ma non intendevo dire che non vadano bene i giocatori del portogallo o della francia eh
Visualizzazione Stampabile
Allora non capisco cosa vuoi dire :boh2: quei giocatori lì ti fanno schifo? Boh, fate voi i nomi, vi dico però che a nominare Ashley Cole - Vidic - Schweincoso o simili ci vuol poco, eh :asd:
adia' ha seganato ieri sera :sisi:
no ma sono ottimi giocatori nello specifico quelli eh (in particolare david luiz), però spesso cadi nella spirale dell'erba del vicino etc. etc. a leggerti semba che faremmo prima a scambiare maglie e sede tra milan e benfica per risolvere i nostri problemi :bua:
Luisao non ha cent'anni?
Beh, quei quattro giocatori + il DS farebbero al caso nostro, magari ci fanno lo sconto se compriamo tutti in blocco :sisi: :asd: Anzi, Rui ci cede tutti a prezzo di favore eppoi viene da noi :asd:
Chiediamo al Berlusca se ci compra il Ben Fica :o Con quel nome non potrà resistere
@hellvis: luisao ne ha 29 e da pappa e cena a tutti i mexes e bonucci di 'sto mondo, ad esempio :sisi:
Allora forse è miguel che ha cent'anni...
ma Miranda che fine ha fatto, in fifa11 è l'ira d'iddio della difesa del sanpaolo, un colosso insuperabile.
nn so con sti portoghesi, pure Bruno alves pareva un ira d'iddio al porto, il barcellona c'ha buttato gli occhi sopra ma ora gioca nel rubin kazan o nello spartak nn ricordo.
Pepe per 2 anni è stato un fallimento totale, solo ora con mourinho pare aver ritrovato un minimo di affidabilita'.
cmq è gente discretamente affidabile (quaresma a parte) soprattutto centrocampo/difesa.
c'e' niente da fare, i difensori vogliono un po' stagionati, il giusto, per me dai 25/26 in su non di piu', quellil che sbocciano prima sono autentici epic fuoriclasse (maldini per dirne uno), ma io dico lasciarsi scappare lucio, o carvalho, che son andati via per 2 lire, è stato un errore tremebondo.
di solito se li pigli tra i 29/31 costano pure poco pur essendo assoluti fuoriclasse del ruolo.
ti fanno 3 /4 anni come si deve e bon, li cedi.
invece noi pigliamo papastocaz 22 anni, mediocre a dir poco ed immaturo, yepes 35 anni e onyewu che col gioco del milan c'entra come mio nonno con la playboy mansion.
Sì, gestione dei difensori (a parte t. silva) tremenda, negli ultimi anni. :urka:
però vi tiro sù il morale con una buona notizia
Franco :prostro:Citazione:
Sandro Nesta: "Chiuderò la mia carriera qui"
28.10.2010 10:45 di Diego Sacchetto articolo letto 830 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288254934.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Alessandro Nesta intervistato da Tuttosport parla del suo passato infortunio alla schiena, del suo futuro e della prossima antagonista del Milan in campionato, la Juventus. "Non mi sento un miracolato - a proposito dei problemi risolti - per tornare in campo ho lavorato il doppio. C'è stato anche un momento in cui ho pensato al ritiro." Sul suo futuro Sandro ha le idee chiare: "Chiuderò la carriera al Milan". "La Juve? - continua il difensore - adesso mi piace, questi dirigenti sono bravi ed è un piacere affrontare di nuovo Del Piero. Krasic? Le regole valgono per tutti".
Franco altri 2-3 anni a buon livello li fa. Ormai a livello fisico non c'e' piu',ma compensa il tutto con una classe INARRIVABILE.
Franco capitano :rullezza:
E' il primo che soffre la mancanza di Thiago, è ormai assodato che ci voglia un topcentrale e non le mezze seghette che contrattano da un biennio
con la mia idea prendiamo un top centrale e un altro ben sopra la media :snob:
cmq... Franco Nesta :prostro:
io lo farei, forse alegher non si fida a toglierlo anche per una sola partita dalla difesa, o forse seedorf non gli ha dato il permesso :uhm:Citazione:
ah ok, ma allora sarebbe il caso di sperimentare silva altrove prima :sisi:
cmq seriamente: pirlo è sempre più in calo, un'altra annata da titolare fisso la vedo tremendamente dura, per lui... così invece :pippotto: poi vediamo se c'è voglia di far diventare strasser e merkel due centrocampisti QUANTOMENO da serie A. Per il secondo io nutro grandi speranze :sisi:
pirlo è in calo da una vita, come seedorf, fa bene 1 partita e ne fa mediocri 9 (seedorf fa proprio cagare invece).
in piu' è praticamente , secondo la dirigenza, insostituibile quando mettere culone li' secondo me sarebbe una bella cosa.
Io, strano ma vero, sono in disaccordo, non toglierei MAI un pilastro della difesa come Thiago Silva dal suo ruolo, primo perchè è un difensore di un livello rarissimo, secondo perchè c'è gente che già gioca in quel ruolo che si può far crescere e che io vedo bene ( Merkel ), Strasser lo vedo parecchio di meno.
Danny, se consideri tutto, i vantaggi sarebbero superiori agli svantaggi. David Luiz-Luisao-Nesta a ruotare per due posti son tanta tanta roba, con T. Silva davanti alla difesa al posto di pirlo poi i difensori sono di sicuro più coperti. Pirlo lo terrei, ma dovrebbe giocare un bel po' meno... ruotando ammodo le posizioni tra questi 5 direi che saremmo messi bene.
Merkel è imho perfetto come mezzala, davanti alla difesa invece andrebbe inventato del tutto... penso possa diventarlo ma è una vera incognita :sisi:
lo svantaggio è che attualmente e anche in futuro non avremo né luiz né luisao,quindi levare thiago dalla difesa è un mezzo suicidio.
devono prendere comunque qualcuno di spessore, non possiamo rimanere con Papacoso, Bonny, il fratello del tronista e l'americano che non ricordo manco come gioca, 4 giocatori che non ne fanno neanche uno
Fermo restando che, come dice accaciè, qualcuno deve arrivare davvero (e penso arriverà), io SPERO che arrivini giocatori nuovi, e faccio nomi di giocatori che sarebbero prendibili a prezzi umani, ecco :tsk:
Mica come voi che vi piangete sempre addosso, e dite che l'inter fa cagare ma vince sempre :uhm: che biabiacoso e couticoso qui e là, :blabla:
l'intera difesa del benfica verrebbe via a prezzi umani? :asd:
per arrivare qualcuno deve partire qualcun'altro,il tutto sempre a condizione che il berlusca abbia bisogno di visibilità attraverso il milan.