Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Mobile Suit Gundam AGE #01: il chara design mi fa schifo, i baNbini che fanno i grandi mi danno fastidio e questa prima puntata è di un telefonato assurdo, però continuerò a guardarlo perché se avessi dovuto giudicare tutti i gundam dalla prima puntata li avrei droppati quasi tutti, aspetto e vediamo come prosegue.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Phi brain 1
Sembra Yu-gi-oh prima che apparissero le carte :uhm:
+1, credo di averlo scritto in purupuru
-
Ben-to 01
http://img6.imagebanana.com/img/frwy...4SmugBrain.gif
Lo seguirò.
(Forse era meglio la faccina di prima, in questa c'è insufficiente cacca.)
-
GUNDAM AGE 1
Character design (mi devo sforzare continuamente per non pensare ai Digimon) e nome del protagonista (Flit, da prendere per il culo a vita) a parte un buon episodio..
Se spegni il cervello.
Il Gundam fra l'altro è il più amorfo che abbia mai visto.
Un nuovo RX 79-2, però deforme (ma che testone ha?)
Lo Strike in Seed era decisamente più riuscito.
Ma poi che pena vederlo parare i raggi laser a mani nude, siamo ai livelli di un Gundam G :facepalm:
-
Ben-to #01: pare 'na gran cazzata, ma mi è risultato più simpatico del resto dell'ammasso di anime fanservice della stagione, l'idea di fondo è originale, non che sia sto granché, però è simpatica l'idea di doversi allenare per fare a botte nel combinì vicino casa per accaparrarsi il bento scontato.
-
Citazione:
rozen
GUNDAM AGE 1
New Gundam pupùcacca blabla
Uè ma la tipina in firma? :o
-
Citazione:
Battlerossi
Uè ma la tipina in firma? :o
L'ultimissimo ace combat
-
AGE non mi dispiace in fondo, almeno per ora:)
-
shana III: non so cosa aspettarmi; la seconda serie faceva cagare, la prima mi era piaciuta ma poi quando l'ho rivista la seconda volta mi è parsa una stronzata. Dalla op comunque sembra che ci saranno tantissimi personaggi nuovi.
horizon: serie del cazzo; non so se sono stato sfigato io ma la versione che ho visto censurava troppo togliendo quindi l'unico eventuale motivo per vederlo
ben-to: altra cazzata, vedrò le prossime puntate per vedere se è divertente
maken-ki: instant drop :asd3:
-
Citazione:
spap81
shana III: non so cosa aspettarmi; la seconda serie faceva cagare, la prima mi era piaciuta ma poi quando l'ho rivista la seconda volta mi è parsa una stronzata. Dalla op comunque sembra che ci saranno tantissimi personaggi nuovi.
Era una stronzata (la prima; l'ho rivista questo weekend, almeno una parte, giusto per ricordami qualcosa per la 3), però non era piagata dall'incessante catfight shana vs.. la tettona che non mi ricordo già più come si chiama. (E tutti gli altri patemi amorosi connessi, tipo il compagno di classe occhialuto innamorato della tettona e geloso e roba simile. C'era da tagliarsi la testa: puntate intere consecutive di quella roba; nella prima è più materiale di filling, era abbondante e fatsidioso ma non soffocante).
-
Se può rincuorare a questa stagione non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo viste le esperienze passate) esserci puntate dedicate ai patemi d'animo dovuti a triangoli & co.
-
ottimo, in effetti quello era uno dei problemi più pesanti
-
E se vi dico che per me l'unire roba "seria" a romance e patemi amorosi era uno dei selling point di Shana?
-
Più che altro la prima serie aveva inizialmente una combo di elementi che mi piacciono:
Protagonista impotente + senso di "inevitabilità" cosmica*
*i Re di Guze vengono da Guze che è un pianeta di una dimensione parallela irraggiungibile , e semplicemente "ci sono" (un po' come gli antichi di Lovecraft, che esistono eternamente al di la dello spazio; sto bestemmiando a paragonare a Lovecraft, ma non è così allucinante l'accostamento); le Flame Haze possono solo tentare di mantenere l'equilibrio, ma non cancellare la minaccia.
Naturalmente a rompere l'incantesimo, viene introdotto il cast di antagonisti, che "lascia a desiderare" è dir poco.
