Bhe con supermario che è già diventato il nuovo Maradona, è il minimo che possimo fare :asd:
Visualizzazione Stampabile
balotelli è un buon giovine e spero rimanga nella primavera ancora qualche anno.
chi se ne intende un minimo sa che ha ancora molti difetti ma vede la porta molto bene, ha le potenzialità per diventare davvero forte ma non un completo fuoriclasse imho.
E' stato fortunato che gli è saltato addosso Brocchi e non Seedorf, se no rischiava una frattura alla mano :asd:
Diego sta bene lì dov'è :mad:Citazione:
Io il prossimo anno prenderei Diego del werder al posto di Seedorf
:asd:Citazione:
ma putroppo Panzellotti è ostaggio della minchia di Seedorf...
:rullezza:Citazione:
Voglio Palosky in campo mercoledì...:sisi:
Comunque, riguardando il gol me ne è venuto in mente uno praticamente identico fatto da sheva anni fa, solo che non mi ricordo contro chi...forse inter o juve, ma ho un vuoto :mah:
A scanso di equivoci, NON STO PARAGONANDO Paloschi a Sheva...
Il ragazzo ha poche occasioni di mettersi in mostra nell'Inter visti i mostri sacri che ha davanti.
Paloschi ha avuto il colpo di Fortuna della Vita oggi nel Milan e credo che qualsiasi cosa succedera' Mercoledi e' comunque destinato a seguire la stessa carriera di Balotelli.
Auguriamoci di vederli tra 4/5 anni contendersi a suon di Gol un bellissimo Derby; vorra' dire che i tempi saranno cambiati e che le Societa' saranno tornate a dedicarsi ai Vivai :ciaociao:
Ah comunque sto cominciando anche a cambiare parere su Gourcuff...evidentemente c'è qualcosa che non va, a me sembra pure buono ma se quando non c'è Kakà e rimane Seedorf fuori, Ancelotti preferisce passare al 4-4-2 pur di non schierarlo...e quando c'è da fare una sostituzione entra Paloschi...
A sto punto l'anno prossimo tanto vale darlo in prestito dove può giocare con continuità e dimostrare di essere da Milan.
WOOOOOOOOOOLF!!! WOOOOOOOOOOOOLF!!!!
Ecco l'azione del gol di Paloschi da quando entra in campo, live!! Nessun replay!!!
http://www.youtube.com/watch?v=t5faPep8dFw
Ancora replay del gol di Paloschi
http://www.youtube.com/watch?v=S1wcX99vm5U
Galliani :rotfl:
Dall'articolo http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...Paloschi.shtml
Citazione:
Infine la battuta dell'a.d. rossonero Adriano Galliani: "Con Paloschi e Pato, il Pa-Pa, siamo diventati la squadra più giovane. Abbiamo una linea evergreen".
Angels sei il terzo che riporta quella notizia... :caffe:
scusa CeC, nn sono riuscito a vedere ancora un replay...mi troveresti un link? :look:
E' chiaro che tra i due ci sia acredine, troppi indizi...
comunque sta partita è l'ennesima dimostrazione che le fasce laterali sono fondamentali: per quanto vecchi e imballati cafu e serginho hanno creato molto problemi alla difesa del siena. L'anno prossimo non si può prescindere da due terzini che picchiano a manetta. Non so cosa darei per avere daniel alves, per me pure più forte di maicon.
Siamo tutti molto concentrati a inveire contro l'inter, mancini, moratti e gli interisti per cui vi lascio un "ladri" in fretta e furia e in amicizia :asd:
cè gente che viene nel nostro topic a dirci ladri..
visto che è così divertente..
pippe che concorrete per un quarto posto marcio.
gne gne!!! http://img233.imageshack.us/img233/5...orexmsnrs6.gif
dai non renderti più ridicolo di quanto già non sia la tua squadra :rotolul:
pippe pippe, quarto posto, pippe
ridicoli? no mancini è ridicolo, moratti lo è, l'inter è una signora squadra che vi sta aprendo il qletto da 3 derby a sta parte senza arbitraggi a favore (a meno che non vivete nel mondo della fantasia)
comunque almeno altri espongono pareri, tu SEMBRI il solito bimbetto che scrive ladri e si ritiene soddisfatto. forse sei tu che sei ridicolo?
ah si, te e il tuo compagno alucard, ma di lui ormai non si preoccupa più nessuno, si spera si incontri prima o poi con martes, probabilmente si creerà un buco nero.
tu quanti? 7?
ah cavolo un cè, wow, un cè pensa te, caz.zo mi sono diplomato e scrivo cè, andrò dal dottore xke mi sento proprio un ignorante, forse, forse non so, forse sto perdendo del QI.
ciao alucardolo, goditi il 4° postolo.
si si la champions dimostrerà il vero valore delle squadre.
ricordatelo però.
guarda, io sto scherzando, ci sta fare qualche scambio di frecciatine tipo come faccio con uccio e vedi gli ultimi post.
tu ti stai dimostrando davvero un rosicone e non dico di peggio perchè non vali neanche una settimana di ban per un insulto come si deve tu e la tua squadra di ladri :rotolul:
stai sempre a prendertela per ogni cagatina che viene detta sull'inter e dai su, riprenditi ragazzo, slegati la cravatta che ti sta impedendo l'afflusso di sangue al cervello e si vede proprio, a giudicare dalle cose da bambinetto "a cui hanno rubato la marmellata" che scrivi http://img219.imageshack.us/img219/8318/84da4.gif
aspetta doom io cont e non ci voglio litigare, ne ti ho insultato (dove scusa?)
inoltre rosico per cosa? xke ho vinto la scommessa? xke ha vinto l'inter prima in campionato? perchè l'inter è ancora in champions? in cosa dovrei rosicare? per paloschi??
uhm tu sei entrato scrivendo ladri, e non postando più nulla, io ho scritto
"cè gente che viene nel nostro topic a dirci ladri..
visto che è così divertente..
pippe che concorrete per un quarto posto marcio."
mi sembra una risposta non tanto cattiva, neanche un insulto, mi sembra una risposta ad uno sfottò con uno sfottò.
ma vabbè si vede che non posso scriverlo.