Originariamente Scritto da
The Great Guerra
vai segnala pure, sicuramente io sono più troll di te. sicuramente, infatti sono io quello che prende gli insulti da mezzo forum, sisi.
meglio di te? beh se hai letto questo nel mio post vuol dire che forse lo pensi inconsciamente, xke io non ho scritto nulla. ho scritto che sei ridicolo se non esponi dei pareri oltre a scrivere frasette inutili. lo pensano un po' tutti credo sul forum.. ehm, si guarda ne sono convinto.
però devo stare attento xke se "ti gira" poi "ti gira". trolalggio. haha 2 post nel topic milan e sono un troll :rotfl:
continua a ridere di me con gusto, io rido ogni volta che leggo i tuoi post trollosi.
beh beh beh. innaniztutto se pensi che ti ho offeso ti chiedo scusa ma il mio era davvero un intervento ironico e non atto a insultarti, la tua risposta mi ha lasciato basito e ti ho risposto un po' troppo acceso, ma mi sembra ora ci siamo capiti.
penso che stasera la definizione da te data, ovvero ladri, non sia esattamente la realtà.
vedì se in una partita arbitrata bene, cè un gol in fuorigioco fischiato (o uno che ne so, in non fuorigioco fischiato) questa partita subisce un ingiustizia arbitrale, ok, ma non penso sia tale da definirla ladrata. Per il semplice fatto che un fuorigioco è un fuorigioco, lo stesso fuorigioco che in 20 anni ha fatto discutere tutto il mondo xke li si fischia sbagliati, non li si fischia. inoltre parliamo di un forigioco che, a vedere le immagini e i video, si presenta in maniera non ottimale all'assistente, ovvero suazo, che nell'azione ha un ruolo totalmente passivo, nel momento del passaggio si trova esattamente ad ostacolare la visione di cambiasso, in fuorigioco, che poi insacca. ora la mole di suazo è anche ben più grande di quella di esteban, il che se l'arbitro confidasse di non averlo visto xke aveva la visuale ostruita non mi sorprenderei. comunque non voglio giustificare un errore simile, volevo solo esprimerti un parere per magari attenuare un po' la rabbia.
non penso neppure di avere 10 punti in più, ma direi più sui 6, si non penso che saremmo stati passati dalla roma. ma questa è un opinone come lo è la tua, xke si sa, senza errori le partite potevano andare in ogni modo (tranne parma dove sicuramente al massimo avremmo mangiato un pari.. ma anche li l'arbitro per me non ha sbagliato sul rigore dato a noi che a velocità normale può anche sembrare che lo tocchi direttamente di braccio, quanto al rigore enorme non dato su corradi).
si, mi sembra uno sfottò, uno sfottò migliore di "perdazzurri" o roba simile, perchè dice quel che in questo momento siete, ovvero una squadra che rincorre il quarto posto, scaldando la frase con un pippe giusto per dare quel pepe in più. non mi sembra comunque offensivo ne di una tale cattiveria. sicuramente è più giusto di un ladri, xke un ladri si basa su una teoria che nessuno può dire sia assolutamente vera, forse moratti.
noi abbiamo vinto un tricolore che non spettava a nessuno. xke voi eravate in mezzo alle telefonate, e voi avete poi vinto una champions che non dovevate neanche giocare. direi che vi è andata bene. e ripeto, pretendere quello scudetto è da bimbi (non dico che tu lo sia eh!) xke neanche a me piace, è solo un oggetto che fa fare tanti inutili discorsi.
l'anno scorso abbiamo vinto un campionato dando una ventina di punti alla roma, una squadra che adesso è seconda e ci tiene testa, e dando a voi una trentina di punti, cosa che sembra possibile anche quest'anno. se tu pensi che la juve in A poteva farci impensierire di più quest'anno dovresti essere stato abbastanza smentito. se ti riferisci ad altro dimmelo così ne parliamo.
no i badge attaccati sono la prova che anche se hai 35 anni puoi ancora vincere, che kaka è un fenomeno, che il milan è un ottima squadra e che se ti vanno bene 4 partite in un anno puoi arrivare sul tetto del mondo. questo è quello che credo sia la CL, da sempre. se la vince l'inter per me rimane un trofeo di fortuna. così come la coppa intercontinentale per me sarà sempre più affascinante del mondiale per club. opinioni.
la prova che non siamo dei ladri è data dal fatto che negli scontri diretti con roma milan juventus e fiorentina siamo usciti vittoriosi in 3 e pareggiato 1 sola volta in casa della juventus che voleva vendicarsi, direi che è un ottimo risultato., inoltre che non siamo ladri lo si può anche evincere dal fatto che in champions abbiamo subito 1 sola sconfitta e 5 vittorie. insomma siamo una signora squadra, che non merita 8 punti di vantaggio ma che sicuramente può guardare le altre italiane dall'alto in basso, o sicuramente negli occhi.