Citazione:
Bl@ck
E se vi dico che per me l'unire roba "seria" a romance e patemi amorosi era uno dei selling point di Shana?
Va bene ma nella S2 si era superato ogni limite: non univa roba "seria" a patemi, era esclusivamente patemi in cui ogni tanti ci si ricordava che "oh, shana dovrebbe essere una guerriera".
-
Maji de wablabla #02: Sì, la 2, per colpa di nanaya mi son visto pure la seconda puntata e stavolta non avevo nemmeno il durello a fine puntata, totale mancanza di fanservice e solo roba inutile ed idiota. Droppato con un semplice click del mouse :\
-
Citazione:
Bl@ck
Ben-to #01: pare 'na gran cazzata, ma mi è risultato più simpatico del resto dell'ammasso di anime fanservice della stagione, l'idea di fondo è originale, non che sia sto granché, però è simpatica l'idea di doversi allenare per fare a botte nel combinì vicino casa per accaparrarsi il bento scontato.
Mi aspetto una puntata in cui viene investito un gaijin che stava girando un video descrivendo il locale.
-
Ho visto persona 4, mi è sembrato noioso, poi molto scialbo il combattimento finale.
Ma Last exile 2 che fine ha fatto, doveva uscire il 7 in teoria.
-
No esce venerdì, se ricordo bene.
-
Citazione:
Robin
No esce venerdì, se ricordo bene.
Qui diceva il 7 :???:
http://i1096.photobucket.com/albums/...7384077510.jpg
-
:asd: eh dai, ormai ci siamo. Tanto sinceramente non cerdo che ci si straccerà le vesti dalla meraviglia (anche se in fondo al cuore, sotto le coltri di cinismo e rassegnazione, spero il contrario).
-
Citazione:
Numero_6
Mi aspetto una puntata in cui viene investito un gaijin che stava girando un video descrivendo il locale.
a frapp... BUM TISH SBEM CALCH PUGN
morto
-
Citazione:
L'ultimissimo ace combat
[OT]Assault Horizon?[/OT]
-
Citazione:
aga04
[OT]Assault Horizon?[/OT]
Avevo adocchiato il sito ieri, non mi pare lo stile :look:
Se Rozen si degnasse... :fag:
:asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Avevo adocchiato il sito ieri, non mi pare lo stile :look:
Se Rozen si degnasse... :fag:
La signorina è Kei Nagase da Ace combat 5 :sisi:
-
Citazione:
Numero_6
con la canotta e che dice "afrappè"
-
>Ti posterei la scena dove girano in tondo come dementi per 5 minuti ma non ho screenshots sotto mano
In effetti quella scena era abbastanza WTF :asd:
Chihayafuru 1
Inizio noioso, poi il quattrocchietto impazzisce ed emergono delle premesse per qualcosa di interessante...sperando che alla fine non sia il solito triangolo
-
Mirai Nikki - 01
Ok ho trovato il mio terzo anime da seguire per questa stagione :D
-
Citazione:
wxyz
serie vecchie: cosa ne pensate di red garden?
bof, non è brutto ma passabile
-
Citazione:
wxyz
è vero che dalla prossima puntata potrebbe andare tutto a beach episode, bathouse episode, festival episode, però non è così probabile, e comunque... non l'abbiamo ancora visti, come facciamo a criticarli di già? :fag:
Uccellaccio del malaugurio :fag:
Stavo pur io facendo archeologia, cercando di chiudere IS, 8+9 beach+bathouse :bua:
al 9 ho smoccolato e pensato a te :fag:
/OT
-
Citazione:
wxyz
tanto lo sappiamo che ti concentrerai su rin :rotolul:
Ricordo che inizialmente mi era piaciuto molto, probabilmente anche accattivato dallo stile visivo.. ma la parte finale ricordo che mi aveva fatto facepalmare di brutto. Non ricordo perchè, ma solo le sensazioni. Tempo di refreshare presumo.
In ambito recuperi sto riesumando Witch Hunter Robin.. che droppai quasi immediatamente all'epoca. Ho visto una manciata di puntate e bho, se da un lato il chara design me gusta ed i personaggi non sembrano i soliti prefabbricati (anche se..), dall'altro le puntate in sè le trovo davvero molto lente e poco interessanti.
