Tutto bene, fino a quando non piglia Berenson come auctoritas, che a quanto so è leggermente sputtanato.
Visualizzazione Stampabile
Tutto bene, fino a quando non piglia Berenson come auctoritas, che a quanto so è leggermente sputtanato.
se la fate in orari compatibili con le FS vengo pur'io :asd:
Partitina a parte pure na birretta natalizia ce starebbe bene.... O no? :look:
Inviato da Hyperion via astrotel
se è sempre di giorno o in alternativa uno c'ha un divano dove buttarmi la notte ben venga :asd:
Homeland :cattivo:
Spero muoiano tutti :caffe:
per me homeland finisce qui
inigo montoya idolo sempre
Io salvo giusto inigo perchè spero che sia la talpa ma il resto del cast è di un insopportabile che fa spavento. Con la famiglia Brody che rende chiaro perché quest'uomo sia così "difficilmente" condizionabile. Fatemi fare il kamikaze, riempitemi di crack, vi incatramo il tetto ad agosto dalle 11 alle 16, faccio turni da 12 ore al gamestop sotto natale ma non fatemi tornare a casa. Un po' lo capisco
:rotfl:
vero, però santiddio che cosa è la Beccarin
'ngiorno :o
bello arrivare e trovare già una bella puzza di bruciato :asd: uno degli alimentatori di un piccolo server che mi sono fatto qui in ufficio ha quasi preso fuoco :asd:
'rno :caffe:
La tipa di homeland li dovrebbe essere illegale :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
poi dice che uno non odia una certa categoria di persone limortaccivostra :arrabbiato:
- funziona tutto,le farfalle volano felici e le api ronzano pigramente
- fanno una cappella sul server web che gestisce i pagamenti
- gliela fai notare dato che l'assistenza di primo livello va in modalità berserk
- calmi calmi rimettono tutto a posto
- 5 minuti dopo esatti smettono di funzionare qualcosa come un duecento pos :asd: non si autenticano in automatico proprio su quel server che dovrebbero aver sistemato
- glielo faccio notare
risposta: ehhhh ma sarà un problema del pos
ho dovuto contare fino a 1200 per non strappargli la spina dorsale a mani nude :arrabbiato: ma perchè tutti a me perchè :cattivo: il bello è che se non si sbrigano a rimettere a posto le cose indovina indovinello a chi verranno a rompere i coglioni? :o
:psychokiller: :asciabipenneroteante: :testacherotola:
Buondì :chebotta:
Maledì :caffe:
Anta ti avanza uno shotgun da prestarmi? te lo ridò dopo :timido:
ti vedo bello incazzato. Io andrei di arma bianca, da più soddisfazione
sono troppi poi me stanco,meglio di saiga 12,poi i sopravvissuti me li curo con calma :sisi:
http://youtu.be/5gjhZ3gWZXc
Me bannano? Però merita aoh rotfl
'giorno :stress:
-5 :stress:
ferie ancora non accettate :stress: ma anche :caffe: qui è la regola fare tutto all'ultimo secondo...
sai che non ho mai provato nè uno nè l'altro... :look:
ottima scelta :asd:
bhè famolo!
Daje tira fuori un giorno.
Neva?
..pero' tutto quello che passa da ste parti in GdT non finisce in orario per prendere un treno ...
ecco appunto Neva? :asd:
Hai un divano per il Mik? Se no vedo cosa posso inventarmi io...
cmq io stavo pensando a na cosa fantascientifica... Twilight Imperium III :asd:
Ecco.. diciamo che partiremmo tutti allo stesso livello perchè sarebbe la prima partita per tutti... ma ci sarebbe un piccolo effeto collaterale :look:
:asd:
Oh .. se no qualcosa piu' light da fare si trova al 100%
Daje me piace sta gioca combriccolosa organizziamo!!!
Ieri da MW hanno messo il 920 in offerta a 189€, passo adesso, finiti tutti :bua:
Quando lo riacchiappo mo papà così fuori di capoccia che mi vuole regalare un cellulare? :bua:
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda