Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
quando mai? quanti episodi ricordi quest'anno pro inter, dico episodi seri, di quellli che dici "mah"? io ricordo il fuorigioco di maicon, il derby
(ma di quello perdonami sono contento di aver ladrato) e questo. il resto è fuffa. ma guarda caso ricordo anche i fuorigiochi della fiorentina fischiati inesistenti contro juve e milan, ricordo rigori fuori area per il milan, insomma, puoi dire che fischiano sbagliato, che l'inter ha fortuna con gli arbitri, ma ad una cupola solo uno sciocco potrebbe credere. anche perchè episodi a nostro sfavore ci sono stati ma non sono evidenti, perchè anche se prendiamo sfavori poi la partita la vinciamo e quindi se ne parla zero.
Si però capito il caso dubbio può capitare a tutti però ultimamente capita più spesso a vostro favore ed anche nei momenti di maggiore difficoltà.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma perchè, io mi diverto!
molti gridavano ladri, io non lo facevo. e comunque sia non vedo il nesso visto che di episodi contro ne abbiamo avuti così come a favore le altre squadre ne hanno avuti.
allora cè anche una combutta contro il torino visto che praticamente ha subito solo torti.
su cosa? sul fatto che ogni tanto siamo favoriti? non mi pare che possiate lamentarvi poi tanto anche voi degli arbitraggi.
tieni conto che anche la juve di moggi decideva chi e come doveva retrocedere in serie b, chi doveva subire torti oppure no :caffe:
-
Citazione:
JohnnyKage
tieni conto che anche la juve di moggi decide chi e come doveva retrocedere in serie b, chi doveva subire torti oppure no :caffe:
Io scappo prima che arrivi Firewall :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
TechnoZ
Si però capito il caso dubbio può capitare a tutti però ultimamente capita più spesso a vostro favore ed anche nei momenti di maggiore difficoltà.
No ma, giuro, siete meglio del cabaret :asd:
Buonanotte :ciaociao:
-
Citazione:
TechnoZ
e ti ripeto, oltre al derby a sto rigore e al gol di maicon a siena in fuorigioco, cosa ti ricordi di tuo, senza andare a guardare, quante partite ti ricordi che l'inter ha ladrato? la verità è nessuna, perchè le altre partite sono state con errori a favore e contro, ma è il clima che ti fa pensare in un certo modo, in una certa direzione, che ti fa avere dentro di te la sicurezza del furto nerazzurro quando a ben vedere non cè niente di così ecclatante.
-
Citazione:
The Great Guerra
quando mai? quanti episodi ricordi quest'anno pro inter, dico episodi seri, di quellli che dici "mah"? io ricordo il fuorigioco di maicon, il derby
(ma di quello perdonami sono contento di aver ladrato) e questo. il resto è fuffa. ma guarda caso ricordo anche i fuorigiochi della fiorentina fischiati inesistenti contro juve e milan, ricordo rigori fuori area per il milan, insomma, puoi dire che fischiano sbagliato, che l'inter ha fortuna con gli arbitri, ma ad una cupola solo uno sciocco potrebbe credere. anche perchè episodi a nostro sfavore ci sono stati ma non sono evidenti, perchè anche se prendiamo sfavori poi la partita la vinciamo e quindi se ne parla zero.
Ho scritto infatti che episodi a favore gli hanno ricevuti tutte le big, ma qualche cosa nel nostro campionato non quadra: gli arbitri non sono granchè ed hanno la personalità di un procariota in molti casi ed ok, ma il "mah"? sono già le mille mila giornate senza subire un penalty, dico uno. E guarda che non sto dicendo che l'Inter vince senza meritare: è nettamente la squadra più forte nel nostro campionato e probabilmente l'unica che può giocarsela a livello internazionale con le Inglesi.
-
Citazione:
The Great Guerra
e ti ripeto, oltre al derby a sto rigore e al gol di maicon a siena in fuorigioco, cosa ti ricordi di tuo, senza andare a guardare, quante partite ti ricordi che l'inter ha ladrato? la verità è nessuna, perchè le altre partite sono state con errori a favore e contro, ma è il clima che ti fa pensare in un certo modo, in una certa direzione, che ti fa avere dentro di te la sicurezza del furto nerazzurro quando a ben vedere non cè niente di così ecclatante.
Oltre al gol di siena nelle ultime tre giornate(derby,bologna,roma) ricordo un gol netto di mano(che sblocca la gara) un altro colpo di mano a bologna,oltre al rigore di questa sera.per non parlare poi di inter-juve fallo su marchionni.per il resto non nè ricordo altri è non voglio nemmeno indagare.certo sono il primo a dire che siamo stati favoriti contro la fiorentina(due gol validi).Però capito lo special one non lo ammette è questo non và bene.si lamenta anche.il clima si è creato anche per i noti fatti della scorsa stagione non penso che stiamo parlando di aria fritta:asd:
-
siena derby e roma, quelle che ho scritto io!! e mi riporti il fallo di marchionni che nel 99% delle moviole è stato detto che non era rigore(persino qua sul forum è stato ammesso, inoltre parli di un episodio teorico a tuo favore per la tua squadra, è facile da ricordare così)! e mi parli del mani di adriano a bologna che è INVOLONTARIO e da tutti è stato considerato corretto non annullare il gol (leggiti il topic di giornata, o gazzzetta corriere e tuttosport). dai cavolo, mi hai praticamente dato ragione.
la scorsa stagione è la scorsa stagione, non c'entra più niente oramai.
insomma alla fine guarda guarda non è che si possa proprio recriminare così tanto quest'anno
-
Insomma tra Siena, Milan e Roma stasera sono 5 punti in più, da -7 a -2 fa una bella differenza.
-
Citazione:
The Great Guerra
siena derby e roma, quelle che ho scritto io!! e mi riporti il fallo di marchionni che nel 99% delle moviole è stato detto che non era rigore(persino qua sul forum è stato ammesso, inoltre parli di un episodio teorico a tuo favore per la tua squadra, è facile da ricordare così)! e mi parli del mani di adriano a bologna che è INVOLONTARIO e da tutti è stato considerato corretto non annullare il gol (leggiti il topic di giornata, o gazzzetta corriere e tuttosport). dai cavolo, mi hai praticamente dato ragione.
insomma alla fine guarda guarda non è che si possa proprio recriminare così tanto quest'anno
guarda per quello che riguarda quest'anno ti posso dare anche ragione.
Ma le partite che avete vinto grazie agli aiuti arbitrali l'anno scorso erano veramente ma VERAMENTE tante, col siena, col milan, con l'empoli, con la lazio, col parma e questo per citarne solo alcune. Erano errori clamorosi.
Io sono milanista quindi credo che la mia opinione in questo forum valga meno di zero, però avevo dei dubbi anche ai tempi della juve e il risultato è stato la scoperta del sistema moggi. Ora non voglio dire che esista un sistema moratti o chi per lui, però sto rivivendo le stesse situazioni arbitrali che si vivevano ai tempi della juve, magari quest'anno un pò meno, ma la cosa risulta cmq sospetta. Ripeto, non voglio dire esiste un sistema moratti, però sono costretto (perchè la storia insegna) a mantenere il beneficio del dubbio. :sisi:
-
Di classifiche ce n'è una sola, attenetevi a quella
-
E quindi siamo felici con gli arbitri che sbagliano?
-
Citazione:
The Great Guerra
Si ho capito però intanto togli questi punti poi parliamo davanti ad una classifica completamente differente quindi mi sembra il minimo recriminare.su marchionni per me ginocchio contro gamba è calcio di rigore tutta la vita,mentre per il tocco di mano risulta fondamentale per il proseguimento dell'azione.
-
Citazione:
Angels
Insomma tra Siena, Milan e Roma stasera sono 5 punti in più, da -7 a -2 fa una bella differenza.
si ma mettici anche i punticini "rubati" dalla juve con la fiorentina e altre squadre.. poi vediamo come sta questa classifica. dai angels è facile fare questi conti, metti solo quelli che ti fan comodo :asd:
Citazione:
JohnnyKage
guarda per quello che riguarda quest'anno ti posso dare anche ragione.
Ma le partite che avete vinto grazie agli aiuti arbitrali l'anno scorso erano veramente ma VERAMENTE tante, col siena, col milan, con l'empoli, con la lazio, col parma e questo per citarne solo alcune. Erano errori clamorosi.
Io sono milanista quindi credo che la mia opinione in questo forum valga meno di zero, però avevo dei dubbi anche ai tempi della juve e il risultato è stato la scoperta del sistema moggi. Ora non voglio dire che esista un sistema moratti o chi per lui, però sto rivivendo le stesse situazioni arbitrali che si vivevano ai tempi della juve, magari quest'anno un pò meno, ma la cosa risulta cmq sospetta. Ripeto, non voglio dire esiste un sistema moratti, però sono costretto (perchè la storia insegna) a mantenere il beneficio del dubbio. :sisi:
l'hanno scorso abbiamo rubato. la spiegazione che mi son fatto, oltre al pensare che comunque eravamo i più forti ma vabbè, è che era il centenario e al centenario hanno rubato tutti, juve lazio e milan :asd:
-
Citazione:
TechnoZ
Si ho capito però intanto togli questi punti poi parliamo davanti ad una classifica completamente differente quindi mi sembra il minimo recriminare.su marchionni per me ginocchio contro gamba è calcio di rigore tutta la vita,mentre per il tocco di mano risulta fondamentale per il proseguimento dell'azione.
su marchionni io ti dico quel che dicono i moviolisti.
sul colpo di mano mi spiace ma ti lullo, se è involontario non è da fischiare, è il regolamento, ma chiedi a chiunque di questo forum, ti dirà la stessa cosa.
e come ho detto ad angels.. ok toglici quei punti, ma togliti anche te i punti rubati dalla juve (il fuorigioco inesistente con la fiore, con il genoa sull'1 a 0 ecc)
-
Anche con gli arbitri giusto il saldo sarebbe a nostro favore e comunque io me la prendo anche per le occasioni perse da noi, vedi Cagliari e altre partite.
-
lul rosik prot
ecco fatto
:fag:
-
'Senza rubare,vinciamo senza rubare...' :nonrido:
Ragamuffin libero :asd:
-
Scusatemi. Voi che siete grandi esperti di calcio (:asd:)
Ma Burdisso aveva dei problemi ?
Perchè altrimenti che senso ha togliere un difensore (Burdisso) e metterci un centrocampista (Cambiasso) durante la sostituzione di Viera. Se è necessario cambiare qualcosa a centrocampo non è meglio togliere direttamente il centrocampista (cambiasso ) e metterci il nuovo (vierà) senza toccare il difensore ?
Perchè poi si rischia di avere un giocatore abbondantemente fuoriruolo :bua:
E' una cosa che vedo spesso fare a Mourinho. Spesso toglie il terzino e piazza un'ala :asd: (ricordo ancora Quaresma in difesa :rotfl: )
A quando Adriano in porta ?
-
Citazione:
Angels
E quindi siamo felici con gli arbitri che sbagliano?
No, ma neanche considerare solo l'inter e solo gli episodi a favore
-
Citazione:
Angels
Anche con gli arbitri giusto il saldo sarebbe a nostro favore e comunque io me la prendo anche per le occasioni perse da noi, vedi Cagliari e altre partite.
è tutto da vedere.. aspettto con ansia la prossima classifica di gazzetta. ma dai che ne sai scusa? ma poi queste classifiche che senso hanno? magari l'inter sul 3 a 1 faceva 5 gol senza quel rigore, con i se e con i ma non si arriva da neessuna parte. gli errori stanno nel gioco, ci si lamenta e tutto, ma li si accetta, come facevo io prima di calciopoli.
-
C'è questa classifica se ti interessa :fag:
Fiorentina 49
Inter 46
Milan 45
Genoa 44
Juventus 44
Roma 39
-
Citazione:
The Great Guerra
l'hanno scorso abbiamo rubato.
ti ammiro, sei il primo interista che lo ammette
Citazione:
The Great Guerra
la spiegazione che mi son fatto, oltre al pensare che comunque eravamo i più forti ma vabbè, è che era il centenario e al centenario hanno rubato tutti, juve lazio e milan :asd:
spero che tu intenda solo a livello di organico, perchè a livello di gioco e spirito di squadra la roma era nettamente superiore a voi, senza contare che la roma dagli arbitri non è mai stata aiutata.
