Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Un commento di un tifoso del liverpool riguardo Sissoko su youtube mi ha un attimo inquietato: "he is such a bad player..he cant shoot, cant tackle without being booked, the best thing in him is that he can run..he only scored 2 goals in his liverpool career..i dont really see why juve want him."
Ci stanno rifilando un pacco ? :|
Per chi vuole vedere il fabbro in azione : http://www.youtube.com/watch?v=6cUCYhhCPvs
-
Staremo a vedere, tanto uno peggio non puo' venire. Spero vivamente invece che riescano a prendere DIEGO per Giugno. quello si che sarebbe un colpaccio.
-
Si, Diego è davvero un bel giocatorino :sisi:
-
Devo dire che dal video mi pare abbia una ottima prestanza fisica, ottimo tempo nel rubare palloni, ma non lo vedo impostare ... speriamo ci serva .
Diego è un fenomeno , ma bisognerebbe cambiar schema e sopratutto sborsare tanti soldoni .
-
Buffon ha avuto una lombalgia e domani abbiamo in porta Belardi :frigna:
-
madonna sarà un massacro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Buffon ha avuto una lombalgia e domani abbiamo in porta Belardi :frigna:
L'ho gia' detto io piu' sopra...sei poco professionale. :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma non abbiamo ancora provato la carta dell'ipnosi :sisi:
Cmq 'sto tizio era nel giro della nazionale (ok, è la nazionale di domenech :bua: ) prima di perdersi...
Non so, ho l'impressione che le sue potenzialità le avesse... ma non sia mai riuscito davvero ad esplodere...
Era talmente forte da entrare nella top ten inglese.........
dei giocatori più scarsi che hanno giocato nella premierleague:asd:
-
ma domani la partita dove si può vedere?
-
dovrebbero farla sulla Rai.
Ma andiamo avanti con le risate:
NIENTE TURNOVER – Sempre più emergenza per la Juventus con tre ko pesanti dell'ultim'ora per Claudio Ranieri. Non sono stati infatti convocati Buffon per un mal di schiena, Nedved per faringite e Salihamidzic per un affaticamento ai flessori. Ranieri ha convocato 4 giovani della Primavera, tre di loro saranno in panchina al Meazza. “Giocherà la squadra migliore, per noi la coppa Italia conta tantissimo e mi aspetto una bella partita. Lo spirito e la mentalità sono quelli di sempre, rimaniamo compatti anche nell’emergenza. Non recupererò nessuno rispetto alla sfida contro la Samp, anzi dovrò fare la conta per vedere i giocatori che avrò a disposizione. Vedremo”.
Io mi domando,quale e' a questo punto la squadra migliore? :asd:
-
Citazione:
frittole
Staremo a vedere, tanto uno peggio non puo' venire.
Considerando la dirigenza della Juve, io queste cose non le direi.......... :look:
-
Citazione:
pino71
(anche un Simplicio non sarebbe male)
Hai detto niente...
Simplicio è un ottimo giocatore ed ha anche confidenza con il gol.
-
Citazione:
liPillON
madonna sarà un massacro...
E questo da dove sbuca :|
-
Considerando che giochiamo senza Buffon,NEdved e Sailaciccio ha solo esagerato con i toni.
-
Sopratutto senza Salicoso :asd:
Come faremo senza di luuuuui :asd:
-
Tenendo conto che sta giocando bene quando gioca di ruolo mi dispiace non averlo....
Te lo hanno detto vero che il riso abbonda sulla bocca degli stolti si?
-
Citazione:
Cocoon
E questo da dove sbuca :|
ciao, sei nuovo?
-
-
Citazione:
Cocoon
Un commento di un tifoso del liverpool riguardo Sissoko su youtube mi ha un attimo inquietato: "he is such a bad player..he cant shoot, cant tackle without being booked, the best thing in him is that he can run..he only scored 2 goals in his liverpool career..i dont really see why juve want him."
Ci stanno rifilando un pacco ? :|
Per chi vuole vedere il fabbro in azione :
http://www.youtube.com/watch?v=6cUCYhhCPvs
se viene da noi nn dura piu' di 20 min in campo senza che nn venga buttato fuori..:asd:
Citazione:
Losky
Devo dire che dal video mi pare abbia una ottima prestanza fisica, ottimo tempo nel rubare palloni, ma non lo vedo impostare ... speriamo ci serva .
Diego è un fenomeno , ma bisognerebbe cambiar schema e sopratutto sborsare tanti soldoni .
se aspetti che la ns dirigenza prenda un giocatore coi controcoioni puoi girarti pure dall'altra parte e continuare a sognare..!
-
Citazione:
liPillON
ciao, sei nuovo?
:jfs2: :jfs2:
Ciao, mi chiamo Tarcisio ho 13 anni e voglio conoscere coetanei :stress: :stress:
-
Citazione:
liPillON
ciao, sei nuovo?
So chi sei Pillo,è che se il pessimismo cosmico prende anche te è la fine :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da Frittole
Te lo hanno detto vero che il riso abbonda sulla bocca degli stolti si?
Non sono abbastanza oldman per detti simili...forse mio nonno disse qualcosa di simile ma non ne ho memoria.
A parte gli scherzi non penso che Salicoso sia un elemento fondamentale per la squadra,è poco più forte di Birindelli anche se certamente più versatile :sisi:
-
Citazione:
major1977
se viene da noi nn dura piu' di 20 min in campo senza che nn venga buttato fuori..:asd:
Beh il Montero dei bei tempi passava piu' tempo a scambiare quattro chiacchiere con il Giudice sportivo che in campo...siamo abituati, l'importante e' che arrivi. :asd:
Visto che da quanto riportano le ultime agenzie lo svedese volante non arriva adesso e quindi ciccia.
-
SEMPRE IL NOSTRO CAPITANO....
TORINO - Con Gianni Agnelli ancora al timone della Juventus 'molte cose non sarebbero capitate', perche' lo stesso Agnelli le avrebbe impedite. Ne e' convinto Alessandro Del Piero, che in un'intervista rilasciata a a Sky Sport a cinque anni dalla scomparsa di Agnelli ha affermato che l'Avvocato 'non avrebbe permesso tutto questo'. Al giro di boa della prima stagione in Serie A dopo la retrocessione nella cadetteria per lo scandalo Calciopoli, Del Piero ha toccato il tema rispondendo a una domanda su quanto accaduto in casa juventina nei cinque anni seguiti la scomparsa di Agnelli. 'Se dovessi raccontargli quello che e' successo ce ne sarebbero di cose da dire? Si', e non so se ci crederebbe', ha detto Del Piero, 'anzi, piu' che altro non credo che avrebbe permesso tutto questo. Se ci fosse oggi sarebbe stato molto molto orgoglioso di noi, avrebbe sottolineato la forza e la grandezza di chi e' rimasto, della squadra dell'anno scorso che, in mezzo a tante difficolta', e' riuscita a fare una stagione fenomenale e a riportare la Juventus in serie A'. (Agr)
-
Citazione:
Cocoon
Non sono abbastanza oldman per detti simili...forse mio nonno disse qualcosa di simile ma non ne ho memoria.
Essendo un detto che non ha eta' serve anche per quelli come te.
Citazione:
A parte gli scherzi non penso che Salicoso sia un elemento fondamentale per la squadra,è poco più forte di Birindelli anche se certamente più versatile :sisi:
E' un elemento fondamentale quando mancano titolari e altri sono infortunati,te l'ho gia' detto scindi il subbuteo dal calcio giocato che fai confusione.
-