non si sa nulla
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
non si sa nulla
Potendo parlare ora solo a livello estetico, sinceramente il lanciarazzi e il pack per la spia sono proprio brutti. Tra l'altro, secondo me il pack per la spia c'entra poco o nulla con il personaggio.
Il resto non dice nulla di che, forse l'unico che si salva è l'intero pack per il cecchino che mi sembra quello fatto con maggior attenzione e bravura; comunque sono abbastanza convinto che un po' tutti si aspettavano qualcosa di più.
Ora bisogna aspettare le caratteristiche dei nuovi oggetti per dire altro.
http://www.polycount.com/forum/showthread.php?t=73225
volevo questo per la SPAI :mad:
invece sarebbe bello, per la spia, avere un tool con ricarica(tipo sandvich o palla da baseball) che rilasci una nuvolozza di fumo che fa appunto quanto detto, ovvero mandare in stun chi, per rincorrerla, ci passa attraverso :look:
Per me sarebbe già bello che il gioco non crashasse a metà delle partite
:asd:
gli tagli la gola
lo dice anche nella descrizione :uhm:
fanno l'animazione che al posto di pugnalare taglia
Ah, non avevo letto nulla :uhm:
Mbof, la cosa di tagliare la gola mi fa un po' cagare sinceramente :uhm:
invece il fez e gli occhali da sole?:fag:
Ma perché secondo voi le altre idee verranno cestinate per sempre? Secondo me semplicemente ora hanno tirato fuori 'sti cinque, poi si inventeranno qualcos'altro e le vedremo tornare in qualche maniera.
A me tutta 'sta varietà in fondo non dispiace neanche.
No no, quel pack fa proprio schifo al cazzo :uhm:
Come ho già detto :uhm:
A me piacciono un sacco i nuovi oggetti in arrivo :snob: tranne il soldato che mi fa abbastanza cagare :uhm:
sembra nazi il soldier ora :uhm:
Come ho detto altre volte, sono sempre stato un po' scettico sull'utilizzo più o meno massiccio degli oggetti fatti dalla community.
E per ora questo update mi fa rimanere della stessa idea.
Il punto è che c'è il grosso rischio che i personaggi vengano snaturati. Voglio dire: che cazzo c'entra il pack stile arabo con la spia? Guardando fra quelli scartati ho visto altre cose assurde, come il pack stile messicano per l'heavy.
Ma anche a voi il gioco crasha spesso?A me dopo non so più quale patch ha iniziato a crashare praticamente ad ogni partita...-.-'
boh quelli che non son rientrati mettono comunque a disposizione le proprie skin http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1363652
tutti designer qua :)
il contest è stato un grande successo, in 5 settimane sono stati create 210 oggetti, generate tantissime idee e d il livello qualitativo degli oggetti è molto alto, e non lo dico solo io, lo ha detto robin walker nel blog
ora mi dite cosa avrebbero dovuto aspettarsi di più?
Precisando che stiamo parlando solo a livello estetico; il punto è che, per quanto mi riguarda, il livello qualitativo degli oggetti non è poi così alto come dicono. :asd:
E poi per favore non usciamo con frasi della serie "tutti designer qua" (mi aspetto già da un momento all'altro un "fallo tu allora se ne sei capace")
fallo tu allora se ne sei capace :tsk::uhm:
Ti sei dimenticato un "allora" :fag: