-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Mai sentito questo venetica. Ho visto il video e sembra che abbia ambientazioni bellissime e personaggi di un gioco dell'era PSX. :bua:
Il bundle non mi interessa però mi hai incuriosito.
provate un po' a guardare cosa ne dicevamo:
http://www.***************.it/forum/...light=venetica
-
Citazione:
GogetaSSJ
Ok grazie, procedo ;)
Una volta preso potresti controllare se è una key unica o sono key separate per ogni gioco? Avrei già quello della marvel e nel caso lo scambierei.
-
Citazione:
Given
Una volta preso potresti controllare se è una key unica o sono key separate per ogni gioco? Avrei già quello della marvel e nel caso lo scambierei.
Sono tutte key separate. Nessun problema di attivazione
-
anche nel vecchio bundle tutte key singole :sisi:
-
Bon preso pure io, dopo una brutta notizia ci voleva un acquisto inutile :asd:
-
su steam c'è Icewind Dale Enhaced Edition a metà prezzo (10 €); merita? mai giocato a ID :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
su steam c'è Icewind Dale Enhaced Edition a metà prezzo (10 €); merita? mai giocato a ID :sisi:
Io ho giocato l'originale con le espansioni.
Non so se la EE merita, ma il gioco sì, solo che a differenza dei Baldur's Gate è molto più incentrato sugli scontri, anche se la trama è presente, ed è molto più corto (vabbè che i due BG sono roba da 100 ore...)
-
-
Fuck me,alla fine ho ceduto ed ho preso Republic Commando approfittando del -15% extra su Game republic in aggiunta -70% che c'è ovunque questa settimana :asd:
Me ne pentirò in maniera inumana,già lo so,ma è da quando ho provato il demo anni fa che m'è rimasto in testa
E quando l'han messo in uno dei bundle me l'ero perso :bua:
P.s:IWD merita.
-
Republic Commando merita.
-
-
republic commando è un dannato spasso. soprattutto se segui i dialoghi.
-
Peccato la grafica ormai sia abbastanza infame ed abbia un pò di bug.
Cmq se me lo son goduto io...
-
Che ha di male la grafica? E' ok, per la prima xbox era anche niente male al tempo, regge bene
-
per me è ancora ok.
sarà che non mi interessa più di tanto...
-
che ne pensate di A New Beginning: Final Cut a 0.99 su Steam?
-
-
mi sembra sensato, in effetti...:bua:
ma qualcuno ci ha giocato?
-
Un po' e mi è parso brutto
-
Citazione:
Necronomicon
brutto no, è una discreta AG con momenti molto interessanti, messaggio ambientalista (IMHO) un po' troppo "pesante" e con cadute nella retorica, io preferisco giochi meno tritamente impegnati
-
Citazione:
bellisimo
mi sembra sensato, in effetti...:bua:
ma qualcuno ci ha giocato?
Io l'ho giocato e finito :D
se piacciono le avventure punta e clicca, non é male, gli enigmi non sono eccessivamente complessi, ci sono anche dei puzzle da risolvere, alcuni veramente ostici ma sono pochi e sono skippabili, c'é proprio un tasto che lo permette, quindi uno puó tentare e se proprio non riesce a risolvere il puzzle lo salta e bon, il gioco continua come se fosse stato risolto. La trama nel complesso é interessante, il classico viaggio nel tempo con una sorpresina nel finale.
Dipende dai gusti se piace il genere o meno.
Comunque per 99 centesimi ci starebbe anche :look: non sará un capolavoro ma non é brutto.
-
retorica ambientalista, che palle...
-
Regalano Ultima Pagan VII su Origin :look:
-
Citazione:
Necronomicon
Citazione:
anton47
brutto no, è una discreta AG con momenti molto interessanti, messaggio ambientalista (IMHO) un po' troppo "pesante" e con cadute nella retorica, io preferisco giochi meno tritamente impegnati
Citazione:
cml5700
Io l'ho giocato e finito :D
se piacciono le avventure punta e clicca, non é male, gli enigmi non sono eccessivamente complessi, ci sono anche dei puzzle da risolvere, alcuni veramente ostici ma sono pochi e sono skippabili, c'é proprio un tasto che lo permette, quindi uno puó tentare e se proprio non riesce a risolvere il puzzle lo salta e bon, il gioco continua come se fosse stato risolto. La trama nel complesso é interessante, il classico viaggio nel tempo con una sorpresina nel finale.
