:snob:
Visualizzazione Stampabile
e uccio esperto di manicul' invece :jfs2:
Oggi sul pullman :rotfl:
Sale il controllore, "biglietti prego", c'è un marocchino senza biglietto. Un vecchietto vicino a me, al controllore e al marochino dice: "El ciapa la multa, *bestemmione*!"
Controllore: "Ci penso io, signore...". Tira fuori il blocchetto e dice: "Nome?"
M: "... Muhammaad."
C: "... come si scrive?"
V: "con la M!"
Io: "ho una sensazione di deja vu..."
C: "Senta, lasci fare a me... mi dia un suo documento che facciamo prima"
M: "... non ce l'ho..."
C: "Non ce l'ha?"
E via, sotto a rotflare, mi sa che ero l'unico sul pullman ad averla capita, ed infatti ero l'unico a sghignazzare, m'avranno preso per un sadico :bua:
ayeye...brazov :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=e6tA4nrmZK4
fa sempre bene riguardarlo
:rotfl:
:rotfl:
Ahahahah :rotfl:
lolooool :asd:
Non avevo visto la sign di Alucard :rotfl:
Entro definitivamente anch'io nel club di chi odia Gamestop :rullezza:
Gli stavo riportando Halo ODST, me lo valutano 20 euro.
Ok dico io, vediamo che c'è...giro e rigiro, alla fine decido di non non prendere niente.
Al che, il commesso, skazzatissimo, mi fa se me lo lasci "in prenotazione" te lo valutiamo 25 euro.
Uhm dico io, e che c'è di bello in uscita? :uhm:
Fifa 10 domani
Call of Duty mw 2
Assassin's Creed 2
Al che, non essendo fan della serie Call of Duty opto per Fifa ma...c'è un ma "è praticamente tutto prenotato" :mad:
Rimane in pratica AC 2 in uscita MINIMO il 19/11/09.
Ma kazzo dico io: in pratica oggi vengo quà, ti regalo letteralmente un gioco affinchè io tra circa un mese e mezzo potrò vedermi fruttare la bellezza di 5 o dico 5 euro in più?
Quando dovrò mettere mano a quasi 40 euro (dovrebbe costare 65) sai cosa kazzo me ne fotte di quei 5 euro che mi sconti da settembre?
Mortacci vostra che ladrata!!!!
ti avevo detto di venderlo a me... :caffe:
a parte gli scherzi :asd:
non converrebbe ne a te ne a me :sisi:
considera che per spedirtelo avrei solo la mattina (fottuta posta vicino casa mia) e dovrei trovare 2 ore di tempo per farlo (tanto ci vuole, mortacci vostra) ma questo sarebbe il problema minore.
il punto è: quanto ti faccio pagare? :asd: Gamestop lo valuta 25, più le spese di spedizione s'arriva da un minimo di 30 ad un massimo di 35, a 45 lo trovi nuovo :boh2:
c'è già il mondo su fifa,pure la modalità 10vs10 dove puoi usare te stesso :rotfl: già 2 gol e richieste da club online :rullezza: ma io voglio quello di tgm
ma è già uscito fifa?! :look:
molti già ce l'hanno, quindi...
a breve finirà la vita sociale di gran parte di noi :asd:
beh tanto posso giocarci solo da lunedì visto che il week-end vado a monza per il videogames history :look:
qualcuno è di quelle parti e per caso ci passa? andiamo con un po' di gente di consolemania :sisi:
a me è arrivato oggi ma posso prenderlo solo domani :fag:
che nervi che mi fate venire :mad:
ma non posso spendere 500 euro per un giochino
500 euro? costa la dogana nel granduhato eh? :asd:
forse sta calcolando anche l'hardware...:look:
sbav...io mi sa lo vado a ritirare domani o al massimo venerdì al BB :sisi:
com'è che funziona il crea te stesso, all'inizio sei un pippone e migliori man mano sbloccando obiettivi se non ho capito male giusto? :uhm: