luttazzi? :asd:
Visualizzazione Stampabile
luttazzi? :asd:
no, è il solito Spinoza :asd:
:rotfl:
:rotfl:Citazione:
Mentre un musulmano spiegava la grandezza della laicità europea, Daniela Santanché, non sapendo come farlo tacere, ha urlato con disprezzo che Maometto é stato un pedofilo.
Tutto questo su Canale5, in diretta.
scusa ma ormai non mi stupisco più di niente :caffe:
Ampiamente prevedibile, infatti.
É la conduttrice che non ha mai fermato la talebana inferocita che mi ha dato più sui nervi: Barbara D'Urso.
Barbara D'Urso :facepalm:
link
Comunque la parte "pedofila" di Maometto è parte integrante del Qur'An eh? Non è che ci si possa girare intorno. E' l'episodio su cui si basa la legittimità, per la sharia, dei matrimoni con spose bambine.
Ciò non toglie che è di gattivo gusto urlarlo in faccia a qualcuno, dato che non è scontato che un musulmano (specie uno "moderato") segua per filo e per segno tutti i precetti tratti dalla vita del profeta.
Poi Barbara D'Urso :facepalm: condivido
E Santanchè :facepalm:^2
Si ma se per questo non è che la Bibbia sia da meno quanto a buoni insegnamenti :asd:
Già parlato in mille topic. Non è vero :facepalm:, anche e sopratutto perchè c'è una differente collocazione all'interno della struttura di quella religione stessa. Oh insomma non c'ho voglia di riscrivere tutto, e il cerca non funziona e siamo in titanic :asd:
Capisco AJ :asd:
Voi due che guardate Buona Domenica :facepalm:
La catena alimentare del facepalm :asd:
Veramente io non lo sto guardando :asd:, ho risposto a loro :asd:
Il link non c'é (ancora).
Ho visto il tutto in diretta poco fa, avendo sentito mia sorella che discuteva della questione al telefono col ragazzo.
pics della sorella
maledetto J4S :facepalm:
No.
Vorrei che qualcuno mi schiarisse un dubbio: si potrebbe legare il diritto di voto al pagamento delle tasse?
Ovvero, si potrebbe fare che chi venisse preso ad evadere o a truffare in qualche altro modo lo stato non potrebbe poi votare per N giri di votazione? Oppure potrebbe essere radiato per sempre?
teoricamente c'è già una pena simile per chi fa reati gravi...molto teoricamente.
Io intendo un bombardamento su larga scala.
Per quelli che pensano che il ritiro americano dall'Iraq sia prematuro
http://www.nytimes.com/2009/11/04/wo...04sensors.html
:bua:
La Domenica c'hai sempre un po' di difficoltà a ingranare, Chiwaz :sisi:
Ho l'impressione che Fini stia dicendo cose sensate.
Teon, è grave? :facepalm:
dagli 10 minuti, digerisce e prendera' le distanze da tutto quello che ha detto :sisi: