:asd:
Sinceramente, come detto qualche post fa, non l'ho ancora provato, ma appena lo faccio vi diro' quanta bruttura nasconde questo gioco.
Poi magari va a finire che mi piace :look:
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
trovato prototype per ps3!!! venduto kz2 :fag:
Preso Ora Ora fight night round 4 x360 da blobbaster a milano.
Preso Call of Juarez Bound in blood.
Fatti i primi minuti sembra divertente, se non altro cambia l' ambientazione dal solito pew pew.
Il primo mi ha divertito. anche qui c'è il personaggio inutile o siamo sempre un pistolero con le "palle". ho visto che hanno modificato la modalità focus, com'è adesso?
comprato ieri pomeriggio call of juarez 2 :rullezza: strafichissimo :rullezza: :rullezza:
lo ficco nella "to buy later when the price drops" list
Preso Super Smash Bros Brawl + pistoletta da 7€ per THe house of the dead :asd:
Ordinata la limited di Gears of War 2 a 21€ da thehut :D
Segnalo anche l'offertona della settimana di Steam: Fallout 3 a 22,49€. Appena ricarico la postepay piglio anche quello.
Il Multy di Call of Juarez 2 è fantastico!
POKER!
Presi:
X-Men la vendetta di Wolverine (360)
Red Faction Gurerrilla (360)
Lost Odissey (360)
Bourne (360)
Hawx (360)
Silent Hill (360)
Mad World (Wii)
Ovviamente non vi dico i prezzi per non farvi rosicare :asd:
Allora, è un cod 4 nel west.
All'inizio puoi scegliere fra diverse classi, fra cui pistolero, fuciliere, indiano etc, e giocando ne sblocchi altre. Con i soldi che conquisti uccidendo persone puoi acquistare potenziamenti per ogni classe. La cosa bella è che tutto sembra davvero una lotta fra bande nel far west, e il sistema di copertura aiuta moltissimo nell'immedesimazione. Per ora non ho notato problemi di lag ne di balance ma staremo a vedere visto che i server official non sono ancora aperti (almeno fino a ieri).
Ci sono diverse modalità, deathmatch conquista etc.. c'è anche una particolare modalità in cui devi uccidere un player stabilito per avere soldi.. tipo bounty hunter.
Insomma, davvero gradevole!
Il primo avendo il sentore del fail lo lascai perdere, per quel che ho visto ora puoi usare solo i 2 fratelli, ambedue pistoleri, ma sono solo all' inizio, per cui non ti so dire.
Il focus in pratica è un "caricatore" che riempi a suon di kill per poi scaricarlo in un lasso di tempo, al momento in cui vuoi usarlo lo schermo va in rosso e si blocca, con il cursore passi sui nemici e poi scarica l' infermo quando finisce il tempo.
:)
Ok allora è simile al primo. nel primo si fermava il tempo ed avevi due mirini che muovevi con le due levette analogiche, questi si muovevano da soli verso il centro e tu potevi solo rallentarli o deviarli verso i nemici poi con i due grilletti facevi fuoco... ok spiegarlo è difficile, bisogna provarlo.
Per quanto riguarda gli acquisti degli usati: se fossi una software house opterei per fare uscire una versione per paese. I giochi che non hanno l'italiano reggono molto di più il passaggio del tempo! Sto ROSICANDO in maniera incredibile per Fable 2, uscito a novembre e sta ancora sui 60€ nuovo e sui 54€ usato! non è possibile! su play te lo tirano dietro a 15-20€ ma è solo in inglese. secondo me è per quello che la versione ita costa ancora così tanto.
eric,se è solo il single player che ti interessa,Call of Juarez aspetta a prenderlo. Ha una longevità ridicola : in 6 ore finisci la storia. :bua: