Sicuramente c'è. Prova a chiedere a Toky che ha già smanettato con i files di config
Adesso che impostazioni grafiche hai?
Ti capita solo con i fanti?
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente c'è. Prova a chiedere a Toky che ha già smanettato con i files di config
Adesso che impostazioni grafiche hai?
Ti capita solo con i fanti?
Ma che sta succedendo ai server? Stasera è tutto ingiocabile.
Cambia il filtro Mesh. Se hai i settaggi di default ed hai un hw un poco datato probabilmente tiene basso il filtro. Occhio xò agli FPS è un filtro molto pesante.
Se la cosa ti interessa nel nst. sito/forum trovi un amplia sezione che spiega filo per segno ogni settaggio grafico "cosa è, e cosa comporta" con la descrizione di ogni singolo comando da user cfg.
ciauz
Aaaaaaaaa ma che balle stasera!!!
Effettivamente ieri sera la maggior parte dei server che ho salvati avevano tutti un ping assurdo, alcuni al cambio mappa mi buttavano fuori ed altri no, ho lasciato perdere dopo averne cambiati tre.... :asd:
Hanno grossi problemi ai server.... se non crashano molti sono spopolati....
Io e il mio amico ne abbiamo cambiati un bel pò. Giusto per il gusto di tirarci i maroni.
Lui per un pò manco vedeva i server. Io provavo ad entrare ma venivo respinto per millemila errori.
Mi chiedo come facevano gli altri a giocare.
Non so quali siano le motivazioni tecniche ma a quanto pare i server con più di 30/32 player crashano. Ho fatto un po' di partite su server con quel numero di giocatori e non sono ancora mai crashato. Spero risolvano presto perchè si fa parecchia fatica a trovare server decenti.
Un altra cosa, pur settando Europa, tutti i paesi, non mi esce un server italiano a pagarlo ....faccio qualche errore?
Comunquese ne sono accorti anche loro...Citazione:
We are aware of the connection issues in BF3 and are looking to resolve it. Thanks for your patience!
Non funziona una cippa
Impossibile giocare ieri sera, dava sempre errore,anche se i server, alcuni, risultavano pieni....ho ripiegato su Bioshock infinity... .asd:
Ne danno spiegazione anche su Faccialibro...
Citazione:
Hello,
The current Battlefield 3 outages are a result of activity that appears to be aimed at overwhelming our game servers. We are working on a variety of solutions to address this problem and are focused on resolution as quickly as possible.
We appreciate your patience and support.
Moving forward, we will provide the most up to date information to the community here. We are incredibly disappointed by these activities and the impact they are having on all of our ability to enjoy BF3, thank you for your patience as we work to resolve these issues.
/DICE Team
Io me la sto spassando su guns of Icarus online, se qualcuno vuol farci un salto...merita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sembrerebbe di si..... :asd:
Ora si spiegano i problemi di pochi server online e con ping alti.
Bah...disconnessioni a go go
sONO riuscito ad entrare su un server Metro, e ovviamente era pieno di cittoni
Siam riusciti a finire una partita... al seguente match è crashato tutto.... ingiocabile.
Invece ho fatto un paio di mappe su di un server Polacco, le ho finite senza essere buttato fuori...bene.
Qualcuno mi spiega a che pro gli hacker hanno attaccato i server BF3?
Bella domanda.... tanto si sapeva già che erano una matta di incompetenti, perchè rovinare NOI utenti? Alla EA e alla DICE più di tanto non frega, i soldi li hanno già intascati...
magari perchè anche loro schifati dall'annuncio di bf4 (con le povere e duebbi feature che hanno annunciato e in concomitanza col rilascio dell'ultima espansione) hanno deciso di dimostrare quanto per l'ennesima volta il supporto EA faccia cagare, in modo da convincere gli utenti a stare lontano dalla EA e boicottare bf4. almeno questa è la mia idea.
Alla fine si rivelerà una cosa dannosa solo per noi utenti, visto che bf4 c'è chi lo compra già in preorder, chi al d1, chi pochi giorni dopo... ci si lamenta sempre poi chissà perchè i giochi vendono (vedesi Call of Duty, Assassin's Creed o per rimanere in casa SimCity :asd:)