggio per il tap in vincente. Nel finale, al 90 esimo, corner, palla al limite dell'area per la bomba di ze roberto/maresca il cui tiro viene deviato proprio davanti al portiere da un rapace ribery/fbh che trova così il clamoroso 1-1 :proud: bella! :D
-
Azz Frank mi spiace!! :(
Comunque ormai si trovano diverse pro a prezzi relativamente bassi in giro, fossi in te ne prenderei una nuova. :sisi:
Ieri sera mi sono infognato con Fallout :bua:
-
scusate se non vi ho cagato ieri, ma mi stavano aiutando a sbloccare un po di obiettivi su Fifa :asd:
-
Citazione:
D3luX
scusate se non vi ho cagato ieri, ma mi stavano aiutando a sbloccare un po di obiettivi su Fifa :asd:
l'avevamo capito :bua: sei rimasto attaccato al party e sentivamo che continuavi a dire delle cose non ben definite :bua:
-
Frank che sfiga :bua:
per la 360 nuova, qui c'è una buona offerta, controlla un pò..
ieri una sola partita per il club, ma bellissima, con pareggio finale su deviazione casuale in NETTO fuorigioco :asd: bene così, contro una squadraccia di lamer :D
stasera ci sono :sisi:
-
Citazione:
Maresca
per la 360 nuova,
qui c'è una buona offerta, controlla un pò..
ieri una sola partita per il club, ma bellissima, con pareggio finale su deviazione casuale in NETTO fuorigioco :asd: bene così, contro una squadraccia di lamer :D
maré :rotfl:
stasera credo di esserci anche io :sisi:
-
-
Io ci sono :sisi:
Alla fine dopo le partite con fabio ho staccato, avevo intenzione di ricollegarmi più tardi, ma il sonno ha vinto :asd:
-
dovrei esserci :sisi:
Citazione:
Fbh™
l'avevamo capito :bua: sei rimasto attaccato al party e sentivamo che continuavi a dire delle cose non ben definite :bua:
ero sul microfono di teamspeak e davo disposizioni all'avversario per far segnare il nano di testa :asd:
-
Citazione:
Epi_New
Io ci sono :sisi:
Alla fine dopo le partite con fabio ho staccato, avevo intenzione di ricollegarmi più tardi, ma il sonno ha vinto :asd:
sei pere sullo stomaco a una certa ora sono pesanti :jfs2:
-
Citazione:
Maresca
per la 360 nuova,
qui c'è una buona offerta, controlla un pò..
Maresca :asd: ho già prenotato...
Sì penso proprio che ne prenderò una nuova visto che tra l'altro ho ampiamente invalidato la garanzia aprendo il trasformatore per cercare contatti da risaldare o dissaldare... :chebotta:
-
frank preso dalla disperazione :bua:
-
Fai bene frank, ormai si trovano discrete offerte con le jasper in giro, mi si bruciasse la mia (sitocca) credo che ne prenderei una nuova e manderei in garanzia la vecchia da usare poi come "muletto" :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sei pere sullo stomaco a una certa ora sono pesanti:jfs2:
Hai avuto fortuna, dopo se ci becchiamo ti faccio vedere io :caffe:
-
connessione andata in tilt per mezz'ora -.-
com'è andata poi?
-
:uhm: non benissimo ieri, almeno fino a quando sono rimasto io.
Sono partito bene sfruttando un paio di assist di Fabio e mettendo dentro tre bei gol, poi la squadra non ha più girato, soprattutto contro le sgravinter contro cui è davvero difficile difendere. :no:
Mi sono trovato bene con Fabio come compagno d'attacco, meglio che con Maresca con cui invece non ci siamo capiti in più occasioni. :sisi:
Una considerazione:
quando siamo in 7 siamo veramente al limite, d'ora in avanti se siamo in 8 propongo di giocare 4v4 tra di noi, intanto non riusciamo ad esprirmere il gioco che vogliamo. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
:uhm: non benissimo ieri, almeno fino a quando sono rimasto io.
Sono partito bene sfruttando un paio di assist di Fabio e mettendo dentro tre bei gol, poi la squadra non ha più girato, soprattutto contro le sgravinter contro cui è davvero difficile difendere. :no:
Mi sono trovato bene con Fabio come compagno d'attacco, meglio che con Maresca con cui invece non ci siamo capiti in più occasioni. :sisi:
Una considerazione:
quando siamo in 7 siamo veramente al limite, d'ora in avanti se siamo in 8 propongo di giocare 4v4 tra di noi, intanto non riusciamo ad esprirmere il gioco che vogliamo. :sisi:
ho giocato benone fino a quando ho retto, poi dopo la partita in cui io e delux gestivamo 4 giocatori in 2 e abbiamo sofferto, sono crollato a livello psicofisico :bua:
comunque la telecamera professionista è tosta, ma in quel caso ha dato ottimi risultati e infatti abbiamo sofferto molto meno dietro :sisi: riuscivo almeno a tenere d'occhio la linea difensiva.
Comuque in 8 siamo in troppi.
Epica la partita finale, giocata malissimo da me e con pico che doveva usare la difesa senza uno dei centrali che è stato preso da dimonio :bua:
chiedo scusa al buon maré perchè nella partita con lui in difesa ho fatto cagare di brutto e abbiamo sukato :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Comuque in 8 siamo in troppi.
Si troppi davvero, per questo propongo di giocare tra di noi in quei casi...intanto alla fine è raro che ci troviamo in 8... :sisi:
-
ieri serata così così, personalmente ho giocato maluccio. in effetti quando siamo tanti possiamo fare qualche partita tra di noi, ci si diverte sicuramente più che giocando contro Sgravinter e simili..
mi consolo con l'assist che ha fatto sbloccare a Vik l'obiettivo "volo d'angelo" :D
-
Citazione:
Maresca
mi consolo con l'assist che ha fatto sbloccare a Vik l'obiettivo "volo d'angelo" :D
grande :rotfl:
-
Citazione:
Maresca
ieri serata così così, personalmente ho giocato maluccio. in effetti quando siamo tanti possiamo fare qualche partita tra di noi, ci si diverte sicuramente più che giocando contro Sgravinter e simili..
tra l'altro azione bellissima, maresca chiama l'uno-due e scatta in area, io cerco di servirlo con un pallonetto morbido, ma la finezza di swazy fa si che la palla si allunghi e obbliga maresca al cross in mezzo di prima per un falsissimo volo d'angelo di toni :bua:
bellissimo anche il primo goal di toni dopo una bella azione e una rasoiata a filo d'erba di swazy che chiedeva solo di essere spinta dentro :rullezza:
-
Citazione:
Fbh™
bellissimo anche il primo goal di toni dopo una bella azione e una rasoiata a filo d'erba di swazy che chiedeva solo di essere spinta dentro :rullezza:
e l'azione era partita con un lancio di rabona di Klose 8)
l'unica azione decente della serata :bua:
-
Citazione:
Maresca
e l'azione era partita con un lancio di rabona di Klose 8)
l'unica azione decente della serata :bua:
vero, me l'ero scordato :rullezza: me l'hai messa perfetta sulla corsa :rullezza:
-
Citazione:
Fbh™
quell'1% ti ha frenato? :asd:
Maledizione, ho beccato proprio l'1% di probabilità di maxi-litigata con la tipa :asd: E ora sto infognato con l'uni fino al fine settimana..che sfiga :(