Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
meschio ma lo so benissimo, ormai e' cosi da mooolto tempo e ogni volta che leggo le loro dichiarazioni sempre peggio...
cmq mi han fatto venire voglia di piratare i loro giochi :D :D :D
A chi lo dici...non solo "ti sforzi" di comprare i loro giochi ma vieni pure preso per il culo da gente a cui fondamentalmente paghi la casa, la macchina, le bollette...
Che teste di *****, neanche in Nicaragua c'è il 95% di pirateria :facepalm:
In Russia per arginare la pirateria hanno abbassato i prezzi di parecchio, se siamo già arrivati al 95% di pirati, dovrebbero allineare i prezzi con quelli russi.:caffe:
Citazione:
Attaccapanni
Che teste di *****, neanche in Nicaragua c'è il 95% di pirateria :facepalm:
Ma forse intendevano dire che al 95% dei pirati piace videogiocare e sono stati semplicemente fraintesi :sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
In Russia per arginare la pirateria hanno abbassato i prezzi di parecchio, se siamo già arrivati al 95% di pirati, dovrebbero allineare i prezzi con quelli russi.:caffe:
Sticazzi, io compro ugualmente a prezzi russi :asd:
Citazione:
Crisostomo
Sticazzi, io compro ugualmente a prezzi russi :asd:
:asd:
Mi son perso chi voleva il 75% a portal 2, mi mandi pm per cortesia.
Citazione:
MIK0
Volevo giusto chiederti come andava. A me dovrebbe arrivare a fine settimana.
io ho una scheda video ATI e non ho riscontrato nessun problema.
c'è l'opzione per il v-sync, per la risoluzione e basta.
Come dettagli direi che siamo un po' oltre il primo, ma è molto più performante e pulito.
Ma Darksiders 2?
Ma la questione dei bug qual è?
Da un titolo del genere sul forum di Steam mi aspettavo molti topic di complimenti e consigli all'acquisto, ma leggo solo discussioni su bug, ed anche del tipo game breaking bug.
Citazione:
Shuren
Come dettagli direi che siamo un po' oltre il primo, ma è molto più performante e pulito.
Buono a sapersi perché ho un Ati anche io.
L'opzione vsync c'è, ma funziona?
Chissà se avrà il problema con gli achievement come il predecessore o no.
Citazione:
Glorfindel75
Ma Darksiders 2?
Ma la questione dei bug qual è?
Da un titolo del genere sul forum di Steam mi aspettavo molti topic di complimenti e consigli all'acquisto, ma leggo solo discussioni su bug, ed anche del tipo game breaking bug.
Beh sul forum ufficiale è la stessa cosa.
Inoltre c'è la giusta lamentela delle promesse non mantenute.
Citazione:
Shuren
Più performante del primo? :pippotto:
Occhio a non farmi salire le aspettative, il primo l'ho giocato sul portatile ma non credevo di riuscire a giocare anche al 2 :pippotto:
Citazione:
(S)Tarato
Occhio a non farmi salire le aspettative, il primo l'ho giocato sul portatile ma non credevo di riuscire a giocare anche al 2 :pippotto:
Le console sono sempre le stesse, non hanno aumentato l'hardware nel frattempo :uhm:
Citazione:
(S)Tarato
Più performante del primo? :pippotto:
nel senso che è molto più fluido, nonostante il primo andasse a 60fps questo "gira" meglio, non so come spiegarlo
Citazione:
Mr Yod
Le console sono sempre le stesse, non hanno aumentato l'hardware nel frattempo :uhm:
No ma in compenso i req aumentano (di poco) costantemente perchè si vede che fanno port peggiori :bua:
Mi sono ritrovato 2 inviti alla beta community nell´inventario :uhm:
Chi li vuole ? 1,99 il pezzo :alesisi:
ok oggi ho proseguito un po' darksiders 2 e ha iniziato a scattare in maniera molto fastidiosa in alcuni punti. Probabilmente il caricamento dei livelli in background non è ben ottimizzato e inchioda il gioco
Citazione:
sync
Fosse vero, significherebbe che l'intero 5% posta qui dentro.
anche io ho 2 inviti alla community, se li volete...
Citazione:
Numero_6
Fosse vero, significherebbe che l'intero 5% posta qui dentro.
Beh, devo dire che un pò di realtà ci può essere in quella dichiarazione.
Il 95% come numero è abbastanza realistico, perchè significa che 100 prodotti sono acquistati legalmente, mentre quasi la stessa cifra (95) viene scaricata da circuiti illeciti. Penso sia da intendersi così la percentuale, altrimenti non avrebbe proprio senso. Il 100% di una quantità, data per scontata l'esistenza di quella quantità, significa parlare del doppio, non del totale.
Sotto un certo punto di vista forse è anche una stima pessimistica, visto che molti titoli Ubi vengono piratati proprio perchè chi compra l'originale viene penalizzato dalla Ubisoft stessa... mentre chi non lo fa non ha sbattimenti di palle.
Invece vorrei che il F2P fosse definito fuorilegge
Citazione:
Glorfindel75
Il 95% come numero è abbastanza realistico, perchè significa che 100 prodotti sono acquistati legalmente, mentre quasi la stessa cifra (95) viene scaricata da circuiti illeciti. Penso sia da intendersi così la percentuale, altrimenti non avrebbe proprio senso. Il 100% di una quantità, data per scontata l'esistenza di quella quantità, significa parlare del doppio, non del totale.
Sotto un certo punto di vista forse è anche una stima pessimistica, visto che molti titoli Ubi vengono piratati proprio perchè chi compra l'originale viene penalizzato dalla Ubisoft stessa... mentre chi non lo fa non ha sbattimenti di palle.
Io credo proprio che intendessero il 95 dei titoli giocati. Che poi è un loro modo arrogante di far credere che siano tutti a spingersi per giocare il loro titoli. A lungo andare se non producono roba decente e con sistemi di protezione umani (o meglio senza), le alternative ci sono e quindi rimarranno tagliati fuori. L'unica cosa che hanno a loro favore sono i soldi e le proprietà intellettuali.
Citazione:
Glorfindel75
Invece vorrei che il F2P fosse definito fuorilegge
Per me no, è un sistema che può funzionare e avere senso. Ma son d'accordo che è un male se viene applicato a caso e senza criterio. Il problema è che quella è gente che fa marketing e non giochi.
Citazione:
Glorfindel75
Il 95% come numero è abbastanza realistico, perchè significa che 100 prodotti sono acquistati legalmente, mentre quasi la stessa cifra (95) viene scaricata da circuiti illeciti.
Questo a casa mia è il 50%... nessuno esprimerebbe mai questo rapporto come "il 95%"
Citazione:
LarsenB
Questo a casa mia è il 50%... nessuno esprimerebbe mai questo rapporto come "il 95%"
Il 50% è la metà.
Ora, non ho sotto mano l'intervista vera (cosa che conta di più), comprensiva del contesto.
Se io ho venduto 100 copie di un prodotto, e stimo che la pirateria incide al 95% sulle copie vendute, non intendo che io vendo solo il 5% di quello che sta in giro, ma che lì fuori stanno 95 copie non autorizzate. Allora sì che la stima ha più senso...
Quella percentuale è riferita al venduto. Nel calcolo delle probabilità, come in statistica, basta una frase fuori posto per non fare capire nulla a chi legge. Quanto vale il 95% del 23% di 100? Sai che, scritta così, ci sono due scuole di pensiero?