Sembra stia gettando le basi per preparare all'inizio di un main plot successivo.. ma contemporaneamente dà la sensazione che poi sto main plot non ci sarà o sarà qualcosa di molto sottodimensionato e magari blando.
Mi ricorda un telefilm per certi versi; tipo X-Files o quell'altro con l'attore che ha fatto Bishop di Aliens-scontro finale, che interpretava un detective-medium (la mia memoria sta per andare in tilt per sforzo eccessivo).
A differenza di X-Files però, per dire, l'investigazione intra-puntata trovo che non riesca a costruire tensione.. forse non cerca di averla ma un minimo non è che darebbe fastidio; invece inizia e finisce così, moscia come una scoreggia moscia.
-
Citazione:
wxyz
Premesse ottime, stile interessante... ma lo svolgimento mi ha deluso cosi' tanto che pugnalerei gli autori nelle parti molli!>_________<
Citazione:
Robin
Mi ricorda un telefilm per certi versi; tipo X-Files o quell'altro con l'attore che ha fatto Bishop di Aliens-scontro finale, che interpretava un detective-medium (la mia memoria sta per andare in tilt per sforzo eccessivo).
Millennium... l'unica puntata buona era quella divertente con gli "Autosofi"...
-
Citazione:
Robin
Ricordo che inizialmente mi era piaciuto molto, probabilmente anche accattivato dallo stile visivo.. ma la parte finale ricordo che mi aveva fatto facepalmare di brutto. Non ricordo perchè, ma solo le sensazioni. Tempo di refreshare presumo.
In ambito recuperi sto riesumando Witch Hunter Robin.. che droppai quasi immediatamente all'epoca. Ho visto una manciata di puntate e bho, se da un lato il chara design me gusta ed i personaggi non sembrano i soliti prefabbricati (anche se..), dall'altro le puntate in sè le trovo davvero molto lente e poco interessanti.
Sembra stia gettando le basi per preparare all'inizio di un main plot successivo.. ma contemporaneamente dà la sensazione che poi sto main plot non ci sarà o sarà qualcosa di molto sottodimensionato e magari blando.
A differenza di X-Files però, per dire, l'investigazione intra-puntata trovo che non riesca a costruire tensione.. forse non cerca di averla ma un minimo non è che darebbe fastidio; invece inizia e finisce così, moscia come una scoreggia moscia.
Purtroppo non migliora :/
-
Comunque stagione ricchissima questa, fra Beelzebub, Mawaru penguindrum, il capolavoro Fate zero, Working, Mirai nikki ( ancora devo vederlo ma ne parlano tutti bene), Last exile 2 e spero Un-go che sembra interessante.
-
Citazione:
wxyz
Alla 4365869esima scena di canto mi son rotta le balle che non ho
-
Mirai nikki 1
Delicious yandere is delicious
-
Citazione:
Battlerossi
Purtroppo non migliora :/
Sconfortato da questa rivelazione ho ripiegato su Himitsu - The Revelation.
-
Citazione:
Robin
No vabbè dai, almeno finiscilo :asd:
Cmq l'analogia con la loffia l'ho veramente gradita,
molto calzante e vivida :snob:
-
Citazione:
Robin
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
-
A me Himitsu è piaciuto, anche se alcune parti sono davvero lente e non bisogna essere completamente allergici al fujoshi service (comunque molto blando)
-
Le prime 3 mi hanno intrigato di più delle prime 3 di Witch Hunter Robin. Però bho, mi sembra che tutto si poggi sui due personaggi principali, con gli altri membri della squadra a fare da mero contorno (al contrario di Witch Hunter R. dove ogni personaggio "sembra" aver qualcosa da dire); 26 Puntate così sicuro non lo reggo, deve saltar fuori, e senza ritardare troppo, qualcosa di più.
E poi visivamente è... ugh (al contrario di Witch Huner R.).
(Tra l'altro odio quando l'ambientazione non è costruita -magari pretestuosamente- a dovere: è l'anno 2050, e la tipa fa la telefonata incazzosa al suo amante sposato dal telefono fisso dei suoi genitori? Bullshit. Tipico esempio di scrittura fatta coi piedi).