Di solito si dice che una squadra forte avrebbe vinto lo stesso anche senza rubare, però mi spiace dire che non è stato il vostro caso, perchè se anche una sola delle partite incriminate fosse andata come doveva andare, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia e in quel caso sarebbero stati loro i più forti ;)
-
Citazione:
JohnnyKage
ti ammiro, sei il primo interista che lo ammette
spero che tu intenda solo a livello di organico, perchè a livello di gioco e spirito di squadra la roma era nettamente superiore a voi, senza contare che la roma dagli arbitri non è mai stata aiutata.
Di solito si dice che una squadra forte avrebbe vinto lo stesso anche senza rubare, però mi spiace dire che non è stato il vostro caso, perchè se anche una sola delle partite incriminate fosse andata come doveva andare, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia e in quel caso sarebbero stati loro i più forti ;)
si si intendevo come organico, come gioco la roma ci dava 10 a 0. ovviamente se ho detto che l'abbiamo rubato so benissimo che la cosa del "avremmo vinto lo stesso" non vale :asd:
ma quest'anno, fosse finita oggi, per me era validissima.
-
Rubare o no....io pretendo solo una cosa.....voglio Elio live alla prossima partita in casa dell'inter che canta "Ti amo campionato perche' non sei falsato" in campo. :sisi: :asd: Per il resto puo' succedere. Ma Elio lo pretendo. :sisi:
-
-
Nelle ultime partite l'inter e spero gli interisti spero abbiano un pò rivalutato il valore della loro squadra...anche se non avete perso il Manchester vi ha umiliato semplicemente.
Con la Roma...beh, senza Ibra la squadra non gira manco un pò. Santon è un fenomeno e da li non si scappa...quando impara a usare anche il sinistro lo voglio vedere in nazionale.
Il rigore su Balotelli non c'era, ma su questo io non recriminerei più di tanto...era davvero difficile da vedere. Diciamo che la Roma si è fatta Hara Kiri sul 3 a 1.
comunque io godo al quadrato, la Roma rimane sotto il mio Genoa e la Juve vi ha rosicchiato due punti.
La settimana comincia alla grande :asd:
-
Rigore netto, si vede dall' immagine..
-
Citazione:
Angels
dai teldra, fate solo un po' meno pena di noi, non siete mai stati in corsa, errori o non errori
-
Nessuno nega che l'Inter in campionato sia fortissima, però... gli aiuti arbitrali sono palesi, se si può favorire un pò L'inter succede, nell'incertezza si favorisce l'Inter.
Ora, io sono convinto che probabilmente sarebbero ancora prima, ma con quanti punti di vantaggio sulla seconda? A fine campionato poi?
Insomma, per non vedere i favori fatti all'inter bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi.
-
-
Come i juventini non lo ammettevano all'epoca gli interisti non lo ammettono adesso.
Un film già visto.
-
Non siamo noi che abbiamo pareggiato, è la roma che non ha vinto :asd:
-
ma alla fine l'inter che errori ha avuto? Gol di mano alla prima giornata, le brutture nel derby e il rigore di ieri. Alla fin fine non mi paiono numericamente tanti sti favori
-
Citazione:
Hellvis 2006
dai teldra, fate solo un po' meno pena di noi, non siete mai stati in corsa, errori o non errori
Siamo -7, ma è un dovere crederci, non vinceremo mai.
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma alla fine l'inter che errori ha avuto? Gol di mano alla prima giornata, le brutture nel derby e il rigore di ieri. Alla fin fine non mi paiono numericamente tanti sti favori
Dimentichi il fuorigioco triplo di Siena.
-
-
comunque angels te rimpiangi la partita col cagliari, ma quella col catania la fai passare tranquillamente, quando li sì che avete avuto un qlo enorme :asd: vedi? a volte va bene a volte male
-
Citazione:
Angels
Dimentichi il fuorigioco triplo di Siena.
si ma di netti netti che dici "ommioddio come ha sbagliato l'arbitro" cè solo questo fuorigioco e al limite ti dò il derby rubato, il resto son decisioni che non sono scandalosamente di parte, ma errate valutazioni, come che ne so, il rosso a muntari dato senza motivo, o il rigore netto contro il bologna che non ci hanno dato.
-
In generale rimpiango di più la prima crisi Juve sconfitta interna col Palermo e col Napoli, e poi la seconda ultima, quando da -3 ci siamo ritrovati a -9.
Abbiamo perso 2 treni fondamentali.