Dipende dai gusti se piace il genere o meno.
Comunque per 99 centesimi ci starebbe anche :look: non sará un capolavoro ma non é brutto.
Citazione:
Zhuge
retorica ambientalista, che palle...
grazie delle (contraddittorie) considerazioni.
ci penso...
-
New Begining vale ASSOLUTAMENTE 99 cents
Citazione:
Lollazepam
Regalano Ultima Pagan VII su Origin :look:
Da 1 mese..
-
-
Sconti a spruzzo su Humble Bundle. Ho ceduto davanti a This war of mine e a Unity of command...
-
Ho visto roba buona, ma ho già tutto (System Shock 2, Deadly Premonition,....) inoltre ogni giorno c'è un gioco a 1€. Oggi Just Cause.
Su GOG sono tornati i giochi Nordic:
http://www.gog.com/promo/weekend_pro...returns_080515
-
The Vanishing of Ethan Carter a 6.33euro su Humble Store
-
Ho visto Rage con il dlc a 13 euro, ma ne ho letto dei pareri molto contrastanti: dite che è meglio che aspetto degli sconti più sostanziosi (non ho fretta di giocarlo)? :uhm:
-
Paper Sorecerer a 1.70 mio
-
Citazione:
Azatoth
Ho visto Rage con il dlc a 13 euro, ma ne ho letto dei pareri molto contrastanti: dite che è meglio che aspetto degli sconti più sostanziosi (non ho fretta di giocarlo)? :uhm:
Da 5€ in giù. Un fps mashup tra fallout, borderlands e half-life 2. Praticamente è impossibile morire e ti appare un popup in mezzo allo schermo dicendoti di salvare perché stai per affrontare un combattimento a sorpresa.
Il cielo è disegnato bene.
-
Citazione:
Azatoth
Il mio parere invece è l'opposto. E' un ottimo FPS, non è perfetto ma ha tanta varietà nel gameplay e nel modo di approcciarsi agli scontri. 13 euro più DLC imho è regalato. :sisi:
Una volta provato secondo me non ti pentirai di averci pagato 13 Euro, e non credo dirai che sia un cattivo gioco., Purtroppo ha semplicemente goduto di cattiva fama perchè era un gioco della vecchia Id, e c'era qualche problema di troppo con il motore grafico(che dipendevano da qualche problema loro, ma soprattutto dallo scarso supporto alle OpenGL delle schede video AMD di quel periodo).
-
Citazione:
heXen
Il mio parere invece è l'opposto. E' un ottimo FPS, non è perfetto ma ha tanta varietà nel gameplay e nel modo di approcciarsi agli scontri. 13 euro più DLC imho è regalato. :sisi:
Una volta provato secondo me non ti pentirai di averci pagato 13 Euro, e non credo dirai che sia un cattivo gioco., Purtroppo ha semplicemente goduto di cattiva fama perchè era un gioco della vecchia Id, e c'era qualche problema di troppo con il motore grafico(che dipendevano da qualche problema loro, ma soprattutto dallo scarso supporto alle OpenGL delle schede video AMD di quel periodo).
Quoto. L'ho preso qualche anno fa e mi ci sono divertito parecchio :)
-
Io l'ho preso a 6€ e li rivolevo indietro. Buon FPS, ma la parte FPS è tipo il 15% del gioco, il resto del tempo lo passi tra fetch-quest, minigame, corse e combattimento in auto piuttosto terribili (la fisica fa rimpiangere beetle adventure racing) e raccogliere merda sparsa in giro per rivenderla in città. Un gioco fatto da diecimila persone, con idee per tipo 6 giochi diversi e qualità in una sola di queste. Però, come dice Kayato, il cielo è molto bello.
-
Grazie a tutti :), aspetteró che cali un pó il prezzo, intanto provo a smaltire un pó d'arretrati.
-
Rage è piaciuto solo ai fan id :asd:
-
A me è piaciuto. Peccato che non finisce
cioè giochi, pensi bon starò a metà gioco dai e bum titoli di coda
-
io mi pongo in mezzo fra i giudizi positivi e negativi.
alla fine un gioco da 7/10, il classico topolino partorito dal gigante...
aspetta ;)
-
Alla fine ho preso The bridge, per 1 euro é quasi regalato e sembra interessante.